News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


fiancate in poliestere

Aperto da patatacotta, 14 Settembre 2006, 23:05:44 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

ho notato sul catalogo cassis delle parti di carrozzeria in poliestere mi chiedevo che vantaggi avessero o ??? svantaggi  (guid)

sert

maggiore resistenza ai piccoli urti...
direi no ruggine....
possibilità di ripristino in caso di piccole rotture(beh già ma quello lo fai comunque anche con quelli in metallo)
cmq mi pare che li abbia anche franco
www.assistenza2cv.it
non so se sono gli stessi di cassis....
e a memoria c'eran forse dei ragazzi friulani che ne facevano??(la memoria arranca....)
un saluto>>l

fabietto2cv

Ma dite che convenga utilizzare le fiancate in poliestere (parafanghi ant + post)per un restauro??
E' una special del 78, fari quadri...aspetto vostri consigli...grazie in anticipo...

sert

Citazione da: fabietto2cv - 14 Marzo 2007, 20:04:01 PM
Ma dite che convenga utilizzare le fiancate in poliestere (parafanghi ant + post)per un restauro??
E' una special del 78, fari quadri...aspetto vostri consigli...grazie in anticipo...

credo che dipenda da te e dall'uso che vuoi farne del veicolo..se vuoi fare un restauro per ripristinare le precise condizioni originali della vettura allora metti quelli in ferro o sistema quelli che hai già...

se invece è "l'auto di tutti i giorni" perchè no?male di sicuro non gli fa.....
(felice)

Ponchius

Per quanto riguarda il peso?
Restano più leggeri i lamierati o le parti in vetroresina?
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000