Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

LAVVOCATO

...AUGURI anche dagli pseudo Italoafricani...i SICILIANI, Vittorio da Catania
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

pelikan

cavoli anche gli auguri dalla bellissima Sicilia, di cui sono estramemente innamorato, per ferie l'ho girata parecchio..da S.Vito a capo passero, Cefalu, Egadi, Eolie, Lampedusa, Linosa, Erice Palermo(bellissima).......e mi piacerebbe moltissimo fare un tour in  primavera all'interno naturalmente in 2cv......ah ho notato con pèiacere che c'è un'altro (vecchio) vecchietto  un cero Perr2 che non conosco ma che gli faccio gli auguri (in ritardo...ma..) (ciao)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
grande Superpippo!!

patatacotta

Cin ! Cin ! Auguri (abbraccio)

pelikan

cin cin ..in questa foto ero a Saturnia in Toscana un posto bellissimo soprattutto alle  cascatelle del fiume..acqua a 38° fumante...poi alla sera trattoria alla "Posta" e brindisi con  un buon morellini di Scansano...che vuoi di piu'?
a saturnia c'è un'area libera per campeggiare (ma senza servizi) e non  sarebbe male organizzare e trovarci un week..c'è qualche toscanaccio in linea  che ci puo' fare un pensierino?
grande Superpippo!!

mario55

Citazione da: pelikan - 06 Ottobre 2006, 10:26:57 AM
cin cin ..in questa foto ero a Saturnia in Toscana un posto bellissimo soprattutto alle  cascatelle del fiume..acqua a 38° fumante...poi alla sera trattoria alla "Posta" e brindisi con  un buon morellini di Scansano...che vuoi di piu'?
a saturnia c'è un'area libera per campeggiare (ma senza servizi) e non  sarebbe male organizzare e trovarci un week..c'è qualche toscanaccio in linea  che ci puo' fare un pensierino?

e perchè no!
potrmmo organizzare un'incontro di toscani e laziali e per chi vuol venire.
(ciao)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

pelikan

be la Toscana ha il vantaggio di esserte in una zona centrale raggiungibile da molte parti d'Italia e poi ha un clima ottimo e mite ideale nell'autunno per una gita...dai troviamo una data ideale adesso guardo se trovo un'ostello in zona..che poi se anche non è Saturnia va bene anch un'altra destinazione..ci guardo subito e poi ti dico ciao
grande Superpippo!!

Gianni

Citazione da: pelikan - 06 Ottobre 2006, 16:23:19 PM
be la Toscana ha il vantaggio di esserte in una zona centrale raggiungibile da molte parti d'Italia e poi ha un clima ottimo e mite ideale nell'autunno per una gita

Peccato che ci abitino Mario55 e i massesi!  (giu)

kaneda03

bella saturnia,sono andato solo una volta ma mi é piaciuta assai,unico neo,l'odor di zolfo,non molto attraente......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

sert

bella saturnia.....ci son stato a mollo un pomeriggio in quelle pozze e i miei boxer da mare han perso i loro sgargianti fiorelloni....azz.....

per il metà strada del mondo ci stavano pensando sigaro-nic e paulb.... ma forse dovrebbero parlarne loro.... ;D
si diceva qualcosa a valverde ma tutto così, in divenire.....

anzi vi invito io :tutti a casa di nicola!!!!! (birra) (angel)

un saluto>>L

Pacifico

Annunciazione , Annunciazione .....
dopo il "vecchio" Pelikan oggi è il turno del giovane Vanderecchia
AUGURI
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

auguri giovane auguri auguri..... (birra) (birra) (birra)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni

....anche da parte mia, Che potrei essere tuo paaaaadre!  ;D

LAVVOCATO

Citazione da: Pacifico - 07 Ottobre 2006, 13:03:02 PM
Annunciazione , Annunciazione .....
dopo il "vecchio" Pelikan oggi è il turno del giovane Vanderecchia
AUGURI
...auguroni, auguroni da Catania, ciao e buon compleanno. (superok)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Pacifico

(ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole)
AUGURI
ROALD

(ola)
[/size]


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

e


(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
auguri
Gigietta

(che ha compiuto gli anni ieri)
(bacio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

marlen


Roald

grazie grazie grazie  (birra)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


cini

auguriauguriauguriaugruiaguuriariguriauigiruauguri!!!! (appl) (compl)
ciaocini

patatacotta

Ecco bravi! ricordatevene

AUGURONIIIIIIIII!! (birra)

patatacotta

PS. (Se volete fare un regalo gradito penso che i sedili twingo siano l'ideale )

Mi riferivo a pacifico!

LAVVOCATO

...non posso mancare...A U G U R I  (ciao)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson

....AUUUUUUU..guri  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

etairuguaitnat etairuguaitnat etairuguaitnat

Bocco

Citazione da: bulè - 19 Ottobre 2006, 09:39:55 AM
etairuguaitnat etairuguaitnat etairuguaitnat

icilefiruguaitnat, etairuguaitnat! ;D
(procedura per svelare il messaggio: canticchiare, registrare e riascoltare al contrario, oppure procurarsi il disco giusto di Elio&LST, se non sbaglio è il primo...)

Grande Bulè (felice1), karmacomplimento in arrivo!

(bravo) (compl) (gloria) (bevuta) (birra) (ole)E a Roald e Gigetta tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!! (bravo) (compl) (gloria) (bevuta) (birra) (ole)





Elena MeM

Auguroni Roald!!
Da tutta la Redazione!
(birra) (appl)
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

 (compl) (bravo) AUGURIIIII ROALD!!! BUON COMPLEANNO MITICOOOOOO!!!!
(bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (superok) (appl) (appl) (appl)
(ciao)
Mille auguri anche a Gigietta!! (birra) (superok)

Elena MeM

Ops... mi era sfuggita Gigietta!!
Rimedio subito: auguriiiiii
(birra)
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ci

AUGURONI A FRANCESCA E A ROALD.  (gloria)  (gloria)  (gloria)  (gloria)
BUON COMPLEANNO (bevuta)  (bevuta)  (bevuta)  (bevuta)  (bevuta)  (bevuta)
uN BRINDISI ALLA VOSTRA SALUTE!!!!!!!!!!!!!!!  (bacio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-