News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Voi c'eravate?

Aperto da co2cv, 24 Settembre 2007, 14:51:55 PM

« precedente - successivo »

Anita

Citazione da: roxie - 07 Dicembre 2007, 15:42:33 PM
Citazione da: Anita - 07 Dicembre 2007, 15:32:53 PM
Citazione da: roxie - 07 Dicembre 2007, 15:28:41 PM
Citazione da: lucajack2cv - 07 Dicembre 2007, 15:21:40 PM
(superok) Hey.. allora ci voleva davvero il barbapapà con la neve..

Davvero un pensiero delicato, neh?

(spett) Peccato che ti ho rovinato la sorpresa, se no scoprivo il giorno del tuo compleanno e.. Ta-Ddaah!!!  (muoio)

Il barbapapà con la neve..  (stupid) misericordia.. l'hai scampata bella!

ma io lo voglio davvero!!!!  :o    regalino di natale? ...  daiiii ...ho fatto la brava (angel)


Non è vero!!!Lei mente!!! ;D ;D ;D
Ti ho visto prima mentre, nascosta sotto al bancone del Bar, bevevi l'ultima bottiglia di grappa, spetta ke lo viene a sapere Bombarolo e poi senti  ;D ;D ;D


???  ma è stato un gesto d'affetto!! ho voluto evitare che la bevesse Scanner altrimenti sarebbe tornato a casa e ti avrebbe di nuovo picchiato!! mah.... un'amica si sacrifica e poi......  (muoio)

Tranquilla, mi difendo bene con torte, biscotti e budini!!! (mang) (mang1) ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

Citazione da: viveladeuche - 07 Dicembre 2007, 15:45:58 PM
E' pure rosa shocking! (muoio)

già! molto anni 80!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

 (muoio)

Roberto Vecchioni - La Famiglia Di Barbapapà 1975

Ecco arrivare i Barbapapa (chi sono poi)
Barba e Mamma Barbapapa (coi figli piccoli e grandi)
tu li vedi trasformare come gli va

Barbapapa è tutto rosa, più di una rosa rosa!
Barbamamma è così nera, più di una rosa nera!
Barbitulle è giallo giallo. Barbalalla e verde come un fico!
Barbottina piccina ha il colore dell'arancio!
Barbu è più nero di un corvo!
e quando dipinge si è certi
che si macchia da tutte le parti!
Barbabella è violetta. Barbidu è tutto blu!
Barbadura grande atleta rosso come il fuoco è! ( e da loro c'è felicità).

Ecco arrivare i Barbapapa (Barbapapa)
nella famiglia Barbapapa (vieni con noi dai Barbapapa)
tu li vedi trasformare come gli va (come gli va)

(vieni con noi Barbapapa)

Ci sono Barbapapa, Barbamamma, Barbidu, Barbiuil, Barbabella, Barbadura, (vieni con noi)
Barbottina, Barbidu, Barbalalla!


[youtube=425,350]B47a6H-5X9g[/youtube]
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

cavoli....la sigla dei barbapapà è fighissima.......

barbapapaaaaaaaaà.....barbaaaapapaaaaaaà....spettacolo....
grazie roxie
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

Figurati Ci, è un piacere  ;D

1991 - Esce Nevermind dei Nirvana  :o  :o  :o ....mi sconvolge ancora adesso sentirlo !

La musica diventa una ragione di vita! E la chitarra classica diventa elettrica  :D



"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Ed ecco l'ultima e chiudo la cronologia  :) 

Periodo DOORS. Da lì in poi ho ascoltato e amato tutto quello che è nato prima degli anni 80.  (felice)


p.s. Lucagiecchetti ! Voglio quella dannatissima barbapalla di neve! pagherò qualunque somma!  ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

fender

roxie, sei un mito!!  (superok)


Citazione da: roxie - 07 Dicembre 2007, 17:06:00 PM
Figurati Ci, è un piacere  ;D

1991 - Esce Nevermind dei Nirvana  :o  :o  :o ....mi sconvolge ancora adesso sentirlo !

La musica diventa una ragione di vita! E la chitarra classica diventa elettrica  :D




Citazione da: roxie - 07 Dicembre 2007, 17:23:30 PM
Ed ecco l'ultima e chiudo la cronologia  :) 

Periodo DOORS. Da lì in poi ho ascoltato e amato tutto quello che è nato prima degli anni 80.  (felice)


p.s. Lucagiecchetti ! Voglio quella dannatissima barbapalla di neve! pagherò qualunque somma!  ;D



roxie

Citazione da: fender - 10 Dicembre 2007, 10:32:29 AM
roxie, sei un mito!!  (superok)


(abbraccio)

... le prime note uscite fuori da quella chitarra sono state proprio quelle di "Come as you are"   ;)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

fender

Citazione da: roxie - 10 Dicembre 2007, 10:38:15 AM
Citazione da: fender - 10 Dicembre 2007, 10:32:29 AM
roxie, sei un mito!!  (superok)


(abbraccio)

... le prime note uscite fuori da quella chitarra sono state proprio quelle di "Come as you are"   ;)



mi ricordo la prima volta che ho visto il video di Come as you are (su videomusictv....)

:o  :o  :o

dirompenti.... dirompenti....

lucajack2cv

I ricordi di fu-musicista ve li risparmio (per ora) ma suggestionato dai rinvenimenti d'infanzia di Roxie e  Elena nel w.e. ho aperto uno scatolone junghiano..

Ne è uscita la vecchia radio Blaupunk! che tenevamo in cucina fino a pochi anni fa e una serie di maglioncini confezionati dalla mia mamma (disfando altri maglioni, mi ricordo) davvero degni di Charlie Brown.. misericordia  (stupid)

L'ultimo direi che è fenomenale.. F-E-N-O-M-E-M-A-L-E  (superok)

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

 :o :o :o

Ma volete proprio farmi morire??
E' Stupenda!!!

roxie

 :D Bellissimi i maglioncini Luca.....


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

La blaupunk era stata dismessa non ricordavo perchè... poi l'ho accesa e mi sono ricordato: si perde per strada la sintonia ogni 20 secondi e inizia a rumoreggiare, la farò vedere a giuliovalvola e casomai chiedo anche il tuo parere viceladeuche.. Quel  potenziometro è rotto ma il pomellone l'ho conservato..

X i maglioncini.. trasmetterò i complimenti a mia mamma, ricordo degli altri gilet ancor più elaborati, arancioni con vari disegni, chissà che fine han fatto..  (nonso)




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Si Si... ma vogliamo vedere le foto del bassista Lucagiecchi   ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Uh-uhm.. io ve l'avrei risparmiato ma è giusto non tacere nulla. Nell'incommensurabilmente remoto 1994 si tenne nella conca sciistica di Prato Nevoso (alpi cuneesi) credo  il 4° raduno del Club 2cv  Derivate. Tra gli spassosisimi divertimenti serali i conceri di due gruppi rock-blues fossanesi: i Killin' Floor in cui suonava mio fratello Marco e i Grog, in cui.. ahem.. ma vediamo il servizio, come diceva emiliofede ad Avanzi:


L'ingresso al raduno


accampamento fossanese, con varie tende canadesi e Guzzi California del batterista dei Killin'Floor, Bruno Bogliotti.


Ahem.. i Grog: da sx Marco, Riccardo, Rudi, Ermanno, Luca.


Riccardo e Luca.


I Grog provano i suoni


I grog performanoi vs ballabili preferiti


Rudi e Luca in un chilometrico solo creamiano


Rudi e Luca circa mezz'ora dopo


L'indomani, ardimento alpinistico collettivo in alta quota: cofani aperti ad arieggiare


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

joy

azz sembri proprio Greg Lake :o ;)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

viveladeuche

Citazione da: joy - 10 Dicembre 2007, 21:32:25 PM
azz sembri proprio Greg Lake :o ;)

(appl) (appl)


Daii, dai... Altre foto!!!  :o

Ci

Mi ricordo quando provavate nella ex cartiera che per arrivarci bisognava quasi fare un miniraid a piedi  (muoio)....

mmmm....Luca,  sbaglio o quella è Popomoz in versione originale ?.....devo assolutamente avere quella foto   ;D....ti prego ti prego ti prego.....  (adoraz)

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

mario55

tirata fuori appositamente dalla soffitta per voi, radio grundin comperata nel 1976 al ritorno dal militare.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

..... e sempre dalla soffitta il vecchio geloso di antonella, credo che sia della seconda metà anni '60.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

OT

ma come si fà ad inserire le fotografie, nella modalità come ha fatto Luca qualche post sopra? mi spiego meglio: vorrei inserire una foto all'interno di un discorso, per poi proseguire lo scritto, inserirne un'altra e così via.
ho provato con l'apposito pulsante quì sopra ma non mi è riuscito niente.
grazie
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

roxie

Citazione da: mario55 - 11 Dicembre 2007, 09:13:31 AM
OT

ma come si fà ad inserire le fotografie, nella modalità come ha fatto Luca qualche post sopra? mi spiego meglio: vorrei inserire una foto all'interno di un discorso, per poi proseguire lo scritto, inserirne un'altra e così via.
ho provato con l'apposito pulsante quì sopra ma non mi è riuscito niente.
grazie


Ciao Mario. Devono essere caricate su un server esterno tipo la galleria fotografica, un blog o altro.
(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 10 Dicembre 2007, 21:06:21 PM
Uh-uhm.. io ve l'avrei risparmiato ma è giusto non tacere nulla  (...)


Wao!!  Finalmente!!!   :D


Questa è davvero stupenda!!!  (su)





"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bulè

Citazione da: mario55 - 11 Dicembre 2007, 09:13:31 AM
OT

ma come si fà ad inserire le fotografie, nella modalità come ha fatto Luca qualche post sopra? mi spiego meglio: vorrei inserire una foto all'interno di un discorso, per poi proseguire lo scritto, inserirne un'altra e così via.
ho provato con l'apposito pulsante quì sopra ma non mi è riuscito niente.
grazie



qui è abbastanza ben spiegato

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=302.msg4019#msg4019

arnosto/basco

Cavolo troppo belli questi ricordi, la voglia di stare insieme, e alle 4 si vedeva tutti insiemi il mitico Rintin Tin o i forti di Forte Coraggio ed ascolare Scarpantibus e..e.. quante storie ancora ragazzi. L'illusione della lotta di classe, le manifestazioni, lo stare insieme fino a tarda notte, svaccati a ridere e scherzare.
Quanti, quanti ricordi gli anni più belli della mia vita, pensare a Stefano con la sua mitica 2CV che per fare 5 km prendeva l'autostrada per la paura di perdersi, le suonate con le chitarre...basta, basta altrimenti mi viene il coccolone come dice mia figlia.
Grazie per averci dato l'occasione di ricordare  (vecchio)

lucajack2cv

Citazione da: arnosto/basco - 11 Dicembre 2007, 10:17:54 AM
....la voglia di stare insieme, e alle 4 si vedeva tutti insiemi il mitico Rintin Tin o i forti di Forte Coraggio ed ascolare Scarpantibus e..e.. quante storie ancora ragazzi. .....


Ifortidifortecoraggio!!!! (muoio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

mario55

#266
Citazione da: bulè - 11 Dicembre 2007, 10:02:00 AM
Citazione da: mario55 - 11 Dicembre 2007, 09:13:31 AM
OT

ma come si fà ad inserire le fotografie, nella modalità come ha fatto Luca qualche post sopra? mi spiego meglio: vorrei inserire una foto all'interno di un discorso, per poi proseguire lo scritto, inserirne un'altra e così via.
ho provato con l'apposito pulsante quì sopra ma non mi è riuscito niente.
grazie




qui è abbastanza ben spiegato

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=302.msg4019#msg4019

adesso provo:

spero che la foto piaccia, e soprattutto il soggetto

ho capito (stupid), NON funziona con foto presenti sul proprio PC ma solo per collegamenti internet.

ma oramai la foto la allego lo stesso.

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

i love mafalda

mi chiedo se sono difettati solo i tappeti o tutto quello che c'e' intorno (appl)
massimo

viveladeuche

E' difettoso pure il termine! (muoio)

Ma è un tarocco o hanno rifatto la Parisienne negli anni '80? (?)

marco bonafini

ciao , se volete ancora tuffarvi in un'epoca che non tramonta mai, mi permetto e senza impegno, di leggere una storia vera e divertente. Con google 'baiosi bonafini marco' o ordinabile nelle librerie trovate il mio libro. Per tutte le età. Ciao #baiosi