Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

axinte

Auguri a tutti  (urra)

jojo54

 (felice) (felice)

tanti auguri a tutti  (abbraccio) (abbraccio)  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Oggi potrei benissimo evitare di fare gli auguri, perchè entrambi i forumisti non postano e non si collegano più sul forum se non come visitatori  (muro)

Ma ci sono delle coincidenze strane, quasi da aprire la rubrica di "Chi l'ha visto" essendo entrambi romani e avendo l'ultimo collegamento effettuato per entrambi alla fine del 2016, mentre gli ultimi post sono entrambi del 2014 (noncicredo)


E poi uno dei due l'ho conosciuto di persona personalmente e devo dire che mi spiace enormemente non leggerlo più qui sul forum (piango)


Auguroni a FireMax e magomerlino (ola)



"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

8 Marzo ,,,,AUGURI ALLE DONNE  (bacio) (bacio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Oggi una bella serie di festeggiamenti di compleannoi, ma iniziamo dal più importante di oggi

auguri a tutti i papà (ola)


e poi festeggiamo questo girono con gli auguri a chi ha lavorato perchè in Italia ci fosse finalmente il raduno Nazionale bicilindrico  (guid)

auguroni a bibo2cv  (urra)


auguri pure a Dany anche se ha smesso di postare da troppi mesi  (ura)


e per finira auguri a Virgilbox e alla sua grancassa (non è un'offessa, spero)  (appl) (abbraccio)


(guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

 (felice)
Grazie per gli auguri caro Watson !

(abbraccio)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

claudyane6

Citazione da: Dany - 19 Marzo 2019, 20:21:10 PM
(felice)
Grazie per gli auguri caro Watson !

(abbraccio)

oh chi si rivede!!!  ;D uttobbene? auguri dechè? un me pare ch'oggi sia er patrono der prosciutto  (muoio)

axinte

Auguri Elena  (superok)

m.real

 (felice) Tanti auguri Elena  (su) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

i love mafalda

auguri anche da parte mia
massimo

jojo54

 (felice) (felice)

ma TANTISSIMI AUGURI MISS ELENA  (abbraccio) (abbraccio) (urra) (urra)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Pier Le Blanc


Ci sono donne che gli anni non li compiono, ma li vivono.
Auguri, Elena.
(abbraccio)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Elena MeM

 :) Grazie a tutti!  (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

claudyane6

e per chiudere la serata



il dolce...

Pier Le Blanc


Facciamo gli auguri anche a Pippi, un'altra celebre protagonista dei raduni in 2cv.
Buon compleanno.
(abbraccio)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

jojo54

 (felice) (felice)

buon compleanno Miss Pippi ,,tantissimi auguri  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Tanti auguri Pippi (ola)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

CAKKIUS!   (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

Mi sono perso i compleanni sia della Elena che della Pippi!  (stupid) (stupid)

CHIEDO SCUSA A TUTTE E DUE!  (adoraz) (adoraz)

E ovviamente vi faccio i miei migliori

AUGURI

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(ura) (ola)  (ole) (ballo) (bacio) (bacio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

pippi

Grazie per gli auguri  (appl) (felice)

jojo54

 (felice) (felice)

e oggi tra i tanti compleanni ,,,Auguri a tutti  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) ,,c'è anche il caro amico Pier le Blanc

TANTISSIMI AUGURI PIER  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra) ,,possiamo dire che hai raggiunto il numero perfetto ""69"" ancora Tanti Auguri

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Tanti auguri Pier  (abbraccio) .
Dai sei ancora nei 60. (ola) (ola)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

topo

...eppur si muove!!!

Golf

Auguri Pier,anche da parte mia.
(felice)

Paolon

 a PIPPI e al  Biancone
un abbraccio affettuoso con l'augurio di sereno proseguimento nell'antico spirito 2CV

     (gloria)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Pier Le Blanc

Grazie a tutti di cuore. Naturalmente non so se il numero che oggi certifica la mia età sia quello perfetto, lascio a voi giudicare. Sicuramente è un numero impegnativo che mi costringe ad atteggiamenti prudenziali rispetto all'innato e immutato desiderio di cazzeggiare.

Ad ogni modo, guardando l'inevitabile crepuscolo che ho davanti, direi che lo vedo ancora  con i colori della bellezza.
Sessantanove anni fa, sono venuto a visitare questo pianeta, come tutti voi del resto, uscendo allo scoperto frignando, anzi vagendo, anzi addirittura piangendo a dirotto, la piccola bocca sdentata aperta come una rosea ferita.

Come tutti voi avevo un po' di peluria in testa e mi agitavo come un granchio rovesciato.

Per la legge della polarità, alla fine del tramonto, spero quindi di andarmene sorridendo.

Grazie ancora,
con amicizia e spirito duecavallistico.
(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

vagabondo 57

Citazione da: m.real - 02 Aprile 2019, 14:57:14 PM
(felice) Tanti auguri Pier  (abbraccio) .
Dai sei ancora nei 60. (ola) (ola)
(su) (superok) (appl)p.s. se mi aspetti fra 8 anni ti raggiungo...... ;D
io resto sempre in bilico .

10nico

Auguri Pier!

La mia rockstar preferita  ;D

(ura) (urra) (ballo) (ole) (ola) (bacio)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Tanti auguri al mitico SKASSA  (ola) (ola) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

auguri di gividì : è il maximo per skassa !  occorre trovare qualcosa di speciale per stasera, spero di farcela