E allo specchietto?

Aperto da Elena MeM, 19 Settembre 2007, 12:39:29 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Ecco quello di Maude!

C'è Pissi l'anatroccolo (lo trovai in macchina al raduno di Lione 1993, ce lo nascose mia mamma insieme all'uovo di Pasqua)
C'è Augusto il Grande (e non aggiungo altro...).
E da pochi giorni la 2cv bianca di das.

E i vostri?

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Claudio

Ma come fai a guidare....il parabrezza è talmente piccolo che se io ci appendo qualcosa non vedo più la strada. (muoio)
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

rebecca

beh anche sul mio ho un paio di decorazioni....   (ura)
cmq ci vedo eh! ;D

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Dsuper5

fighissimi....!!

io ho solo i dadi rossi e la conchiglietta del polleggio ehehe...!!
(nella foto non c'è la conchiglietta perche fatta nel viaggio di andata)
ciaoo! ;D
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

ArabaPhoenix602

una collana appesa li per caso e mai tolta...calamitine varie, il mitico asterix presente dalla notte dei tempi e sopravvissuto a tutto (ha perso un'ala dall'elmo...ma vabè), il braccialetto gemello di quello regalato al nigno per la nigna, la conchiglia del polleggio, mollettina regalatami da chiara semprecarica e un ramoscello della vite di casa di matteone...

Troppa roba??? mi piace tanto il rumore della collana quando sbatte sul vetro!!! (appl)
Nikolita

viveladeuche

Non so se posso inserirlo qui (penso di si, visto che va attaccato allo specchietto ;D) ma ho trovato un modo per realizzare "in casa" dei deodoranti per auto al profumo che si desidera..

Basta usare un sottobicchiere della bevanda che si preferisce (birra, pastis, sidro, ecc.), farci un buco, attaccare una piccola catenella per lo specchietto e metterci su quattro/cinque gocce di olio essenziale. Funziona e dur tantissimo: basta aggiungere nuove gocce di olio per rinnovarlo.
(felice)

ArabaPhoenix602

Nikolita

bubbo

bella idea vivaladeuche! io gia' lo facevo inserendo nel portacenere (non fumo) l'olio essenziale su un vecchio e riciclato arbre magique.  ma la tua soluzione e molto piu fica! (..sono caduto nel romanesco)

pelikan

nastro rosso portafortuna e conchiglia del Poleggio.....
grande Superpippo!!

Antodeuche89

Riapro il thread..... :)


Ecco lo specchietto interno della transat Marinella.. :)






C'è una coroncina.... la conchiglia del polleggio 2007 e... La 2Cv di das in versione transat che ha fatto Elena!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D :D :D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

WillyJoe

..ecco lo specchietto della Splendida:





Dadi gentilmente offerti dai fratelli del GIGA... i girasoli invece dalle cugine ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -