News:

Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!

saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

tiotio

Comunque vedo che non è stata creata la sezione raduni 2025, anche se mi auguro che qualcuno ci sia da qualche parte...  (nonso)
Sicuramente chi deve informarsi lo fa con altre piattaforme, a volte vengo a sapere da altri di incontri fuori porta che non conosco, ma sinceramente ne ho due palle di questi telefoni che non voglio aderire ai gruppi wapp.

Ludo

Stai connesso qui, e se non ti disturba, ogni tanto ti scrivo ;)  ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Sai,Tione, sto su FB perche' li noi cugini di Mirande ci teniamo in contatto, non mi piace ma....
Qui non riesco a risollevare, tutti spariti...ho chiesto ai giovani, le giovani marmitte di darmi una mano, ma per loro e' troppo obsoleto.
Che dobbiamo fare?

m.real

Citazione da: tiotio - 10 Gennaio 2025, 15:27:15 PMComunque vedo che non è stata creata la sezione raduni 2025, anche se mi auguro che qualcuno ci sia da qualche parte...  (nonso)
Sicuramente chi deve informarsi lo fa con altre piattaforme, a volte vengo a sapere da altri di incontri fuori porta che non conosco, ma sinceramente ne ho due palle di questi telefoni che non voglio aderire ai gruppi wapp.
Ciao Tiotio ,vai nel sito ufficiale del 2CV Club Italia ,li ce una sezione dedicata hai raduni del 2025 e ci sono gia inseriti parecchi raduni ,il primo e quello di Lodi a maggio .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Citazione da: Ludo - 10 Gennaio 2025, 18:22:13 PMSai,Tione, sto su FB perche' li noi cugini di Mirande ci teniamo in contatto, non mi piace ma....
Qui non riesco a risollevare, tutti spariti...ho chiesto ai giovani, le giovani marmitte di darmi una mano, ma per loro e' troppo obsoleto.
Che dobbiamo fare?

ciao ai pochi rimasti, io entro almeno un paio di volte al mese e quasi sempre non vedo novità  :( 
per i giovani è già vecchio facebok e presto lo sarà anche whatsapp...

il forum è andato in crisi da quando è stato rinnovato ma le funzioni caricamento foto non funzionano, gli utenti si sono abituati a rivolgersi altrove, non credo torneranno  (nonso) a meno che con l IA sorga qualcosa di nuovo  ;D  ma dovrebbe essere di nuova generazione anche la gestione

tiotio

Ormai il forum va bene come archivio, però mi spiace.
L'ho già detto ma perdere funzionalità che esistevano 15 anni fa è incomprensibile oggi dove le immagini sono presenti ormai più delle parole, come si fa a tenere in piedi un forum senza le immagini?
Ovvio non sta in piedi.
Sono molte le cose che non apprezzo di questa, chiamiamola nuova era, e questo potrebbe essere causato dalla mia scarsa propensione all'adeguamento alla fruizione iperveloce dei contenuti e all'oblio materialistico.

Per citare il nostro ministro:
"Di fronte a questo cambiamento di paradigma, la quarta rivoluzione epocale della storia, delineante un'ontologia intonata alla rivoluzione permanente dell'infosfera globale, il rischio che si corre è duplice e speculare: l'entusiasmo passivo che rimuove i pericoli dell'ipertecnologicizzazione e, per converso, l'apocalittismo difensivo che rimpiange un'immagine del mondo trascorsa, impugnando un'ideologia della crisi che si percepisce come processo alla tecnica e al futuro"

Ecco se volete io sono apocalitticamente difensivo...   (stupid)  :P

(felice)

claudyane6

di quello che ha detto il ministro non ho capito un cacchio!!! solo una parola mi incuriosisce: ontologia, deriva forse dal veneto onto?

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 15 Gennaio 2025, 12:18:52 PMdi quello che ha detto il ministro non ho capito un cacchio!!! solo una parola mi incuriosisce: ontologia, deriva forse dal veneto onto?
Non sapendo cosa vuol dire Onto, metto 2 bottiglie di prosecco sul bancone...
Alla salute!

tiotio

Prosecco??

(superok)

Grazie ho gradito, solo 2 bottiglie però, una volta eri più splendido...  :P "ontologicamente" parlando s'intende.

tiotio

Traduzione veneto>italiano
Onto=Unto

generalmente indica persona poco pulita o anche volgare oppure residui di olio e/o grasso.

Severina

(felice) Un saluto a tutti voi
....Seguo sempre il forum ma dopo la "ristrutturazione" mi e' impossibile entrate con il telefono ! ho pensato di provare a riesumare il mio vecchio computer e ha funzionato ! eccomi qui...non so per quanto reggera' povero relitto antidiluviano !
Con l'occasione saluto tutti  vi faccio gli auguri per questo nuovo anno ...e un abbraccio forte a Fabrizio per la sua Lara

Ludo

tiotio

Ciao, dai tra i buoni propositi (mai rispettati ovviamente) del nuovo anno: scrivere di più sul forum  :P

Ludo

Citazione da: tiotio - 17 Gennaio 2025, 15:11:20 PMCiao, dai tra i buoni propositi (mai rispettati ovviamente) del nuovo anno: scrivere di più sul forum  :P

E speriamo, mi manca sto postaccio ;D

claudyane6

a settembre saranno 10 anni, sembra settimana scorsa...

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 19 Gennaio 2025, 11:04:24 AM

a settembre saranno 10 anni, sembra settimana scorsa...

Minch......gia' 10? (sorpreso)

tiotio

Eh ma non tirate fuori 'ste robe, già son nostalgico di mio, così mi vien da piangere...  (piango)
Portico bellissimo in più sotto... cantina del prosecco (birra), penso che non si possa desiderare di più dalla vita!!

tiotio

mi ero ripromesso di scrivere di più, eccomi!!  :P
però non c'è nessuno, chissà che fine ha fatto skassa??   (nonso)

comunque ho visto che è stato inserito anche nel forum il caldendario raduni, grazie a chi ancora si adopera per noi pochi dinosauri rimasti in questa landa.

devo mettere sempre tra i buoni propositi di tirar fuori la tio dal garage, e se la metto tra i buoni propositi vuol dire che non va troppo bene, dobrebbe essere una cosa normale.

speriamo che il meccanico più indaffarato del pianeta trovi un attimo per verificare quel problema (di poco conto) al bulbo dell'olio se no tra gli altri problemi che ci sono se non si comincia...  (stupid)

vabbè, lascio un prosecchino, e se non lo beve nessuno me lo riprendo io!!  ;)

Ludo

Grazie Tione, bevuto volentieri (felice)