Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

topo

...eppur si muove!!!

Ludo

Auguroni a

VICE'

anche se è tanto che non passa di qua (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Ieri non mi sono collegato quindi mi aggrego anch'io in ritardo agli auguri di un bicilindrico inviato speciale in Grecia  (abbraccio)

Auguri a tino73 (urra)


Oggi abbiamo due forumisti che festeggiano, il primo non posta più da quasi 2 anni, ma almeno ogni tanto si collega

Auguri a orazio  (ole)


del secondo si sono perse le tracce, anche se è stato una presenza essenziale del forum, quando questo era ai suoi albori

Auguri a Vicè  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi i saluti si potrebbero non fare, visto che ormai non si collega più da quasi 5 anni  (nonso)

ma mi fa piacere ricordarlo visto che nell'unico lodi che ho fatto, ho avuto il piacere di conoscerlo  (abbraccio)


Auguri a Claudio (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

So già che domani mi dimentico......

Auguroni a  MACMAXXXXXXX


(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

...eppur si muove!!!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Teoria freuDYANE

Macmax

Grazie Mille a tutti!  (superok)
(felice)
Saluti
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Watson

Mannaggia, mi sono dimenticato di scrivere di passare dal Cruciforum a Macmax (quello del presente)  (stupid)

Oggi facciamo gli auguri ad un moderatore (adoraz)



Auguri a lucajack2cv (urra)



(spett) anche per lei se volesse passare dal cruciforum.... ma le vedo dura  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

massimotto



Auguri Luca.

P.S. Watson provi a cercarlo a Plaza Cinco de Mayo.
Mala tempora currunt.

10nico

Auguri LucaJack2cv!  (su)

(ola) (ole) (ballo) (urra)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Auguroni a Lucajack e a Mirco 222

(felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Oggi compie gli anni una ragazza che ho conosciuto insieme ad un splendido forumista  (appl)

Erano belli insieme, ed ho avuto il privilegio di accompagnarli per le strade della mia porvincia una sera d'inverno di troppi anni fa  (guid)


Poi qualcosa si è rotto e quella storia d'amore è finita, mi è dispiaciuto molto anche se per essere sincero non conosco bene tutti i fatti che portarono a quella divisione.


Ora a distanza di anni, spero che queste mie parole non offendano i due ragazzi che un giorno trasportai con la mia bicilindrica per le strade della mia provincia.



Auguri Charlotte (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ho guardato e tutti i quattro moschettieri si sono collegati recentemente, quindi forse leggeranno il forum, mah  ;D




Auguri a            pierpaolo loriga (urra)
gcanfora (urra)
simone b (urra)
Mapp (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Auguri al novello cirok (urra)

è al tranquillo cicolio (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Auguri a chi compi gli anni oggi ed in particolare a davide2cv (urra)


ma anche al torinese (mamma mia quanti siamo (stupid)) gireu ed al biellese Romild  (ole)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Auguroni SQUONKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

(felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

...eppur si muove!!!

massimotto

Mala tempora currunt.

Fabio B.

 (felice) (felice)

Auguri al DJ Squonk!!

(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

10nico

OPS! Scusa Squonk!  (stupid)

Recupero in corner  (specchio)

AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!

(ola) (urra) (ole)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

squonk

grazie mille ragazzi!!
Mannaggia, latito un sacco... ma in compenso ho effettuato il primo stacco e riattacco di motore al mio mezzo e macinato i primi 2000 km... tutti in meno di un mese! E' per questo che non riesco a scrivere, sto sempre alla guida  ;D
grazie ancora
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Watson

Fai bene a macinare chilometri con la tua dyane  (guid)

meglio in strada che sempre qui sul forum, bravissimo  (appl)


Oggi non dimentichiamo di fafre gli auguri a miki (uura)

anche se non è più un bicilindrico è sempre uno di noi nel cuore  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

scusa se in ritardo...
ma auguri squonk  (urra)
Teoria freuDYANE

Watson

Oggi mega giornata di compleanni  (appl)

concentriamoci su chi ancora leggere e posta  (su)

Auguri a angel ed a paolo1962(urra)

Un augurio speciale ad un vecchio forumista che il tempo ha cancellato dalla memoria

auguri a Mila (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

E gli auguri a TEBO

non li fa nessuno?

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

(felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Sam

 (felice) auguri tebo!!!!
Teoria freuDYANE