Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

 (?)

Ludoooo..

Vabbè che son orbo ma..

Io leggo Peppenella..

MASSICHISSENEFREGAFANKIULOILMONDOOOO!!

Auguri Peppenella!

E auguri a Paperella!!  De che?  De tutto quelo che de bbello ar monno cce ppo' sta'!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Casso!        non posso più rimandare l'oCUlista (stupid) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

No!

Il Culista no!

Giammai!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Citazione da: Ludo - 02 Agosto 2015, 19:23:19 PM
Tanti ma tanti ,ma tantissimi auguri al mitico

PAPERELLA!

Lo sai che peppenella ha partecipato al 4° raduno di Campolattaro, quello prima del tuo..... magari se c'era anche l'hanno dopo lo avrai conosciuto, neh  ;D



Non dimentichiamoci gli auguri a marcomx il forumista di castel Gandolfo, spero solo non ex-bicilindrico  (nonso)


Auguri ad entrambi anche da parte mia (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Prima di dimenticarmene faccio gli auguri a chi oggi festeggia il suo compleanno (anche se non li conosco)

auguri a roccomanu (urra)


e auguroni a Teno (urra)

e pongo una domanda a quest'ultimo, ho scoperto solo ora dove abiti, ma mica conosci una coppia che aveva nel 2008 (ora non so) una bella 2cv transat  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi è il compleanno di bubbo

Io l'ho conosciuto, è un forumista imponente ed è stato compagno colto di discussioni nel forum del passato, anche se non si collega più da quasi un anno e forse non è neanche più bicilindrico, un saluto ed un augurio glielo devo ugualmente  (abbraccio)

Auguri bubbo (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

15 agosto non è proprio la metà dell'estate, ma credo che nella tradizione itallica sia il giro di boa della bella stagione, da domani inizia l'inverno  (sorpreso)

NAAAA non è vero, ma oggi abbiamo una colonna che festeggia questo particolare compleanno  (appl)



Auguri a Corbi (urra)


Se mai passassi di qua, mi dici se sei nato in olanda o no (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

L'ho promesso così tante volte che non ci credo neppure più neanch'io, spero che questa volta sia quella giusta.



Citazione da: Watson - 18 Agosto 2007, 08:23:22 AM
Ciao forum  (felice),
ricordo che quando iniziai a scrivere  (post) su questo stupendo forum avevo preso spunto dal mio fantastico cane (watson)...

... nel senso che postavo pensando di essere lui (matto) ed i primi post sono la sua ipotetica risposta (cane), mentre noi due siamo:

Lui (guid) il suo accompagnatore

Lei  (gloria) la sua splendida padroncina

... poi alla lunga smisi di scrivere pensando di essere un (cane) anche se per molti sono rimasto un (cane) di forumista  (muoio) e presi una mia personale visione del forum innondandovi di (post) a iosa (angel)

Ultimamente però sono cambiato moltissimo, dopo la partenza della mamma non mi sento più in vena di scrivere alla (watson) o alla Toni.... ma tutto passerà (vecchio), però oggi 18 agosto vorrei tornare a postare come la prima volta
(urra)



Auguri Toni (urra) dal tuo piccolo amico peloso (watson)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

 (sorpreso)

Mi sono perso il compleanno del Watson !!

Chiedo umilmente venia  (adoraz) (adoraz) e in ritardo dico


AUGURONI TONI  (abbraccio) (bevuta)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

ORPO!  (sorpreso)

Chiedo umilmente venia anche io  (adoraz) (adoraz)

BUON COMPLEANNO TONI!

(felice)

Lunga vita e poppErità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Un augurio speciale al mio RISERATISSIMO
Miglior vicino di casa!
(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Non scusatevi, non potevate saperlo, non c'è indicato sul calendario la data del mio compleanno, non l'ho voluta mettere, i vecchi forumisti forse la conoscevano e poi l'ho postata apposta a fine giornata, in maniera defilata e senza troppa enfasi, ma vi ringrazio di tutto il cuore per aver risposto.

Grazie amici  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Buon compleanno LU!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

 (felice)

AUGURI LU !! ovunque tu sia
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Ludo

Auguroni al GIANMARIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Roma 679!

(felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Uè!
Qua non si fan piu' gli auguri?

E che siamo?  Zulu'??

E allora, vista l ora,  come quando c era il finale del Varieta', in rapida successione:

- TaniaGV!
- Cavallogommato!
- Palandra93!
- Guamat!

Auguri, Ragassuòli!   Buon Compleanno!

(birra) (birra) (birra)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Tanti auguri ad ANITA

(felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

... e a rickoo non li facciamo gli auguri  (sorpreso)

Dai buon compleanno     rickoo (urra)




Per Anita mi dispiace, oggi è il suo compleanno e ne sono felice  (abbraccio), ma lei ormai ha chiaramente abbandonato il forum, speriamo si ricordi del compleanno, neh  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

 (sorpresa) Tadan Watson eccomi quà!!! ;D
Ringrazio per gli auguri Te & Ludo  (felice) :) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Ma allora ci sei (urra) e dai fatti sentire ogni tanto, per esempio racconta del raduno di Lumacando, hai postato che ci andavi e poi  (nonso)


Ci manchi, ma mancano molte altre persone, ormai siamo (io e guidowi  :P) dei vecchi "dinosauri" del forum, io .... guidowi è più arzillo  (su)

(bacio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Un augurio a MaraBiancaneve   (bacio)

altra desperados del forum, anche se vedo che si è collegata un paio di mesi addietro  (ole)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Auguroni a DELTATAUKI

(felice) (felice)

E al TOPOOOO
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio B.

 (felice) (felice)

Auguri a tutti i compleannati di oggi.

In particolare al Topo e Deltatauki.

(felice) (felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Watson

Miii oggi è il compleranno del topo (ola)

Chissa com'è contento, me lo vedo che aspetta il suo regalino con trepidazione.....




.. anche se lo so che lui vorrebbe una bella topina  :P




E non dimentichiamoci  Deltatauki (urra)

per lui un augurio da parte di tutta la confraternita ΔΤΧ  (abbraccio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

grazie a tutti  (felice) (felice)



:o :o :o          (mang) (mang) (mang)


...eppur si muove!!!

Ludo

Io li faccio ora perchè domattina sicuro non mi ricordo  ;D

Acapippo! che ti pigliasse male, li vorrei avere ioooooooooo!!!!!!!!!! ;D

Auguroni! e goditeli oltre ogni misura!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

auguri e proseccoooooooo accapippoo

10nico

Buonissimissimo compleanno caro Padawan!  (abbraccio)

Da domani potrai portare la spada laser e far tutti i danni che puoi! (vecchio)

Mi raccomando, non affettarti le parti basse e suonagliele di santa ragione a quella batteria!  ;D

SBRUSOLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!! (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!