News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Grazie Ludo

Aperto da Elkjaer1985, 26 Maggio 2026, 20:52:56 PM

« precedente - successivo »

Elkjaer1985

Ciao Ragazzi! Ci tengo a ringraziare Ludo che, prima con tanta pazienza mi ha spiegato alcune cose sulla dyane e con anche video. Poi mi ha suggerito un bravo meccanico nella mia zona...
Grazie Ludo pubblicamente per la pazienza! Ogni tanto un grazie sincero ci vuole anche!!!
Siamo sempre in viaggio, finché ne parliamo

Ludo

Risolvi e se ti va raggiungici a qualche raduno
Pegognaga al 20 giugno, il nazionale poco piu' avanti. 
La stupidità divora facce e nomi senza storia