Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Golf

Auguri Michele.
Son giorni che aspetto di farteli e mi stavo dimenticando.....

(felice)

m.real

 (felice) Tantiiiiiiiiiiiiiiii auguri anche da parte mia TENNICO (ola) (ola) (birra) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

buon compleanno!!!





mi sembra tanto strano fare gli auguri con questa "cosa"

Skassamakkinen

Buon Compleanno, Sassone!
(clava) (clava) (clava)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Tantissimi Auguri  Michele ..Buon Compleanno   (abbraccio) (birra) (birra) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Grazie di cuore ragassuoli!  (felice)  (abbraccio)  (birra)

Che dire?

Lunga vita e poppErità!  ;)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Tanti auguri Stefano  (ola) (ola) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

guidowi


topo

...eppur si muove!!!

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

caterpippo


Golf

Grazie ragazzi.

(felice)

jojo54

 (felice) (felice)

Tanti Auguri  StefanoGolf  (abbraccio)  (birra) (birra) (urra) (urra) (urra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Auguri (in ritardo!  (stupid) ) Golf!

Che la poppErità sia con te!  (abbraccio) (superok)

(birra)

Un abbraccio
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf


Ettore

Un saluto a tutto il Forum e... associandomi ai ritardatari, augurissimi a Golf e buona estate a tutti,
Ettore

Golf


Un grazie anche a te Ettore.

Come sta la macchina dopo il danno del 31 dicembre?

(felice)

Ettore

Un saluto a tutto il Forum.
Grazie Golf  (felice) del pensiero, il musetto della mia Charleston è tornato nuovo, gran figurone. Dopo alcuni mesi d'officina anche i miei VeloSolex nel box erano contenti del ritorno della loro connazionale! Ho solo dovuto riportarla per due giorni a causa di una perdita d'olio, comunque risolta anche questa. Da risolvere anche una certa ritrosia a guidarla in città dopo il botto, ma il tempo e l'estate smaltiranno anche questa. A rouler, grazie ancora e buona estate!
Ettore da Palermo

m.real

Citazione da: Ettore - 16 Luglio 2021, 20:44:12 PM
Un saluto a tutto il Forum.
Grazie Golf  (felice) del pensiero, il musetto della mia Charleston è tornato nuovo, gran figurone. Dopo alcuni mesi d'officina anche i miei VeloSolex nel box erano contenti del ritorno della loro connazionale! Ho solo dovuto riportarla per due giorni a causa di una perdita d'olio, comunque risolta anche questa. Da risolvere anche una certa ritrosia a guidarla in città dopo il botto, ma il tempo e l'estate smaltiranno anche questa. A rouler, grazie ancora e buona estate!
Ettore da Palermo
(felice) Ciao Ettore mi fa piacere sapere che la tua 2CV e di nuovo in forma (superok) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ettore

Grazie a te (felice) Rino e a tutto il Forum per l'attenzione, spero un giorno di imbarcarmi e avere il piacere di incontrarvi a un prossimo raduno, magari quando ci saremo spulciati dalle varianti. Buon fine settimana a tutti, a rouler!!!
Ettore

Golf


Auguri Giorgio.

(felice)

ginin

Citazione da: Golf - 31 Luglio 2021, 19:25:45 PM

Auguri Giorgio.

(felice)

Condivido gli Auguri.....

(ola) (ola)

BUON COMPLEANNO


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

nemmenocentoallora

Troppo buoni.....Comunque ringrazio, e spero di vendervi tutti  al più presto, carogna virus permettendo.
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

Skassamakkinen

Oè!
Ma le buone maniere qua, dove sono finite?
Non è mica il Forum della R4 questo eh?
Coyote, scusaci..  BUON COMPLEANNO! (felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

e oggi è compleanno di Teno

Tantissimi Auguri  (abbraccio) (birra) (birra) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Tantissimi Auguri  Aspes  (abbraccio) (birra) (birra) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (su) (su) (su) (su)
Meno male che c è Jojo!!

Ieri, infatti, era il compleanno del mitico Aspes, Entità Astratta e ammaestratore del Forum!
Mi ero ripromesso di farlo alla sera, visto che era Giovedi, ma poi mi sono accorto che era mercoledi, mi si è aggrovigliato il calendario perpetuo, ho provato a rimediare con quello Ambrosiano ma..

BUON
COMPLEANNO
ASPES!!!

(ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

...e scusa il ritardo.. (punizione)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

...e, già che siam qua, magari..
facciamo TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO a

CORBI (su) (su)
e a
CITROMARK  (superok)

Tanti auguri, Ragassuoli!! (ola) (ola)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

non so ..forse sbaglio..ma gli auguri al caro Watson li faccio..forse magari anche da lassù ci sta' seguendo sul forum   (angel) !!!

Tanti Auguri  TonyWatson  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) L'ho e dura ma anche io credo che da lassù ci stia guardando .
Tanti auguri Antonio.
in fondo al tunnel ce sempre una luce