rivolta....o ditemi che nn è vero

Aperto da xaus011, 14 Settembre 2007, 11:51:37 AM

« precedente - successivo »

xaus011

ciao Ragazzi...ieri sfogliando una rivista, che nn ricordo quale, ho visto che la Citroen ha intanzione di riproporre la 2CV....e scusatemi ma è orrenda. nn so se voi l'avete ancora vista ma per me sbagliano, come hanno sbagliato Volks e Mini a voler rifare un mito, rovinandolo >:(!  ah...c'è pure la 500 tra le "repliche sbagliate"! (appl)
meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente

rebecca

purtoppo è già da un po' che circolano quelle foto orrende!!! :-X
si hai ragione...non so cosa gli sia venuto in mente...non ha nulla a che fare con l'unica, originale, ineguagliabile 2cv!!
(muro)

2cvami

Quando un' auto diventa un mito, ecco che le persone che una volta non se le filavano nemmeno cominciano a desiderarla, naturalmente riveduta e corretta con il pessimo gusto attuale... Spero che almeno la Citroen non commetta questo errore, la 2cv è unica e tale deve rimanere: in pratica è irripetibile perchè per prima cosa è già stata prodotta, per seconda cosa non c'è più il contesto giusto (Le esigenze dell' automobilista attuale sono diverse, fatte di sigle:ESP, ABS, multijet, pilota automatico ecc...)! Se penso a quello che ha fatto la Fiat con la 500 mi vengono i brividi: si è passati da una simpatica utilitaria che personalmente apprezzavo per i suoi "difetti" (piccolissima, rumorosissima, ecc...) ma che le davano personalità a un giocattolone di 1400 cc ultracomodo che ne fa il verso (poi neache tanto, a ben guardare)...E il bello che qualcuno la compra pure atteggiandosi a vero cinquecentista!  CASE AUTOMOBILISTICHE LASCIATE IN PACE I MITI! >:(
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Martini

Ma quando si leggono queste cose, non passa per la testa a nessuno che magari non è vero niente?
Sono tutte balle da prima pagina, dall'evoque in avanti: hanno visto una foto di un prototipo con un cofano anteriore VAGAMENTE "duecavalleggiante" (nel senso che è leggermente spiovente) e giù a sparare pisquanate sulla "nuova 2Cv"...
Che piaccia o meno, oggi Citroën non ha alcuna intenzione di lanciare una "nuova 2CV", una "nuova DS" o una "nuova Axel".

bulè

Cavolo, la nuova axel!

Non mi dispiacerebbe

(muoio)

Aspes

Citazione da: bulè - 17 Settembre 2007, 17:55:54 PM
Cavolo, la nuova axel!

Non mi dispiacerebbe

(muoio)

Ma se non hanno ancora venduto tutte quelle vecchie !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.