Auguri forumisti - un anno di grafici

Aperto da Watson, 21 Settembre 2007, 13:07:42 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 02 Gennaio 2008, 17:49:40 PM
Ah! sintonia! (idea) allora quando si quota basta centrare l'occhio magico! ;D
Lo stesso occhio magico di "se scappi ti sposo" ? (angel)  (muoio)

Madò quanto sò scemo  (muoio)  ;D
Non avete nessuna prova

Watson

Buongiorno forum  ;D

non ho compreso il significato di quegli omini verdi, li ho trovati anche da altre parti.... ma forse l'incompressione è stata reciproca, mah.....

... in ogni caso noto a malinquore che nessuno, ma proprio nessuno ha sentito la neccessità di voler visualizzare il suo grafico del compliforum  (piango)...

... caro admin, quasi quasi blocca pure questo topic, tanto chi lo legge più...


.... ma aspetta, mi sembra di sentire una vocina, non percepisco bene... state un attimo in silenzio per favore....

........ sento la voce di una persona che non conosco.....

Citazione da: rz206 - 07 Marzo 2008, 16:06:29 PM
watson è tornato! 
bene
anche se non ci conosciamo ti dico che attendevo che arrivasse il mio momento per "un anno di forum"  e la sfiga ha voluto che ti sei ritirato nel momento del mio anniversario di forum...
:(

.... cavolo uno che ci teneva l'ho trovato  :o

Qui bisogna festeggiare come ai vecchi tempi  (ura) (ballo) evaiiii arrivano gli omini GIALLI  (urra)


allora vediamo come si fa, anzi facciamo le cose come si deve, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

buon compleforum a chi si è iscritto il 18 febbraio

rz2006

(post) 179




Ricordo che questa rubrica si è trasformata nel locale juke boxe del compliforum  (zz) .....

... i prossimi grafici saranno solo a richiesta, e buona visione a tutti  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

massimo

Watson

Citazione da: i love mafalda - 10 Marzo 2008, 16:21:42 PM
voglio anch'io il mio grafico (inc)

... ma se ti sei iscritto il 27 agosto del 2007  >:(

compleforum vuol dire compleanno nel forum, sei ancora piccolino, devi farne di strada per avere il tuo grafico....

su, su smettila di piangere e vai a giocare con gli altri in cortile, che io ho altri impegni da rispettare, neh.....


Ma si può questi novellini, neanche 7 mesi e già pretendono, ma dove andremo a finire....

... non ci sono più le mezze stagioni ?!?

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

massimo

Watson

In via del tutto eccezionale....

... e solo perchè tu sei uno dei pochi che ha tentato di connettersi col cane che postava prima....

in anteprima il grafico provvisolrio di un amante di Mafalda  ;D

buon compliforum taroccato a chi si è iscritto il 27 agosto

i love mafalda

(post) 404 provvisorio

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Noto con piacere che rz206 è diventato grande... rz2006!!

(appl) (appl) (appl)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

ma non portavi gli occhiali perchè eri orbo e non vedevi oltre il proprio naso..... accidenti ed ora come faccio a correggerlo ?

Scusami rz206  (nonso) quando leggerai il tuo grafico non prendertela se sei cresciuto....

... se non era per Paolone, chi se ne accorgeva, SGRUNT....


Offresssi grafico fallato al prossimo compleforum... prezzi economici per tutte le tasche.  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

rebecca

ehiiiiii e io??? sono iscritta da gennaio 07!!!!  (nonso)
nn dimenticatemi  (piango)

Paolone

Povera rebecca! sei capitata nel periodo buio del nostro famoso cane! ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Caspiterina, ha ragione Paolone, povera rebecca sei capitata nel periodo blu di Watsom, quello che precede il periodo giallo e che segue il periodo rosso....  ;)

Come farmi perdonare, cosa fare per cancellare questa mia grave mancanza....

.... picchiatemi a sangue, prendetemi a grafici nel bip, bip, devofare qualcosa, devo agire immediatamente...


(spett) pss, e pubblicare ilcompliforum mancante  ;)


Già, ottima idea  (felice1)

... ed ecco con grande dispiacere si pubblica il compliforum di una nostra unica e fantastica forumista che posta da appena un anno  (urra)

(ole)

buon compliforum a chi si è iscritto il 07 gennaio 2007

rebecca

(post) 112




... perdonato  ;)

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

rebecca

OHHHHH GRAZIE MILLE!!!!! (appl) (appl) (appl)
ORA SI CHE CI SIAMO!!! (felice1) anch'io con il mio caro grafico!!
grazie!! (bacio)

...spero non ci si debba preoccupare del tuo periodo rosso Watson...!   (ot)

Watson

di nulla mia simpatica forumista a cui io avevo negato così bella sensazione  (dance)

... lo sapevi che durante il periodo rosso io ero anche il PROVOLONE del forum ?!?  ;D

Mi scusi o dolce 2cv azzurra su prato verde con omini sparsi qua e la.... dove festeggerà lei il prossimo compliforum che le sfornerò tra meno di un anno ???;)

W gli  (ot) .... e poi questo topic l'ho inventato io o no  (muoio)


Allora chi volesse un compliforum me lo chieda, la produzione artigianale è solo su richiesta  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: Paolone - 10 Marzo 2008, 17:20:49 PM
Povera rebecca! sei capitata nel periodo buio del nostro famoso cane! ;)

Dal periodo BUIO è pasato a quello BLU...  ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Senti può capitare di non leggere bene, sai a noi che dobbiamo portare gli occhiali certe sviste ci capitano, neh  ;)

Mi dirai.... B U I O ---> B L U  come si fa a confondersi ?!?

??? già me lo domando anch'io, ma come ho fatto....

.... vuoi vedere che sono uno di quei casi rari che leggono solo alcune lettere e poi si immaginano tutto il resto ?!?


P.S. c'era un forumista che aveva postato un testo con le parole scritte non completamente, ma in modo che il cervello le leggesse come se fossero complete  :o

P.S.2 avete capito il concetto  (nonso)

P.S.3 beh io sono l'opposto  (muoio)

Grafici, chi vuole un grafico capovolto  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Fra poco più di un mese faccio il mio primo compleforum!! ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

2cvAX mirco

Citazione da: Watson - 10 Marzo 2008, 17:15:51 PM
ma non portavi gli occhiali perchè eri orbo e non vedevi oltre il proprio naso..... accidenti ed ora come faccio a correggerlo ?

Scusami rz206  (nonso) quando leggerai il tuo grafico non prendertela se sei cresciuto....

... se non era per Paolone, chi se ne accorgeva, SGRUNT....


Offresssi grafico fallato al prossimo compleforum... prezzi economici per tutte le tasche.  ;)

ma quale scusa, mi hai fatto il piacere del grafico  e ti devo solo ringraziare 
... mo me lo stampo e me lo appendo ...vedi un po'

grazie ancora ciao
(magari un giorno che potrò finalmente partecipare a un raduno ti ringrazio di persona con un bicchiere di vino)
Auzz!

Watson

 (bevuta)

non si assicura la corretta rappresentazione dei grafici dopo l'offerta allettante appena ricevuta

(bevuta)

Grazie, devo trovare il bicchiere adatto, ne avevo uno da 5 litri  ;D.......
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi festeggiamo in ritardo un forumista che compie 1500 post  (urra)  (urra) (urra)

..... crack.....


scusate, devo assentarmi per un forte mal di schiena, lascio al mio segretario l'incombenza di completare il post ...


Segratario di Watson  (watson)

il 19 aprile ha compiuto il suo primo anno l'iscritto n° 305


buon compliforum a chi si è iscritto il 19 aprile 2007

paolone

(post) 1402



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvAX mirco

evviva Watson  (urra)
evviva Paolone (urra)

che sono i primi forumisti che ho incontrato dal vivo!  :D
ci vediamo a Beinette...  (superok)
Auzz!

Watson

dopo una lunga inattività forzata ecco a voi il rientro in grande stile di una rubrica che ha tenuto incollati al forum schiere e schiere di bicilindrici in attesa del proprio grafico  (angel)


Buon compliforum a chi si è iscritto il 27 agosto '07


che come al solito è il solito raccomandato che ha avuto il piacere di vedere il suo compliforum in anteprima, neh  ;)

Citazione da: Watson - 10 Marzo 2008, 16:55:59 PM

in anteprima il grafico provvisolrio di un amante di Mafalda  ;D

buon compliforum taroccato a chi si è iscritto il 27 agosto


i love mafalda

(post) 498


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ogni tanto mi fa piacere postare questi grafici, anche se a pochi potranno interessare se c'è qualcuno che vuole festeggiare il suo primo anno di forum non deve fare altro che ricordarmelo  (spett)

Ormai ho abbandonato la produzione giornaliera che avevo iniziato lo scorso anno, come pure l'idea di postare il grafico del 2° compliforum  (nonso) sapete com'è, a forza di fare le stese cose alla fine ci si stufa  :(....

... ma se qualcuno vuole, basta chiedere et-voilà il grfico è bello che postato  (su)



Buon compliforum a chi si è iscritto il 06 settembre '07 (anche se non me lo ha chiesto  :o)


krasni dvalòsciadi

(post) 439


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: Watson - 18 Settembre 2008, 09:59:14 AM
Buon compliforum a chi si è iscritto il 06 settembre '07 (anche se non me lo ha chiesto  :o)

Vero, non l'ho chiesto; questo non significa che non debba ringraziarti.

Grazie per il mio istogramma personale, grazie per essertene ricordato, grazie per tutto quello che scrivi...... grazie di tutto  (abbraccio)


Ciao, Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

DIAMINE  :o  :o è passato più di un anno da quando ho smesso di fare questi grafici e nessuno che se ne è accorto  :o  :o


Mi sa che eravamo in pochi a divertirci, sigh... sigh... (piango)


Ma questo non vuol dire che io non ne possa fare di altri, neh  ;)

(muoio) (muoio) (muoio)


Anzi ne aprofitto per festeggiare in ritardo un forumista che ho conosciuto ad Ornavasso  (abbraccio)


GeologoBicilindrico 

(post) 739





P.S. se qualcuno volesse il suo, non ci sono problemi, neh  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Anche se la produzione di grafici a livello industriale è cessata da un bel pezzo...

... questo non autorizza a postare qualche volta il famoso grafico del compliforum (matto)


Ora visto che il 12 gennaio è stata la giornata dal doppio anniversario/compleanno di The Dude (ole) ecco qui il suo personale grafico forumistico.


The Dude

(post) 423
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

 (stupid) prc. puzzola, me ne stavo dimenticando, ma ieri era il compliforum di un elemento che a paragoni di tutti i (blabla) del passato se ne fa un baffo  ;D


I miei più ossequiosi (adoraz) complimenti per il traguardo raggiunto e speriamo di non aver un'altro anno sugli stessi livelli  (discu)

(abbraccio) (felice)



WillyJoe

(post) 4098
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Uffi, per avere il mio mi tocca aspettare marzo  >:(
  in hoc signo vinces

Watson

Mancano solo 45 giorni.... dai vedila dal lato positivo, ne sono passati ben 320  :o

E poi hai pure avuto il tuo grafico (assieme ad altri) sullo <a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4621.msg160410#msg160410">sbarco dei 1000</a>  (su)



P.S. (vecchio) una sola raccomandazione.... non cancellarti prima di aver compiuto gli anni, neh  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Vi piacerebbe eh ? ;D

Non ci penso nemmeno lontanamente, dovrete sopportarmi ancora un bel po'  (vecchio) (spero  (scara) )
  in hoc signo vinces