forti scricchiolii soot alla macchina lato destro posteriore

Aperto da adrianos, 19 Settembre 2007, 22:50:07 PM

« precedente - successivo »

adrianos

 da 2 giorni avverto dei forti scricchiolii sotto la mia 2 cv sintomi di cosa ?

Roald

Citazione da: adrianos - 19 Settembre 2007, 22:50:07 PM
da 2 giorni avverto dei forti scricchiolii sotto la mia 2 cv sintomi di cosa ?

Ciao Adrianos e benvenuto

gli scricchiolii provengono più dal davanti, dal dietro, ad auto ferma, ad auto in movimento, sterzando ? Hai provato a molleggiarla da fermo, lo fa ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


scanner79

Magari se puoi fai qualche foto del pianale sotto i pedali. e ancora + sotto, appena dietro la marmitta e sotto il motore.

Gli scricchiolii avvengono in curva???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

adrianos

ciao allora si sentono andando  e anche molleggiandola da fermo ma vengono da destra posteriore

scanner79

Sei stato mai tamponato???la tua auto ha mai avuto interventi sullo chassy o sulla carrozzeria in tempi addietro??

Purtroppo senza foto è un pò difficile aiutarti. L'ipotesi + accreditata è lo chassy, ma dietro e strano perchè sono altri i punti dove cede.

Di dove 6?? Magari c'è qualcuno esperto che ti può dare una mano!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

 (felice) non siate pessimisti mannaggia a voi,cosi lo spaventate e poi scappa nel bosco.Ditegli di provare ad oliare i pot e tutto quello che si muove,e poi eventualmente se non sono quelli è giusto che si spaventi.... (stupid)  (abbraccio)

B E N V E N U T O IN QUESTO MONDO DI STRANI..... (muoio)

adrianos

probabile gli ammortizzatori domani vado di olio grazie atutti e incrociamo le dita


lacayenne

Penso anch'io che siano i classici "muggiti" dei pot delle sospensioni...tra l'altro c'è giusto un articolo che ne parla sul numero estivo della LdL...
bye
Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

hammond

 (felice)
anche io ho qualche muggito nel molleggiamento da fermo, stavo già pensando di igrassare tutti i bracci  ??? quelli che hanno la valvolina con la sfera... dai che avete capito...  ;D
ma non avevo pensato ai pot, a loro cosa faccio e sopratutto dove?
grazie ciao

2CV6CHARLY

nn ti preoccupare piu' di tanto ho avuto 3 2cv6 e 2 dyane, basta che spruzzi un po' di grafite qui e la' dove ci sono parti in movimento e risolvi tutto..... (su) (superok)

bulè

Qui e la, vuol dire all'interno dei pot di sospensione, inserendo con una siringa olio di ricino dai 2 lati (dove ci sono le cuffie in gomma)

hammond

appena fatto ingrassaggio generale...
spettacolo, è sparito ogni mugolio  (ura)
grazie a tutti...