Cavolo non riesco più a scrivere come una volta

mi stà arrivando un sacco di lavoro e riuscire a trovare un attimo di pausa per riordinare le idee

.... e non ridete che stò facendo i salti mortali per ritagliarmi il tempo per queste goccie di sapienza

...
... come dicevo il raduno l'ho trovato stupendo

e i polleggiati sono una banda di persone molto simpatiche e molto disponibili

eravamo rimasti la domenica sera per via che si partiva per le ferie, quindi niente triste rientro a casa

, ma radioso inizio della nostra
dolomitica 
... fin dal primo pomeriggio era un susseguirsi di partenze e di bicilindrici che salutavano altri bicilindrici

mi .. tsono perso la partenza di Charly e di Brando, ho salutato con tanto calore Ci e..... Bulè

, un cenno a Stella e Passeggero...Ivan e poi non ricordo più perche ci siamo spostati a vedere per l'ultima volta quel mare che lo a reso diverso da tutti i raduni in cui ho partecipato

quintali di conchiglie

rientrando abbiamo fatto in tempo a vedere la foto di gruppo di questo magnifico gruppo (

giro di parole contorto caro Wotson)

i polleggiati

e poi abbiamo chiesto per la cena

... ci siamo così uniti alla loro ultima cena e abbiamo avuto l'onore di chiacchierare con Milo

.... ma quello che più mi ha colpito è avvenuto dopo

siamo usciti e abbiamo fatto due passi, ci avviciniamo alla postazione

dove un gruppo di polleggiati e non stava chiacchierando

e loro con naturalezza ci notano e ci invitano a sederci accanto, si spostano per farci spazio e ci accettano nella loro chiacchierata

non me lo aspettavo, pensavo che neanche ci notassero ed invece si sono aperti a due estranei completi (eccetto per Pelikan) e ci hanno fatto sentire come due di loro

.... peccato che non sapevo che davanti a noi c'era la mitica ArabaPhoenix602 alias Nicoletta

ma ascoltarla è stata davvero un'esperienza da non perdere

e poi una che si legge tutti i libri di Stephen King

è meglio averla per amica

Concludo è stata una piacevole serata e per alcune ore quasi credevamo di essere dei polleggiati anche noi ........

l'ultima foto per ricordare questo fantastico raduno

arrivederci al 2008

Ciao e al prossimo

ok ora ho finito, chiudiamo il computer ormai il lavoro lo riprendo domani....
.... aspetta c'è da fare una

con quello dell'ufficio....
... cia Paola, si ora arrivo... si sai ho fatto tardi per via del lavoro.... ma che dici il forum?, NAAA nessun collegamento oggi, ho prodotto oggi

... ma perchè ridi sempre quando dico così

...
... allora chiudiamo la stampante, mettiamo un poco d'ordine...
.... un minuto ed esco....
... toh guarda questa foto, ma quando l'ho scattata

a ricordo questa è quella ufficiosa del gruppo prima di quella ufficiale....

che buffi, questa non è da postare, nooo troppo compromettente.... meglio cestinarla ecco la butto qui nel cestino...
clik