Informazioni acquisto Mehari

Aperto da Meharino, 18 Settembre 2007, 20:53:21 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

  Vecchio stampo!

Meharino

E' andata male, me l'hanno fregata una coppia di Bologna...il concessionario mi ha detto che avevano prenotato la visita a Savona e per correttezza non se la sentiva di vendermela. Mi ha chiesto di attendere l'esito della visita dei bolognesi.Ho richiamato ma l'auto era venduta, pazienza non mi rassegno e continuo a cercare. Peccato perchè era davvero bella... >:(

guzzifuso

Mi dispiace......ma adesso si consolida il tuo amore per le meharine, sarai più determinato nel cercare e scegliere una Mehari fatta apposta per te (superok)

Meharino

guzzifuso ti garantisco che le tue sono parole sante, la passione per le Mehari mi sta facendo  passare delle giornate su tutti i siti del mondo (giappone compreso) dove gli appassionati della piccola citroen si incontrano e si scambiano pareri. Ho scaricato decine di foto curiose e di dati relativi al motore e all'auto in generale. Spero che nel corso del prossimo autunno / inverno sia più facile trovare una Mehari da acquistare :D. Saluti

guzzifuso

Il consiglio che posso darti è di continuare a risparmiare qualche ulteriore centinaio di euri............così poi la botta la fai forte...........attento perchè nel 2008 ci sarà il megaincontro a Roma e dopo tutto il clamore che faranno.......spero di partecipare anche io(toccata e fuga)...........tanti si sveglieranno, si accorgeranno di avere in mano qualcosa che si può vendere...............soprattutto dalle mie parti dove le Citroen non se le fila proprio nessuno, tu pensa che un mio conoscente, che commercia auto e moto d'epoca ha 3 ds...che marciscono (nonso)

La Mehari invece piace a tutti, ergo ;D

orsomaki

Il consiglio che mi sento di darti io è quello di farti dare l'indirizzo dei concessionari in via PRIVATA,  le pagine del forum vengono lette anche da persone che non si fanno grandi problemi a prenotare una visita il giorno prima di quanto hai fatto tu...
Il fatto che te l'abbiano soffiata sotto al naso non credo sia un caso...


Meharino

Grazie guzzifuso per i consigli e anche a pascal per il link (il meharino di napoli non è male, ma oltre ad essere distante da casa mia [Genova],comporta del tempo da perdere per la reimmatricolazione). Comunque stò con gli occhi aperti x non farmi sfuggire eventuali auto in vendita (se possibile in zona toscana,liguria,piemonte e lombardia). Speriamo bene...
Cosa dite in inverno il mercato delle Mehari ristagna o prosegue? Saluti a tutti.

SAVONA

Citazione da: Meharino - 27 Settembre 2007, 21:13:18 PM
Grazie guzzifuso per i consigli e anche a pascal per il link (il meharino di napoli non è male, ma oltre ad essere distante da casa mia [Genova],comporta del tempo da perdere per la reimmatricolazione). Comunque stò con gli occhi aperti x non farmi sfuggire eventuali auto in vendita (se possibile in zona toscana,liguria,piemonte e lombardia). Speriamo bene...
Cosa dite in inverno il mercato delle Mehari ristagna o prosegue? Saluti a tutti.

Mi sento un po' in colpa per averti chiesto quale concessionario la vendeva :( :(
Comunque l' avevo gia' vista in un annuncio quindi come me altre persone.........Non credo che nell' inverno ristagni se uno ha intenzione di venderla lo fa e basta....almeno questa è la mia opinione......Su e-bay  ce ne sono parecchie tieni sempre sotto controllo.....buona fortuna (su)
  Vecchio stampo!

Meharino

Non preoccuparti alerus575, per la Mehari di Savona dovevo dormire un pò di meno io!!! Non capita tutti i giorni di avere a poca distanza da casa un auto in ottime in condizioni da acquistare ed ad un ottimo prezzo. Dò colpa alla mia scarsa esperienza del settore Mehari! Non avevo le idee chiare sul valore di questi "gioiellini".
Cambio discorso: ho visto una inserzione su ebay base d'asta € 2500, però nell'inserzione non ci sono foto; prima di concorrere all'asta ho chiesto all'inserzionista di Imperia, l'invio di alcune foto dell'auto, il quale sembra essere un appassionato di Mehari, quella oggetto della vendita è la sua 4° auto. Per caso conoscete il proprietario,potrebbe essere un frequentatore del sito 2cvclubitalia? http://cgi.ebay.it/Mehari-Citroen_W0QQitemZ300152739907QQihZ020QQcategoryZ18174QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Tebo

per quanto riguarda la quotazione di ruoteclassiche la mehari vale 4500 euro, la 4x4 6500 euro, riferita ad uno stato del 100 % ( considerando che la percentuale dello stato va dal 10% al 130 %) 

personalmente se trovo una 4x4 al 100% a 6500 euro la compero al volo e bacio il venditore  :)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic