4° festa raduno del Polleggio "Ultima spiaggia"

Aperto da Watson, 13 Settembre 2007, 11:29:15 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Passeggero...Ivan

#120
Ecco, ho messo nella galleria tutte le foto che avevo...o quasi  (muoio) giusto perchè per un paio dovrei prima chiedere il benestare dei soggetti raffigurati  :o  (muoio)
Per quelle sfuocate non è colpa dei fumi alcolici, è colpa della macchina fotografica (nonso)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

ArabaPhoenix602

Grande Ivan...sempre preciso e che mantieni le promesse!!! Bravo così si fa...
Ma praticamente stavamo sempre a magnà e beve!!! Anch'io ho qualche fotina vostra ma proprio 2...le posterò.. un bacio a te e alla matta  ;D

Nikolita

Dsuper5

stupende le foto...!! yeah bella ragà..!! ;D
appena posso le metto anche io..!
spero al più presto..! ;D

stupende dai dai mettetele tutti!! (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

pelikan

#123
alcune foto del polleggio.....non ricordo più come si fa a metterle nella galleria...help









grande Superpippo!!

pelikan

#124
2^ trance......







grande Superpippo!!

ArabaPhoenix602

ammazza che belle!!! semo proprio i mejo.... TANTI AUGURI ALBERTINO!!!! (appl)
Nikolita

pelikan

cioa nik .....grazie...nella gallerai ne ho messe un tot...anche alcune doppie..ma son appena tornato da magna' (si dice così?) e sai comè qualche birretta di troppo.......mi faccio caffè corretto se no mi addormento...ciao 
grande Superpippo!!


lucajack2cv

Cavolo, l'Hy di Fabrizio.. con dentro la piccola Amelie suppongo..

Che bella famigliola.. Non ho parole.. e l'adesivo ZD mi ricorda la carrozzina vintage della piccola Morgana Garrone che scorrazzava giovedì scorso tra le 850, Simcamille e altre dannate della strada nella concentrazione multimarca di auto storiche che riempiva cuneo al sabato sera del medesimo we..

Felicitazioni, davvero. (superok)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

pelikan

Citazione da: lucajack2cv - 05 Ottobre 2007, 16:07:30 PM
Cavolo, l'Hy di Fabrizio.. con dentro la piccola Amelie suppongo..

Che bella famigliola.. Non ho parole.. e l'adesivo ZD mi ricorda la carrozzina vintage della piccola Morgana Garrone che scorrazzava giovedì scorso tra le 850, Simcamille e altre dannate della strada nella concentrazione multimarca di auto storiche che riempiva cuneo al sabato sera del medesimo we..

Felicitazioni, davvero. (superok)

se avessi l'indirizzo di Fabrizio gliela manderei.....
grande Superpippo!!

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Anch'io voglio postare le mie foto (piango) ma ci vorranno alcuni giorni.... sono appena tornato dal Polleggio ed è stata un'avventura  :o

Una settimana dopo  (?) lo so questo è quello che vi starete chiedendo....

.... avevo la carta girata al contrario e il "topografo" si è fatto un mega giro nella direzione sbagliata  ;D

Non so cosa dire se non che è stato FANTASTICO (ola)....

... devo dire che i Polleggiati sono tutti dei bravi ragazzi che si fanno in quattro per farti sentire come a casa tua  (su) e il raduno al mare è stato per noi una bella esperienza per ora unica nel suo genere  (appl)

... ma c'è qualcosa che non ha funzionato.... a parte le zanzare  ;D..... non sono riusciuto a conoscere tutti i forumisti presenti al raduno (piango).....

... la prossima volta bisognerebbe pensare di fare un recinto forum dove finalmente poter vedere di persona chi conosci solo di tastiera  (noncicredo), in compenso ho conosciuto nuovi bicilindrici e non di una umanità eccezionale  (su)

Ci siamo divertiti e appena avrò le idee più chiare posterò il mio solito e barboso (vecchio) raccontino del raduno  ;D abbiamo conosciuto dei mitici che più mitici non ci sono.....

... Brando e le sue ideee fiammanti  (esp)
...Pelikan che ha un'idea per capello  ;D
...platone_1975 che il suo bel bambino  (stupid) ops bambina  ;D
...Dsuper5 con la sua scapottata di 2cv  :o
...Giulio di Roma (adoraz)
...Charly che posta poco ma ha un cuore enorme e una simpatia contaggiosissima  (ballo)
...Giancarlo con la mia stessa passione  (hei)
...Simone un aiuto per chi si perde nella notte  (ole)
...Mario55 il mio passeggero di Comacchio  (guid)

..... e per ultimo, ma non ultimo di importanza  (superok) abbiamo avuto l'onore di conoscere il mitico, l'insostituibile, ineguagliabile, innaffidabile  (stupid) ops indaffarato Antonello

(ura) Watson ha conosciuto Anto4ever2cv (ura)

E per tutti quelli che già conoscevo.....grazie che c'eravate anche voi (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

 (stupid) anche ArabaPhoenix602 penso di aver conosciuto..... mica sei quella che si legge tutti i romanzi di Stephen King  (?)

... non so forse non hai mai letto  2cv - la macchina infernale
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ArabaPhoenix602

uau!!! Ma che bella chiacchierata che abbiamo fatto allora!!! E Watson dov'era!!! Cariniiiii.....

Che piacereeeeee!!!!  (felice)
Nikolita

pelikan

toh...chi si risente...il forum senza Wotson non è lo stesso forum.....ce l'hai fatta a rientrare?bravo comlimenti......ma per fortuna che nonhai conosciuto i forumisti..socmel!! ne hai elencato un tot....ma quanti ce n'erano ancora?e dov'erano nascosti fra le dune della spiaggia?..però un bagnetto lo potevi fare..quando mia ti ricapiterà un'occasione simile.....e poi c'è un particolar (alla faccia del particolare!!|) della tua spedizione al Polleggio che non so se devo dirla......la dico...non la dico..la dico..non la dico...ma si la dico......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhggggggg...mancava Watson..si proprio luio il mitico Waston..dopo averlo visto in foto milgiaia di volte...no sono riuscito ad accarrezzare il suo pelo.....vorrà dire che sarà per la prossima ...ciao a  presto e grazie per la vostra presenza al Polleggio
grande Superpippo!!

pelikan

ho dimenticato di postare la foto dei Watson..senza il Waston original..... (cane)
grande Superpippo!!

Watson

.... il mitico Watson era a casa a dieta (vecchio) se lo portavo al raduno mi toccava inseguirlo per tutto il campeggio durante il famosissimo "Maiale day"  (mang)....



..anch'io ho una confessione da farvi  (spett) eravamo appena arrivati al campeggio e si stava montando la tenda.... quando arriva dal fitto sottobosco un essere particolare 

:o una via di mezzo tra un folletto e un aspiracapelli  ;D

questo essere dall'accento tipico bolognese ci raggiunge alle spalle e dopo averci osservati nell'atto del gonfiaggio materassino posizione 69 del campingsutra.... esclama le mitiche parole:

sorbole ma tu scei il cane Wotzon quello mitico alto bello muscoloso imperioso valoroso portentoso favoloso  (?)

io con la mia solita modestia sorrido  ;D e intimorito gli chiedo che e  ???

ma sciono il pelican, sorbole non mi hai riconosciuto
  (?)

(noncicredo) in un millesimo di secondo scorro tutta la raccolta fotografica del forum e mi viene in mente tutto ciò che lega questo elfo al forum ed ecco che nel mio cervellino canino compaiono in questo ordine:

... avatar pelikan
foto post n° 1497.msg39612#msg39612


;D ma certo che ti ho riconosciuto carissimo Pelikan  ;D (sorrido per non farlo arrabbiare  ;D), ma sai che ti credevo diverso  (?)

Sono poi riusciuto senza farmi accorgere a fotografare il folletto che si è impossessato del corpo del nostro numero 1 o 2 o 3 o 4 del Polleggio.... il caro pelikan



state attenti o voi che vi recate in spiaggia dalle parti di Casalborghetti, rischiate di beccare questa persona che dice di essere pelikan... ma non lo è (vecchio), se osservate bene non ha quella bella chioma bionda che tutti i possessori di 2cv devono per forza possedere...


N.B. notate con che numero finiscono le targhe di queste stupende bicilindriche  :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ArabaPhoenix602

uuuu si intravede anche la mia sulla sinistra!! che onore! (su)
Nikolita

Watson

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 08 Ottobre 2007, 14:57:26 PM
uuuu si intravede anche la mia sulla sinistra!! che onore! (su)

... :o ma non dirmi che eri tu che dormivi in quella piccola tenda piazzata a due passi dal viale principale che se non era per Paola quasi prendevo sotto lunedì mattina alla ripartenza dal raduno  (?)



A proposito di gente che rompeva i cosidetti.... maroni (non mi riferisco alla mia mitica Incureabile  ;D) ma vi sembra giusto giungere alle 3.00 del mattino ad un raduno e disturbare il povero dottor Yuri  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ArabaPhoenix602

certo che ero io!!!! infatti la mattina mi sono sentita minacciata da una rombante pseudo christine ... (muoio)

(grazie paola!!!)
Nikolita

viveladeuche

Stupende le due Deuches che circondano Pelikan!!  :D

Watson

Citazione da: viveladeuche - 08 Ottobre 2007, 15:25:46 PM
Stupende le due Deuches che circondano Pelikan!!  :D

dovevi vedere i tipi che le guidavano..... capelli a iosa, barba incolta di otto mesi.... se non fossi anch'io un bicilindrico mi sarei preoccupato un pochito  ;D


viste da dietro senza il folletto  ;D



P.S. per chi si fosse perso le puntate precedenti... l'unica auto decente è quella in secondo piano colore chiaro tipo azzurro (ci vogliono gli esperti del colore con le loro sigle (vecchio)..)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ArabaPhoenix602

ihihhih!! MA GRAAAZIEEEEE!!!!!! Io so che la mia bellissimissima frizzantina araba phoenix è di un bel Bleu Cèléste barbarizzato dal vecchio proprietario con imperdonabili bombolettate di trasparente che si stacca ad ogni lavaggio...(il trasparente) però è molto fotogenica... (appl)
Nikolita

ArabaPhoenix602

qui quando facevo avanti e indietro sul ponte di comacchio senza riuscire a scendere...poi ad un certo punto la visione...il folletto di cui sopra...ahahahha e insieme a Wonderboy siamo andati in 3 sul sedile anteriore!!! Grandi!
Nikolita

Watson

... forse non centra nulla con il thread.... ma voi che vi appassionate di modellismo e masticate qualcosa sui plastici ferroviari e non....

:o ma non vi sembra un bellissimo diorama questa foto di nicoletta  :o

notate la luce sulle ruotine della 2cv in basso a sinistra  :o

e il prato non sembra finto, per non parlare dell'acciotolato... sembra di plastica  :o

(??) quello che non capisco è come abbia fatto Nicoletta a mettere gli omini dentro la riproduzione della sua araba phenix  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ArabaPhoenix602

la foto è stata scattata dai fotografi ufficiali delletole orobiche!!! (appl)
Nikolita

Watson

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 08 Ottobre 2007, 16:13:21 PM
la foto è stata scattata dai fotografi ufficiali delletole orobiche!!! (appl)

... che avevano tutti un pochito bevuto (birra) e seri problemi di messa a fuoco....

.azz ho terminato il rullino

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ragazzuoli, chiudo con le foto e con le bigolate (??)....  ;D al raduno mi è mancato l'incontro con il mitico GattoKea (gattokea).... ma mancava anche lui la star del forum (angel) il cane più famoso tra i bicilindrico dopo il suo padrone  (ballo)

SIAMO MODESTI

ho poi saputo che gli è capitato un piccolo guaio con l'ami, altrimenti era presente al raduno.... peccato, vorrà dire che il regalo che avevo pensato di fargli glielo farò un'altra volta....  (nonso)

  (abbraccio) amici

(stupid) ma sono scemo forte.... anzi scemo+ scemo, ho appena postato che l'ho incontrato nella sua stupenda campagna e qui scrivo che non l'ho visto (??)....


... è l'astinenza forumistica che mi distrugge  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 08 Ottobre 2007, 15:44:23 PM
qui quando facevo avanti e indietro sul ponte di comacchio senza riuscire a scendere...poi ad un certo punto la visione...il folletto di cui sopra...ahahahha e insieme a Wonderboy siamo andati in 3 sul sedile anteriore!!! Grandi!
che stronz...ahem... che distratta!! non era wonderboydanielito in mezzo a te e al folletto!! ;D ....(spett) ERO IO!


infatti sono stato la prima persona che ti è venuta a salutare quando sei arrivata strombazzando direttamente a comacchio!!!! ...e mi hai accolto con un: *** ma proprio te dovevo incontrare per primo al raduno?!

...dolce come una vecchia zitella in calore!!  (muoio) ;D
Non avete nessuna prova

gabriele2cv

Citazione da: Watson - 08 Ottobre 2007, 15:16:34 PM
Citazione da: ArabaPhoenix602 - 08 Ottobre 2007, 14:57:26 PM
uuuu si intravede anche la mia sulla sinistra!! che onore! (su)
A proposito di gente che rompeva i cosidetti.... maroni (non mi riferisco alla mia mitica Incureabile  ;D) ma vi sembra giusto giungere alle 3.00 del mattino ad un raduno e disturbare il povero dottor Yuri  (?)



viva le tole orobiche giunte alle tre del mattino e che hanno rotto le balle a yuri come da istruzioni del polleggio...
e non siamo stati gli ultimi ad arrivare...como sempre dopo di noi...anche ad andar via, beati loro!!!...
buona strada
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna