News:

Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!

Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

COIO3

lettera a un'amica vegana

ti ho gia scritto del cavolo dei sette anni. lo chiamano forte, probabilmente per il sapore, ma anche vecchio proprio per la sua longevit├á.

giustoo ieri ho eseguito la cimatura del suddetto, esibiva broccoletti in cima ai ricacci stagionali, alcuni di loro avevano gia aperto i boccioli di fioritura.

come puoi constatare non te li ho offerti, mi sembra che pascolando per i tuoi sentieri tu sia pienamente autonoma in materia di verdura, poi perch├Ę la fioritura dei miei cavoli vecchi si colora naturalmente di un giallo mimosa quanto meno disdicevole, e tu non mi sembri un tipo da feste comandate.

nessuno tra amici e parenti sembra apprezzare i miei cavoli cos├Č li ho mangiati tutti io. ne sto mangiando troppi, scrivo dal water      (stupid)               

Whatever Works ;)

narota

D.A. club cochabamba

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

e non ci sono parole... commenta in coda al brano, e non ├Ę certo una critica.

assistendo a un concerto per solo piano a commento delle colonne sonore dei film di kubrik leggevo che il maestro era convinto che la musica percorre sentieri preclusi alla vista e al pensiero.

continuando a frequentare femmine acculturate finir├│ per diventare la parodia di un intellettuale di sinistra, ma che ci posso fare... da queste parti nessuno organizza combattimenti tra galli o scazzottate in osteria  (nonso)

Whatever Works ;)

Ludo

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Andrebbe visto tutto... Mi dovr├▓ organizzare! Grazie Rino!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto pi├╣ tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

Golf

..................................

m.real

Golf

Ciao Rino, bel pezzo.

Sempre i migliori se ne vanno......

m.real

Citazione da: Golf - 31 Maggio 2022, 22:00:29 PM

Ciao Rino, bel pezzo.

Sempre i migliori se ne vanno......
(felice) Ciao Stefano , e si un pezzo degli anni 80 che se ne andato.

luca pz

Una ragazzina nata in una cittadina della ottusa provincia americana, uno spirito libero, una mente indipendente, questo la portò a essere vittima di bullismo ed emarginazione, spingendola verso una grande insicurezza e una costante ricerca di approvazone. Sempre in bilico tra essere se stessa o essere come che gli altri si aspettavano fosse. La vita piu volte le mise davanti la tanto agognata felicità fino a fargliela sfiorare per poi allontanarla nuovamente. Aggi avrebbe compiuto 80 anni.

jojo54

(felice) (felice)

grandissima Janis

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Ecco....Pierangelo, tu che guidi Via col vento, un panino Mortazza e provola silana in mano e lei in sottofondo.....
   https://youtube.com/watch?v=Y3EtGCakeYM&feature=share9 

COIO3

vero piacere sapervi ancora in giro  :)
Whatever Works ;)

claudyane6

ben tornato COIO3!!  (urra)

Ludo

m.real

(felice)  Ciao Mimmo ,bentornato anche da parte mia. (superok)  ;)

COIO3

esistono innumerevoli versioni di questo classico,  da quello che incita i contadini alla lotta contro gli oppressori fino alla versione che obbliga i villeggianti ad ancheggiare annoiati sulla pista da ballo di un villaggio turistico.

vi offro la versione pi├╣ serena che abbia mai ascoltato, l'ho beccata in radio l'altra mattina e, ci crediate o no, la faccio girare ininterrotta per ore e mi fa stare bene.

tra la mie subpersonalità quella ossessiva compulsiva prevale tra tutte le altre, ma voi potete ascoltarla una volta sola, magari rasserena anche voi.

state bene  (felice)
Whatever Works ;)