Augh! Mi presento

Aperto da squonk, 13 Settembre 2007, 21:10:43 PM

« precedente - successivo »

squonk

Buonasera Forum!
Mi chiamo Andrea, vi scrivo da Taranto (anche se sto per trasferirmi in Lazio) ed ho 25 anni. Chi frequenta il forum Ideesse probabilmente si ricorderà di me e di Squonk, la mia DS 23 confort che guido con soddisfazione da un anno.
Purtroppo per via del trasferimento avrò un po' di difficoltà ad usarla quotidianamente, specie nei piccoli spostamenti, per cui da un po' di tempo mi sta balenando l'idea di affiancarle una Dyane4.
Non ho fretta, vorrei anzitutto documentarmi per bene sui vari anni-modelli.
Ci sarebbe anche un ami 8 che giace da anni nel piazzale di una carrozzeria, ma quando farò il grande passo mi piacerebbe trovare una macchina in ordine, che non necessiti di un restauro... e poi vorrei la Dyane!!
Beh mi sto dilungando troppo... vi auguro una buona serata, specialmente al mio conterraneo Anto4ever2CV
Andrea
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

laura2cv

Ciao Andrea e benvenuto e auguroni spero che troverai presto la tua dyane  (felice)

viveladeuche


Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

squonk

Grazie per il benvenuto. Spero di imparare qualcosa...
Dimenticavo... una manciata di foto di squonk foto di Squonk sul mio sito:

www.iodisegnoilweb.it/about.htm

(felice)
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

COIO3

Citazione da: squonk - 13 Settembre 2007, 21:54:11 PM
Grazie per il benvenuto. Spero di imparare qualcosa...
Dimenticavo... una manciata di foto di squonk foto di Squonk sul mio sito:

www.iodisegnoilweb.it/about.htm

(felice)

Benvenuto anche da parte mia, la penultima ruota del carro. Ho fatto un salto sulla sedia quando ho visto lo squonk a sinistra dello schermo, so da quale LP  l'hai preso, e nel caso l'LP fosse proprio un LP, un 33 giri, se non ti e' troppo di disturbo e visto che sei un web designer ed avrai sicuramente uno scanner, non mi "scanneresti", per favore, l'omino della "The Fomous Charisma Label". Nel caso tu abbia solo il CD, bene, fa lo stesso. In ogni caso mi stai gia simpatico, non fosse altro che per i tuoi gusti musicali.

Bye.
Whatever Works ;)

urisk


squonk

grazie a tutti per il benvenuto...

@mimmotp... certo che ho il disco, originale del 76 e con tanto di cappellaio matto  ;D



(felice)
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

COIO3

Citazione da: squonk - 13 Settembre 2007, 22:38:00 PM

@mimmotp... certo che ho il disco, originale del 76 e con tanto di cappellaio matto  ;D
(felice)

Rapidissimo. Grazie tante.

Bye.
Whatever Works ;)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bardamu

Citazione da: squonk - 13 Settembre 2007, 21:10:43 PM
Buonasera Forum!
Mi chiamo Andrea, vi scrivo da Taranto (anche se sto per trasferirmi in Lazio) ed ho 25 anni. Chi frequenta il forum Ideesse probabilmente si ricorderà di me e di Squonk, la mia DS 23 confort che guido con soddisfazione da un anno.
Purtroppo per via del trasferimento avrò un po' di difficoltà ad usarla quotidianamente, specie nei piccoli spostamenti, per cui da un po' di tempo mi sta balenando l'idea di affiancarle una Dyane4.
Non ho fretta, vorrei anzitutto documentarmi per bene sui vari anni-modelli.
Ci sarebbe anche un ami 8 che giace da anni nel piazzale di una carrozzeria, ma quando farò il grande passo mi piacerebbe trovare una macchina in ordine, che non necessiti di un restauro... e poi vorrei la Dyane!!
Beh mi sto dilungando troppo... vi auguro una buona serata, specialmente al mio conterraneo Anto4ever2CV
Andrea

Ciao Andrea, bentrovato anche qui!
Complimenti per la scelta, anch'io ho affiancato una Dyane alla DS e ne sono soddisfattissimo.
Un salutone a Squonk!
(felice)

radiologo

 (felice) benvenuto nel forum,in bocca al lupo per la dyane.  (su)  (su)  (abbraccio)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Antodeuche89

ciaoooo andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!  (felice) finalmente anche sul forum 2cv!!!!!!







ma cerchi una cosuccia così?! (angel)


Non avete nessuna prova

Aspes

Benvenuto Squonk !!!

Certo che le Dyane stanno proprio rirpendendo quota .. BRAVO !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mafalda88

Benvenuto! Mi auguro che tu trovi presto la tua bella dyane, ma sarà questo 40esimo anniversario dalla nìascita della dyane a far salire il numero di dyanisti?   (?)

Che bellooooo!  :D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

karmann

benvenuto da un altro dyanista da poco (tempo) ;D

squonk

Ringrazio tutti per l'accoglienza, sia i nuovi che quelli che ritrovo anche da questa parte. Spero di riuscire a imparare qualche cosa...
Ciao!
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Voldenuit

Benvenuto, squonk, e buona ricerca!  (felice)

geckge

Benvenuto Squonk....ma questo forum è una "setta" dei Genesis (vedi Aspes..). Ho avuto la fortuna di vedere i Musical Box (la cover band che replica i concerti dei Genesis con gli stessi strumenti, costumi, parole, gesti ecc. degli anni '70) a Roma: meravigliosi! A novembre ritornano. Se siete interessati.....

angel


brando

più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

dede

 (felice)
Ciao......benvenuto......!!!!tra noi (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

squonk

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

bubbo

Benvenuto squonk, se non sbaglio Lp da cui e tratto il disegno dovrebbe essere "a trick of the tail".
In merito ai MUSICAL BOX ricordo che il biglietto di ingresso non era proprio economico "40 €?".  A Roma spesso vado a vedere i REVELATION che sono bravi e con meno di 20 € ci scappa pure una birra ed una pizza!
Ciao

geckge

Si ma i MUSICAL BOX sono proprio UGUALI!!! A Roma 9 e 10 novembre; il 9 Foxtrot il 10 Selling England. 45 euri al Gran Teatro. Giovedì vado a prendere i biglietti....

guzzifuso

Ciao Squonk, se non erro ti stai trasferendo a Roma, che ne dici di fre una sosta in Ciociria
qualche volta?
Sarei lieto di far entrare una Dea nel mio giardino ;D

Claudio

Ciao Squonk e benvenuto
Claudio (felice)
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

squonk

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico