Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Watson

Oggi, sarà una combinazione, ma c'è un bel doppio compleanno veronese  (appl)


Auguri a andreavr (urra)


e pure a quel smemorato del Paolo(n) che spero torni a postare le sue foto qui sul forum, neh  (abbraccio)

Auguri a PaoloDòCavaj (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

AUGURI  PAOLONNNNNNNNNNNN  (ola)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Dany

 (felice) (felice)

AUGURISSIMI PAOLONN !!  (appl) (appl) (ola) (ola)


Speriamo di vederci presto  (su)

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

tiotio

eccolo il Paolon...
pare sia stato avvistato a Staggia... dicono sia profondamente cambiato, si è watsonizzato... (vedi birra)

(stupid)



AUGURI

Sam

Teoria freuDYANE

Ludo

Auguroni PAOLON! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ecchelo!  (felice)

Auguri Paolon!

(ola)  (urra) (ballo) (ole)

Lunga vita e cento di queste poppErità!

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6



il vecio e il mar

auguri paoloN

claudyane6

il pensionato qui sopra mi incarica di ringraziarvi tutti, quelli che hanno fatto gli auguri qui e per mail e quelli che gli anno telefonato

si trova a Strevi

Watson

Oggi auguri ad un forumista che non so più se riconoscerei quando lo rivedrò dal vivo.....


Auguri a Valvì (urra)



.... ma è quel tipo sul tetto della furgonetta al nazionale francese Valerio  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Auguroni a tutti i compleandi (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

koky

Auguri Valvì....

(felice) (felice) (felice)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Sam

tanti auguri!!!  (urra) (urra)
Teoria freuDYANE

10nico

Buon compleanno Valvì!  (superok)

(ola)  (urra) (ballo) (ole)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi festeggiamo solo il primo dei tre che compiono gli anni  ;D


Auguri a pitmix (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Teoria freuDYANE

Watson

In quest'angolo del forum si fanno gli auguri ai vari forumisti che compiono gli anni  (appl)

è un po' come quando li si fa agli amici o ai parenti, solo che essendo così sparsi nel mondo, viene più facile farli qui che direttamente o via telefono/mail/watsapp....


... spesso gli interessati non rispondono, per mille motivi, il principale è perchè non si connettono ma anche perchè ignorano quest'angolo e non sanno di averli ricevuti


Ogni tanto qualcuno risponde, di solito chi posta molto, ma ci sono delle eccezioni sbalorditive in cui uno che non postava da moltissimo ritorna giusto per ringraziare   (appl)


Io spero che questa rarità si compi anche oggi, sarebbe bello, molto bello (lo so che basterebbe una telefonata, email o watsapp), ma io spero che questo pensiero possa arrivargli ugualmente.



E in via eccezionale posto una foto di gruppo di un giorno speciale in cui finalmente riuscivo a dare un volto al nostro festeggiato di oggi






Auguri sorrow  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguriiiiiiiiiii SORROW!

(ola) (urra) (ballo) (ole)

Spero che tu possa ritornare presto su questi teleschermi!

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Auguroni SORROW (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dany

 (ura) (urra) (ballo)

AUGURI SORROW !!!

(ola) (ola)

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Sam

Teoria freuDYANE

claudyane6

qualche giorno fa è stato il compleanno di SORROW e sapendo che ha problemi, gli ho mandato gli auguri tramite email:

claudyane6 . <claudyane6@gmail.com>
26 mag (6 giorni fa)

a massimo.baldis.
ciao Massimo

vedo sul forum che oggi è il tuo compleanno e tutti ti facciamo gli auguri !!
come stai, spero che i tuoi problemi di salute siano quantomeno migliorati, è da tempo che non si anno tue notizie......

a presto

claudio

la tua risposta, se hai piacere, la posterò sul forum


oggi è arrivata la sua risposta:


massimo.baldisserri@tin.it
11:25 (13 minuti fa)

a me
Ciao Claudio!!!
è con immenso piacere che leggo la tua mail. Scusa se non ti ho risposto prima ma non ho internet a casa e mi devo arrangiare...
E' da un anno (il 3 giugno per esattezza) che mi sono trapiantato il fegato ed ancora le cose non sono a posto del tutto, anche se piano piano i miglioramenti si vedono.
Non vedo l'ora di poter riprendere l'attività... sia "radunistica" che "forumistica"...
Un saluto a te ed a tutti gli amici del forum con la speranza di poter ritornare presto....

Supersaluti a tuttiiiiiiii


P.S. posta pure la risposta sul forum.... ciao! 


e siccome ha problemi ad entrare nel forum, per chi volesse è preferibile scrivergli sulla mail

Watson

(ola) (urra)
(ola) (urra)


Per fortuna sorrow c'è sempre  (ura) (ura) (ura)

buona convalescenza e ti aspettiamo sul forum (abbraccio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

non la conosco.. ma le auguro un buon rientro e tanta tanta salute!!! (superok)
Teoria freuDYANE

Ludo

Buon compleanno a

MICK

(felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

evitate le maiuscole...

salbifulco

ed auguri a tutti gli ANTONIO  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Watson

...è già,  oggi si festeggia pure il santo di Padova  (appl)

Mi associo pure io a chi si chiama Antonio, solo che è forza di conoscerci con il nickname non ricordo più  quali forumisti hanno un nome simile  (nonso)

Saranno pochi  ;) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri a tutti gli Antonii anche da parte mia, ovviamente anche a te Watson!  (felice)

(abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

 (stupid) che sbadato, anch'io mi chiamo Antonio  (muoio)


Stavo dimenticando di fare gli auguri anch'io a Mick (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi