News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Woodstock

Auguri alla piccola Anita  (urra)



da Watson (io) e da Paola

(felice)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Ludo

AUGURONI ANITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!


Com'era già l'urlo di battaglia?......mumble....mumble.....AH!


JUPPIEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Vicè

Buon compleanno Anita!!! (urra)

(felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Anita

Grazie Amicici !!! (ballo) (ole) (ballo)

A presto, ovviamente in 2cv  (felice) :D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Ci sono azioni che per qualcuno sembrano facili

ricordo quando spiegavo come usare lo strumento cad ai colleghi novelli, non comprendevo le loro difficoltà in quanto per me era naturale usare quel tipo di strumento


quest'estate dopo una lunga e faticosa riflessione ho deciso di intrapprendere un lungo viaggio verso una terra a me molto cara, un viaggio verso le mie origini (o almeno una parte)


non ci sarei andato se non fosse stato per quel "matto" di ludo, ma una volta presa la decisione mi assalì la classica fifa blu del vero bogianen




ma perchè questa lunga introduzione, siamo in fin dei conti nella rubrica degli auguri e non in quella "i racconti del Watson"....


... ma perchè durante il lungo viaggio dal nord verso il sud, sul traghetto in cui eravamo imbarcati guarda gurda chi andiamo ad incontrare  (sorpreso)


Roald family


A volte mi chiedo come faccia il destino a giocarci questi strani scherzi....

.... con tutte le date, le navi, le persone, com'è che proprio Roald dovevamo incontrare quel fatidico giorno....

.... sicuramente se l'avessimo fatto apposta non ci saremo riusciti  ;D


Auguri grande Roald  (abbraccio)

mancano i tuoi interventi sul forum, ma so che segui e aggiorni costantemente il sito del club  (appl)


però passa di qua, solo giusto il tempo di un saluto, fallo per chi ti ha conosciuto sul forum e chi ti incontra dove meno se lo aspetti, dai  :)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

... non è finita qui, oggi il dstino ha voluto che festeggiassero gli anni altri due utenti, il primo mi dispiace non la conosco  (nonso)

solo che è da quasi un anno che non si collega più, non credo lo farò oggi, in ogni caso

auguri    2CuoriV  (bacio)


.. il secondo invece una vecchia conoscenza, stavo per dire una vecchia gallina ma non avrei sbagliato di molto se qualcuno ricorda ancora il vecchio avatar di mimmo tp  ;)


meglio non scrivere nulla se non si hanno le parole giuste, però un "avevi ragione tu" glielo devo  (abbraccio)


Auguri COIO3 (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questa rubrica è ormai passata di moda...

... in fin dei conti se uno festeggia il suo compleanno perchè dovrebbe ricevere gli auguri in questa maniera plateale (??)

gli auguri si fanno direttamente all'interessato, magari con un bel MP  ;)


Ma visto che anche le rubriche passate di moda sono interessantio perchè non augurare un felice compleanno ad una colonna del forum  ;D

Auguroni piccola Cinzia

P.S. posti poco ma ogni tanto posti  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Patata mi hai preceduto..... caspiterina ma come hai fatto  ;D


Auguri anche da parte mia a Woodstock (quella vera, non quel tipo strano che si spacciava per lei, neh  ;))

(ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

E' arrivata un'altra giornata di auguri....  doppi auguri  (ole)

Oggi festeggiamo il compleanno dell'enciclopedia bicilindrica umana (post)

il grande Sergio o meglio conosciuto come 2cvami


Auguroni  (ola) senza di te il forum non sarebbe lo stesso, dove le troviamo tutte quelle informazioni su bicilindriche e raduni mondiali  (abbraccio)




La seconda che festeggiamo invece non è molto presente sul forum, tanto da avere il privilegio di riaprire la rubrica Chi l'ha più sentito ? con in onore suo un lungo post.


Auguroni Incureable  (ola)

speriamo che un salto per un saluto venga fatto, giusto per bere un bicchiere di acqua calda dal rubinetto, come ai vecchi tempi (matto)

;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Auguroni a tutti e due. ;D (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Lu

Come non mandare un augurio a Pacifico? :D

Auguriii
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

morticia

 (felice) AUGURONI anche da me  (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

bigrigio

Un augurio di buon compleanno a Pacifico anche a nome del Registro Storico R 4 ;D ;D (felice) (felice)

Watson

Auguri Pax
uhm, forse è troppo confidenziale, neh  ;D

Auguroni Pacifico   (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Vicè

Buon compleanno, Pax! :)
(urra)



Admin per passione, assaggiatore di granite siciliane per professione (muoio)
(abbraccio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Colonel Frank Fitts: You need structure. Yeah? You need discipline.
Ricky Fitts: Yes, sir. Thank you for trying to teach me. Don't give up on me, Dad.


Cuba - Gibson Brothers


(lingua) Ricky
Whatever Works ;)

Pacifico

grazie di cuore per gli auguri!
Ringrazio anche l'innominabile registro storico e per i contenuti multimediali ;D

Giornata passata in letizia fotografando 2 cavalli






ah no ... questa  (muoio)

 

va be ... una battuta più vecchia di me

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

non si fa a tempo di festeggiare un forumista... che già altri due bussano alla porta dei festeggiamenti  (ole)


Joyeux anniversaire a    pit640   (urra)




ed a seguire, un caldo e caloroso augurio di buon compleanno

al passeggero tiotio (urra)



.....  (sorpreso) (police1) ALT, fonti bene informate mi hanno informato che in modo informale il passeggero titotio è diventato un "ex passeggero"  (sorpreso)

sembra che ora nel campo dove era abbandonata  (stupid) ops. parcheggiata la sua bicilindrica ora non ci sia più nulla  ;)



speriamo sia per via del fatto che finalmente è stata messa sulla via perchè si è riavvivata....

... o forse è stata rubata da qualche forumista geloso (??)

prossimamente l'esito delle indagini  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

uffffffffff.... ci ho messo una vita a trovare questo treath, colpa mia che non frequento abbastanza.....

mi duole informarvi che oggi non è il mio compleanno quindi a tutti i gentilissimi forumisti che sono stati tratti in inganno da una data errata chiedo scusa, ho provveduto a modificare ma se volete potete tornare qui il 13 !!!!!

per il pistino watson direi che potresti smettere di inquinare tutti i treath con le pseudo foto della pseudo tio, rassegnati non è mai esistita!!!!  (sorpreso)

infatti è giusta la seconda foto che hai postato......  (stupid) (stupid)

Roberto Threeyes

AUGURI CEDRO!!!!romanaccio ma che fine hai fatto (?)....t'aspettiamo  (felice)

Watson

auguri in forte ritardo per Cedro  (abbraccio)

è bello vederlo ogni tanto sul forum....

.... ma auguri ad un "pasticcione" che non ricorda neppure la data del suo compleanno  (muoio)

Auguri tiotio  (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Auguroni TIOTIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

grazie ragazzacci, oggi è il giorno giusto...

13 dicembre

guarda caso dopo giorni di pioggia è uscito il sole e le cime dei monti sono innevate... qualcuno si è ricordato di me.....  (muoio) (muoio) (muoio)

TANTI AUGURI A ME!!!!!

tiotio

... a proposito... tanti auguri anche al figlio di serena!!!!!

auguri Federico!!!!!!

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8235.msg225472#msg225472

sono nato "solo" 22 anni prima di te...  (sorpreso) (sorpreso)

morticia

 (felice) AUGURIIIIII TIOTIO  (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

Roberto Threeyes

Citazione da: serena - 13 Dicembre 2011, 12:39:43 PM
(felice) AUGURIIIIII TIOTIO  (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
sfrutto il banner di Serena!!!
ciao Damianone!!