News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

Gianchy Recchia

Tantissimi auguri alla
2cv
che compie 62 anni!

7 ottobre 1948 - 7 ottobre 2010



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Watson

Citazione da: Gianchy Recchia - 07 Ottobre 2010, 09:32:12 AM
Tantissimi auguri alla
2cv

ed a te che compi gli stessi anni della 2cv, neh  (muoio)


Auguri a Gianchy  (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

 (ola) (urra) Auguri RinoFranco!!!  (urra) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Tanti AUGURI RINOFRANCO!!!!


(ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: Woodstock - 19 Ottobre 2009, 16:55:54 PM


Oggi combinazione ho sbirciato una rubrica che avevo dimenticato, benchè un tempo ne fossi uno dei maggiori frequentatori....


Un anno fa facevo il mio rientro in sordina proprio in occasione di questa particolare data...


... particolare perchè riunisce nello stesso evento due persone che bene o male mi sono servite in questi anni di forum


Il primo ha smesso di postare, penso si occupi del sito del club, mancano i suoi post come pure i suoi interventi in qualità di ADMIN (adoraz), ma forse è giusto che sia così

Il secondo (ma solo perchè così lo leggete sull'indice) ha modificato più volte il suo rapporto con il forum, come il suo nickname, forse è stata una sua evoluzione per non sparire, a me piace ricordare tutti i suoi periodi (che poi sono anche i miei) perchè anche lui ha segnato un momento di questa esistenza su questo villaggio virtuale.


Che dire oltre se non augurare un felice compleanno e una speranza di sentire nuovamente il primo e rivedere il secondo.


(ola) auguri (anche a 2CuoriV che non conosco ma visto che è spezzino sicuramente è un'ottimo forumista  (abbraccio))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Incredibile che l'intero forum non si ricordi degli Auguri di Compleanno del suo "Vecchio"Ammiraglio  Roald
(stupid)

PATAUGURI
(ola) (ola) (ola)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Citazione da: pata2cv - 19 Ottobre 2010, 23:53:35 PM
Incredibile che l'intero forum non si ricordi degli Auguri di Compleanno del suo "Vecchio"Ammiraglio  Roald
(stupid)


- 1 , neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Auguri a luigi spino  (urra)



Non ti facevo così giovane, neh  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Auguri a Luigi anche da parte mia   (abbraccio)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

SAVONA

  Vecchio stampo!

luigi spino

grazie degli auguri... anche son 42 fa sempre piacere riceverli  (appl)

Citazione da: Watson - 27 Ottobre 2010, 12:38:45 PM
Non ti facevo così giovane, neh  (abbraccio)

(?) non son sicuro che questo sia un complimento   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


comunque grazie  ;D
  in hoc signo vinces

Watson

Auguri al presidente delle Tole Sert da parte del presidente dei Bogianen   (ola)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

aaaauguriiiiiii di cuore alla mia piccola Woodstock (ola)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

PatAuguri Paola!

(ola) (ola)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Woodstock

grazie a watson ( quello a due zampe) per gli auguri ed anche a Patata per i suoi "patauguri".
;D

un saluto a tutti  i forumisti !!!!!!
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Watson

Oggi giornata di auguri  (ola)



Sono in tre a festeggiare, ma uno non lo conosco  (nonso) però gli auguri glieli faccio ugualmente.....

auguri a francescoc  (ballo)



il secondo invece è conosciuto e ben presente ultimamente in molti raduni  (appl)

la prima volta che l'ho conosciuto ci siamo parlati per un paio di ore, lavorando fianco a fianco (lavorando è un parola grossa, neh  ;D9 sensa sapere chi fosse....

... ma pare che sia una sua caratteristica, nessuno lo conosce ma è simapatico a tutti  (appl)


auguroni al nostro GeologoBicilindrico   (urra)



ed arriviamo all'ultimo che ho conosciuto tanto tempo fa quando imperversava il libertà in un forum agli albori del successo.............................

sinceri auguri al ragazzino da poco magiorenne che ogni tanto ci viene a trovare  (abbraccio)


auguri Antodeuche89   (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

Citazione da: Watson - 10 Novembre 2010, 09:29:20 AM
il secondo invece è conosciuto e ben presente ultimamente in molti raduni  (appl)

la prima volta che l'ho conosciuto ci siamo parlati per un paio di ore, lavorando fianco a fianco (lavorando è un parola grossa, neh  ;D9 sensa sapere chi fosse....

... ma pare che sia una sua caratteristica, nessuno lo conosce ma è simapatico a tutti  (appl)


auguroni al nostro GeologoBicilindrico   (urra)

vero Tony mi ricordo di quando ci siamo conosciuti lo scorso anno al raduno qui a ornavasso... (abbraccio)
ieri non sono passato dal forum per cui i tuoi auguri gli ho visti solo ora...in ritardo di un giorno ma ti ringrazio molto...Ciao!!! (felice)
EffeCiIEmme

luigi spino

Auguri a tutti coloro che han festeggiato gli anni nei giorni scorsi e che mi son dimenticato di salutare e auguri a chi li compie oggi, ossia Stefi e il mio quasi concittadino Radiologo

BUON COMPLEANNO
  in hoc signo vinces

Watson

Auguri bigrigio   (abbraccio)

è una vita che non ci si sente più..... pensa a vederci, se non ricordo male era il 2008 al Polleggio, quando grazie alla tua "bigrigia" potei andarmene dal rinfresco in spiaggia anzitempo  (guid)


Qui lo dico e qui lo nego, ma un giorno mi piacerebbe venire a uno dei tuoi raduni tra antagoniste..... un giorno c'è la fò, dai  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bigrigio

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2010, 15:09:56 PM
Auguri bigrigio   (abbraccio)

è una vita che non ci si sente più..... pensa a vederci, se non ricordo male era il 2008 al Polleggio, quando grazie alla tua "bigrigia" potei andarmene dal rinfresco in spiaggia anzitempo  (guid)


Qui lo dico e qui lo nego, ma un giorno mi piacerebbe venire a uno dei tuoi raduni tra antagoniste..... un giorno c'è la fò, dai  (felice)


Grazie Watson,......se vuoi l'8 dicembre replichiamo..... ;D

Watson

Diamone, per poco mi dimenticavo di fare gli auguri a due pilastri di questo forum..... anzi a due pilastri della Ldl visti i molti articoli che hanno scritto  (appl)


Auguri di cuore ad entrambi, ma visto che devo iniziare con uno dei due, faccio il galante e passo prima al gentil sesso  (hit)


Auguri a Incurabile  (urra) silenziosa e misteriosa forumista che zitta zitta gira il mondo con la sua furgonetta  (guid)....

... e che assomiglia molto al suo avatar mi sa che mi ricorda qualche sito in cui si potevano ricreare i personaggi mitici dei South Park (??)



Auguri a 2cvami  (ura) che a forza di mettere a posto 2cv si è ritrovato con una completamente svuotata....

....   (sorpreso) (sorpreso)

(vecchio) ammettilo, è quella che regalerai a Luna, neh  (muoio)



Auguri ad entrambi e buon compleanno  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

Tanti Auguri Pietro-Pacifico! (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Gianni Gandini

PIEETROOOOOO, traditore!  ;D ;D ;D

Ma dì un po' la verità, non sei mica geloso di Roberto?    ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Pacifico compiva gli anni ieri (??) ........

..... caspiterina, proprio ieri che non mi sono collegato, mannaggia  (sorpreso)


e dai, te li faccio con un sol giorno di ritardo  (abbraccio)


Auguri a Pacifico   (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi compie gli anni una forumista particolare, un bel caratterino ma simpatica e di cui porto un bel ricordo anche se ultimamente non si è più sentita sul forum  (abbraccio)


Auguroni Patt83 (ola)





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri compiva gli anni il nostro GURU (adoraz)

e scommetto che li ha festeggiati lavorando (per via di quanto accaduto)  (abbraccio)



Auguroni in ritardo da parte di tutto il forum guidowi (ole)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

oggi invece li compie un amante dei type H uno che quando va ai raduni si porta dietro tutta la casa, famiglia completa, senza nessun problema di trovare un posto a tutto  (appl)


Auguroni urisk (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

urisk

grazie per tutto ,ci si vede ai prossimi raduni (guid) (guid) (guid)