News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) Ciao Teno  ti faccio tantissimi auguri  (ola) (birra) (abbraccio) ,e salutami la tua splendida famiglia.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Auguri anche da parte mi Teno!  (felice)  (abbraccio)

Lunga vita e cento di queste poppErità!


(appl)  (urra) (ballo) (ole) (ola)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Come non fare gli auguri al grande Teno (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

tanti auguri a Te
tanti auguri a Te
tanti auguri a Teno
tanti auguri a Te

Teno

Grazie di cuore a tutti!!!!
Ho festeggiato in anticipo a Samobor..
Figata pazzesca... .
A presto... al prossimo raduno di svalvolati (superok)
...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

jojo54

 (felice) (felice)

CIAO TENO ,,TANTISSIMI AUGURI  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Oggi compie gli anni un grande moderatore del forum grande amante delle nostre derivate (le diane  ;)) e grande critico delle innominabili vetturette  (muoio)

Anche se posta poco è sempre presente nel nostro forum


Auguroni Aspes (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6


AUGURIIIIIIIIIIIII


m.real

 (felice) AUGURONI ASPES  (felice) (ola) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

TANTI AUGURISSIMI  ASPES  (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Dopo Aspes compie gli anni bubbo  (urra)

... e poi vengo io, è triste ricordare che un tempo li ho conosciuti di persona e insieme abbiamo  passato una bella serata romana, c'est la vie.

(guid) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Ciao Stefano \ Corbi
Tanti auguri  da parte mia e dai due Danieli. (ola) (birra) (birra) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Tanti auguri Watson  (ola) (bevuta) (birra) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

topo

AUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURI   UOTSON  (appl) (appl) (appl) (appl)


(felice)
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)   (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra)


(urra) (urra) (urra) (urra) (ola) (ola) (ola)



      TANTISSSSSSSIMI AUGURI  TONIWATSON
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

ho cercato : auguri watson e mi è uscita questa....  (nonso)



spero tu gradisca lo stesso

e stappiamo una radler!!!!!!!


axinte

Tanti auguri Watson

BH61

Auguri da Tutti noi Antonio.  (superok)  Compresi Tom e Adela. A presto . Beppe   
L' avversità è l' opportunità della Virtù

Watson

Grazie a tutti per gli auguri, sono stati tutti graditi anche quelli della bella figliola ....

..(spett) tanto la Paola non legge il forum, neh  (muoio)

Da oggi è come se iniziasse un nuovo anno carico di buoni propositi e speranze e vediamo se riesco ad andare al nazionale italiano, ho ben 11 mesi per rifletterci   :P

e stappiamo una radler!!!!!!!

(appl) (su)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Auguri Watson.
Un pochino in ritardo........

10nico

Auguri Watson!  (felice)

(felice)  (abbraccio)

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(urra) (ola) (ole) (ballo)

E un cin cin con la RADLER (birra)  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ed ora facciamo gli auguri ad una forumista da cui aspettiamo ancora un sacco di foto, neh  (abbraccio)


Auguroni ad Anita (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSSSSSSSIMI AUGURI   (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Auguri anche da parte mia ad Anita!  (felice)

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(appl)  (ola) (urra) (ballo) (ole)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Anita

Grazie Ragazziiiiiii!!!   (ola) (urra) (ura) (ballo) (ole)




(spett) Watson...per le foto ho bisogno ancora un pò di tempo  (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

topo


chi compie 31 anni oggi  ;D ;D ;D  facciamo 35   :P

auguri topo



ho voglia di mare  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
...eppur si muove!!!

topo

grazie topo come al solito sei il migliore

eccoti una bella spiaggia e ancora auguri




:o :o :o :o
...eppur si muove!!!

topo

auguri anche da parte mia....a me risulta che ne compi 48  (sorpreso)

anche io ti faccio i piu sinceri auguri e ti mando una bella spiaggia  (felice) (felice)



(appl) (appl) (appl)
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

TOPOOOOOO TANTISSIMI AUGURI  (urra) (urra) (urra) (ola) (ola) (bevuta) (bevuta)


                     
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Auguroni Topo (ola) (ola) (birra) (abbraccio)
Dimenticavo (stupid) tanti auguri anche da parte dei miei  (gatto) (gatto)
in fondo al tunnel ce sempre una luce