nuova iscritta ma non straniera al forum

Aperto da Nath, 25 Settembre 2007, 20:43:46 PM

« precedente - successivo »

Nath

ciao,

sono la moglie di Roald ed é per questo che dico non straniere al forum perche me ne parla abbastanza...


innanzi tutto non fare caso delle mie errore di scrittura perche non ho il traduttore vicino e scrivo come mi viene  (nonso)
se non sapete sono un vera francese che parla un po italiano

altrimento cosa dirvi? che non sapete gia...
forse non sapete che la pelosa é mia... che la mehari é mia.... e forse la sahara sarà mia!!! vedremo ma penso che metteremo i due nome per non provocare l'altro

cosa rimane a l'uomo? l'au e gli hy




laura2cv

Ciao Nathalie Finalmenteeee  :D complimenti per l'italiano e complimenti per tutte le tur macchine,  ;) un'entrata alla grande  (su)

2cvAX mirco

io non la conosco
ma dev'essere  per forza mitica...   (su)
Auzz!

urisk

Benvenuta e non preocuparti per la lingua  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

marlen


patatacotta

Ciao benvenuta Nath complimenti per l'avatar spero che non sia solo un'apparizione ma che scriverai.. mi raccomando SCRIVI!!
Kp.
Ciao pated'olive

Elena MeM

 :D Ciao Nathalie!!!!!
Che sorpresa!!

(superok) B E N V E N U T A   !!

Tienici compagnia!!  ;)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Citazione da: Nath - 25 Settembre 2007, 20:43:46 PM

forse non sapete che la pelosa é mia... che la mehari é mia.... e forse la sahara sarà mia!!! vedremo ma penso che metteremo i due nome per non provocare l'altro

cosa rimane a l'uomo? l'au e gli hy


;D ecco che si scoprono gli altarini....... ciao Nath e buon forum, ma attenta a non esagerare che l'Admin potrebbe bacchettarti  (muoio)... lasciasci almeno la sahara  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

CIAO NATH!!!!  :)   Finalmente sul forum qualcuno che ho conosciuto prima di persona!!!  (abbraccio)

Un abbraccio anche ai tuoi splendidi bimbi e alla coccolosa Niki (bacio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Ciao Nath!!! (felice)
Benvenuta e buon divertimento!!! ;) ;) ;)

(guid) (guid) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

obel-ic


Ci

Ciao Nath,
benvenuta.   (felice) Il tuo italiano è fantastico, non preoccuparti.  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

squonk

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Nath

Citazione da: patatacotta - 25 Settembre 2007, 22:43:40 PM
Ciao benvenuta Nath complimenti per l'avatar spero che non sia solo un'apparizione ma che scriverai.. mi raccomando SCRIVI!!
Kp.
Ciao pated'olive

non sono di quelli che parlano molto forse scrivero di piu si vedrà ...
tra i bimbi, le mie attività associative, e le macchine da sistemare avro forse il tempo di darvi ogni tanto delle notizie ma mi domanda ancore che cosa puo interressarvi non vorrei scrivere per rompervi le b...e (é giusto ???????)

Nath

Citazione da: Watson - 26 Settembre 2007, 09:00:54 AM

;D ecco che si scoprono gli altarini....... ciao Nath e buon forum, ma attenta a non esagerare che l'Admin potrebbe bacchettarti  (muoio)... lasciasci almeno la sahara  (felice)


anche se ho capito il senso ho preso il dizionario cosi sono sicuro di avere ben capito

e poi perche avrebbe la sahara... non rinuncio!!

Nath

Citazione da: roxie - 26 Settembre 2007, 09:34:45 AM
CIAO NATH!!!!  :)   Finalmente sul forum qualcuno che ho conosciuto prima di persona!!!  (abbraccio)

Un abbraccio anche ai tuoi splendidi bimbi e alla coccolosa Niki (bacio)



per  me é il contrario !!! molti di vuoi le ho gia visto (anche se non mi ricordo di tutti...)

ho saputo che ti sei fatto male... peccato

obel-ic

ciaooo! io son quello che hai conosciuto a Vinadio l'anno scorso con il pizzetto e l'acadiane beige e blu, assomiglio al mio avatar  ;) :)
ciaooo
(felice)

brando

bienvenue....... giusto ciao brando da venezia
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Nath

Citazione da: obel-ic - 26 Settembre 2007, 19:26:48 PM
ciaooo! io son quello che hai conosciuto a Vinadio l'anno scorso con il pizzetto e l'acadiane beige e blu, assomiglio al mio avatar  ;) :)
ciaooo
(felice)

i baffi non me le ricordo pero c'era la barba no?

obel-ic

esatto! quello che aveva sempre in mano qualcosa da mangiare  (muoio) (muoio)
ciaoo e salutami i vostri splendidi bimbi!!
(felice)

Nath

Citazione da: obel-ic - 27 Settembre 2007, 10:47:00 AM
esatto! quello che aveva sempre in mano qualcosa da mangiare  (muoio) (muoio)
ciaoo e salutami i vostri splendidi bimbi!!
(felice)

non mi ricordo che mangiavi sempre... ma se lo dici tu... è vero!!


viveladeuche

Citazione da: obel-ic - 27 Settembre 2007, 10:47:00 AM
esatto! quello che aveva sempre in mano qualcosa da mangiare  (muoio) (muoio)

Tipo due cinghiali?  (muoio)

Benvenuta Nathalie!!  (felice)

Nath


Bocco

Ciao Nathalie!

Benvenuta e non preoccuparti dell'italiano, molto meglio quello "a senso" che quello "a c...hio" di alcuni traduttori automatici!!!


(felice) (birra) (birra)

Nath

Citazione da: Bocco - 27 Settembre 2007, 13:35:18 PM
Ciao Nathalie!

Benvenuta e non preoccuparti dell'italiano, molto meglio quello "a senso" che quello "a c...hio" di alcuni traduttori automatici!!!


(felice) (birra) (birra)

non ho capito "a c...chio" cosa manca come lettera?

viveladeuche

AC, ma non è il colore della vernice!  (muoio) (muoio)

Claudio

Ciao Nath e benvenuta nel forum anche da me. Non preoccuparti dell'italiano...dovresti vedere come scrivo io...anzi te ne accorgerai.
Allora la Pelosa è tua??? un KP per te....ma prima lo devo togliere ad un'altro....
Ciao ciao
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Nath

Citazione da: Claudio - 27 Settembre 2007, 14:15:13 PM
Ciao Nath e benvenuta nel forum anche da me. Non preoccuparti dell'italiano...dovresti vedere come scrivo io...anzi te ne accorgerai.
Allora la Pelosa è tua??? un KP per te....ma prima lo devo togliere ad un'altro....
Ciao ciao

ma forse l'altro se ne frega di avere un KP di meno visto che se le puo forse mettere da solo no?

e poi mi ha spiegato ieri sera come funziona i KP  i titoli  e mi fa molto ridere (ma é mio punto di vista)

scanner79

Benevenuta Nath!!!Sono mario ci siamo conosciuti a Polignano questa estate. ho la Charlesto nera e Bordeaux!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!