2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: Auguri  (Letto 299109 volte)

Offline vagabondo 57

• Colonna
Re:Auguri
« Risposta #6780 il: 04 Novembre 2019, 12:54:33 pm »
Ovviamente auguri anche da parte mia alla piccola Woodstock, neh  (bacio) (stupid) (muoio) grazie mille quando ci vediamo offro da bere a tutti. (felice)  (bevuta)

Auguri pure a vagabondo 57  per il suo compleanno (ola)
io resto sempre in bilico .

Offline vagabondo 57

• Colonna
« Risposta #6781 il: 04 Novembre 2019, 12:57:00 pm »
Ovviamente auguri anche da parte mia alla piccola Woodstock, neh  (bacio) (stupid) (muoio) grazie mille quando ci vediamo offro da bere a tutti. (felice)  (bevuta)

grazie mille. (felice) quando ci vediamo offro da bere a tutti  (bevuta)

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
« Risposta #6782 il: 04 Novembre 2019, 13:57:55 pm »

Ehm... uhmm non so forse ti è sfuggito un particolare.... si una cosa così "insignificante", e che io sono un bogianen...

....  (stupid) accidenti a questa malattia imbarazzante, ma sai è dura essere dei bogianen (zz) (zz)

;D (abbraccio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline claudyane6

• Colonna
« Risposta #6783 il: 04 Novembre 2019, 21:26:30 pm »

auguri anche da parte mia!!! anche se mi sa che ti sei fatto vivo, dopo lunga assenza, per prenderti gli auguri  (muoio) (muoio)
e non so quando potremmo bere assieme se non in modo virtuale  (bevuta) (bevuta)

Offline vagabondo 57

• Colonna
« Risposta #6784 il: 05 Novembre 2019, 00:53:57 am »

auguri anche da parte mia!!! anche se mi sa che ti sei fatto vivo, dopo lunga assenza, per prenderti gli auguri  (muoio) (muoio)
e non so quando potremmo bere assieme se non in modo virtuale  (bevuta) (bevuta)
(muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) ;D (felice)

Offline 10nico

• Colonna
« Risposta #6785 il: 05 Novembre 2019, 08:30:19 am »
Ciao vagabondo 57!  (felice)

Auguri anche da parte mia!

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(urra) (ballo) (ole) (ola) (birra)
Live long and prosper

Offline Mariotto Ami8

• Colonna
  • I'm movin' where streams of whiskey are flowin'
« Risposta #6786 il: 05 Novembre 2019, 16:06:52 pm »
 (ciao)   Ragazzi, confermo di essere ancora vivo e che ogni tanto partecipo a qualche raduno, non solo a quelli che mi piacciono (andrei dappertutto) ma semplicemente a quelli a cui posso andare.

Sul Forum manco da tempo perchè effettivamente non ho niente di interessante da dire...  (nonso), e ogni tanto sbircio in fretta i vostri post, senza fare il log-in.

Grazie davvero a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di compleanno e a chi si è preoccupato di dare notizie sulla mia permanenza nel mondo bicilindrico. 

Ci incontreremo sicuramente a qualche raduno, prima o poi (sì, per la legge dei numeri capiterà anche con Watson).

Nel frattempo una recentissima immaginetta autunnale della Mariotta a testimonianza che ogni tanto io e lei ci muoviamo ancora...

Offline Watson

• Colonna
« Risposta #6787 il: 13 Novembre 2019, 21:22:36 pm »
Oggi compie gli anni una forumista svizzera molto più carina del nostro Scarabeo  :P

Auguroni a stefi (ola)

Spero che anche per lei l'allontanamento dal forum sia per motivi di mancanza di argomenti, ma mi sono accorto che non ha postato nulla sul 26 raduno degli Amis dal dü Cavai che si doveva tenere a metà ottobre, come nulla é stato scritto sul loro sito ufficiale  (sorpreso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline jojo54

• Colonna
« Risposta #6788 il: 18 Novembre 2019, 21:49:19 pm »
 (felice) (felice)

oggi è il compleanno di 2CVami ,,TANTISSIMI AUGURI  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (ola)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Offline Watson

• Colonna
« Risposta #6789 il: 18 Novembre 2019, 22:19:39 pm »
Miiii, l'ho letto stamattina e mi sono detto ora gli faccio gli auguri, poi mi sono perso nel lavoro e se non fosse per jojo me ne sarei dimenticato  (stupid)

Auguroni a 2cvami (ola)

Auguroni anche a Incureable/size] anche se non posta più  (abbraccio)
« Ultima modifica: 18 Novembre 2019, 22:22:57 pm da Watson »
W la vita

Offline Watson

• Colonna
« Risposta #6790 il: 30 Novembre 2019, 22:08:49 pm »
Sono ancora in tempo, la giornata non è finita e quindi non si può pensare che me ne stavo dimenticando, neh  (stupid) (muoio)

Auguroni al grande Pacifico (ola)
W la vita

Offline jojo54

• Colonna
« Risposta #6791 il: 30 Novembre 2019, 22:24:39 pm »
 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI
 Pacifico   (abbraccio) (abbraccio)  (birra) (birra) (ola) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Offline 10nico

• Colonna
« Risposta #6792 il: 01 Dicembre 2019, 11:12:33 am »
Buon compleanno anche da parte mia Pacifico!  (felice)  (abbraccio)

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(ola) (urra) (ballo) (ole)

Live long and prosper

Offline Watson

• Colonna
« Risposta #6793 il: Oggi alle 12:31:06 »
Mannaggia a tutti quelli che non passano a salutarci il giorno del compleanno  (stupid) ;D

Anche questo giovane forumista non leggerà mai di questi auguri perchè non posta più da oltre 3 anni, ma ho un simpatico ricordo di lui anche se non l'ho mai conosciuto  :)

Auguri a NiccoNicco  (urra)
W la vita