Voi c'eravate?

Aperto da co2cv, 24 Settembre 2007, 14:51:55 PM

« precedente - successivo »

Watson

Ciao Marco Bonafini, ci fa piacere ascoltare il tuo suggerimento, ma sarebbe ancora più bello se ci dicessi chi sei  ;D

Diciamo se passassi dalla tua presentazione prima del tuo libro, non credi  ;)

Per farlo scrivi pure qui --> PRESENTAZIONI  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: marco bonafini - 20 Luglio 2018, 09:43:26 AM
ciao , se volete ancora tuffarvi in un'epoca che non tramonta mai, mi permetto e senza impegno, di leggere una storia vera e divertente. Con google 'baiosi bonafini marco' o ordinabile nelle librerie trovate il mio libro. Per tutte le età. Ciao #baiosi

ma ciao anche a te #baiosi  ;D. il tuo cognome è diffuso dalle mie parti, seppure con una 'f' in più. tra i più illustri rappresentanti di codesta schiatta  i rinomati imprenditori del pesce, pescivendoli intendo dire (spett)

a proposito di tuffarsi... mi ricordo i primi quarant'anni della compianta marina ripa di meana (piango) il libro dico, vi raccontava la.sua comparsata in 'delitto sul tevere'.

doveva tuffarsi di notte nelle luride acque del tevere e, seppure a ora tarda e presidiata la zona dalle forze dell'ordine, il pubblico era numeroso e gagliardo.

appena infilato un piede in acqua, la buonanima ricevette il gratuito avvertimento: 'a signò, attenta ar cefalo' (appl)

anche questa è una battuta intramontabile  ;) e se non altro testimonia che è difficilissimo fare i signori quando si è circondati dai burini (sicilia)
Whatever Works ;)