News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

luomonero

 (abbraccio) auguri di cuore da un vecchietto  (bevuta)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

auuguriii!!!!!!!  (birra)  (birra)
Non avete nessuna prova

Pacifico

Dopo il topo, il cinghiale e il serpente abbiamo Leon che è nato sotto il segno del ....

CANE
Leali e onesti, i nati del Cane hanno un profondo senso dell'onore e della correttezza, nel lavoro e nella vita in generale.
Se ritengono di avere ragione lottano strenuamente per affermare le loro ragioni, facendo uso anche della loro 'lingua tagliente' per avere il sopravvento.
Estremamente discreti e affabili, ispirano fiducia nel prossimo e sanno raccogliere le confidenze degli amici dispensando ottimi consigli.
Il loro difetto puo' essere un'eccessiva introversione caratteriale e la mancanza di brillantezza con il partner.

Partner Ideali:
Tigre o Cavallo.
CANI Famosi:
Brigitte Bardot, David Bowie, Kate Bush, Naomi Campbell, Cher, Jamie Lee Curtis, Zsa Zsa Gabor, Ava Gardner, Michael Jackson, Sophie Loren, Shirley MacLaine, Madonna, Liza Minnelli, David Niven, Sydney Pollack, Elvis Presley, Prince, Sade, Claudia Schiffer, Slyvester Stallone, Sharon Stone.
Numeri Fortunati:
1, 4, 5, 9, 10, 14, 19, 28, 30, 41, 45 e 54.


I nati del 1982 sono cani- Acqua
I nati sotto l'influenza dell'Acqua sono estremamente versatili e fluidi come indica il loro elemento.

Creativi e affabili sono portati per l'arte e per una vita in movimento.
Comprensivi e altruisti amano viaggiare e scoprire nuove culture.

Colore Associato:
Nero


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Renato invece è della TIGRE

I nati della Tigre sono dotati di grande leadership e sanno conquistare facilmente le le persone grazie al loro particolare magnetismo. Per questo motivo sono spesso ottimi politici, con l'unico rischio di sopravalutare le proprie capacita'.
Generalmente sono anche fortunati nel gioco.
La loro grinta li porta spesso ad essere estremamente competitivi tanto da rendersi antipatici.
Altro difetto dei nati della Tigre e' la possibilie incostanza di umore.
Partner Ideali:
Cavallo o Cane.

TIGRI Famosi:
Agatha Christie, Tom Cruise, Leonardo DiCaprio, Jodie Foster, William Hurt, Marilyn Monroe, Demi Moore, Lionel Ritchie, Kenny Rogers, Dylan Thomas, H.G. Wells, Stevie Wonder, Natalie Wood.

Numeri Fortunati:
4, 5, 7, 9, 13, 34, 44, 45 e 54.

Anche in questo caso l'elemento è l'acqua e valgono (  (?) ) le cose scritte prima.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Adesso metto il mio così domani me lo guardo  ;D


DRAGO
I nati del Drago hanno una personalita' eccentrica che viene spesso presa in simpatia. Il Drago e' l'animale piu' potente dell'Oroscopo Cinese: intelligente, tenace e soprattutto determinato a raggiungere il proprio fine con ogni mezzo.
Grandi trascinatori, i Draghi possono riunire sotto un unico ideale un intero popolo e diventare il leader naturale e indiscusso.
Gli unici difetti possono essere il loro opportunismo, al limite del cinismo, e l'incapacita' di accettare le sconfitte.
Se messi ad amministrare forum tendono ad abusare della posizione e ad infliggere agli iscritti post logorroici.

Partner Ideali:
Scimmia o Topo.

DRAGHI Famosi:
Michael Barrymore, Julie Christie, Bing Crosby, Matt Dillon, Placido Domingo, Kirk Douglas, Michael Douglas, Marlene Dietrich, Tom Jones, John Lennon, Nick Nolte, Al Pacino, Gregory Peck, Martin Sheen, Ringo Starr, Shirley Temple.

Numeri Fortunati:
3, 4, 5, 6, 15, 21, 34, 35, 36 e 45.

L'elemento è il legno
Coloro i quali sono nati sotto l'influenza del Legno sono portati alla leadership. Intelligenti e razionali, gentili e generosi sono spesso amici ideali o partner estremamente appaganti.
Per massimizzare le loro capacita' direttive, devono pero' agire assieme a un gruppo, dove possono trovare chi e' piu' portato di loro per i lavori operativi.

Colore Associato:
Verde, gris dandy (AC 138)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

Citazione da: leon82 - 29 Novembre 2006, 13:11:15 PM
grazie 1000 per gli auguri (birra) (bevuta)...
...ed auguri a Pacifico che vedo ha le mia stessa età (a cifre invertite...hihi... (vecchio))


ciao (ciao) ciao
Scusa il ritardo Augurissimi ! (ola)
Ciao!Pata

leon82

segno del cane?
non ditelo (spett) a Manolo...potrebbe non farmi più le fusa (stupid) (doppiomuro)...
...auguri anche a renato ed alla 2cv di pacifico per altri 100000 bellissimi km con la sua 2cv...
@patatacotta: grazie!

ciao ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

GattoKea

AUGURI.

Spero che gli amici siano stati così tanti da tirarti le orecchie fino a farle diventare lunghe come il tuo pisello....


(stupid)

Elena MeM

A U G U R I    G R A N D E   P A C I F I C O !!
(birra)  (abbraccio)  (appl)  (adoraz) (felice)
BUON COMPLEANNO
[/b][/color]
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Roald

Caro vecchio,  ;D
Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


bulè

I più felici auguri

sert

auguri globali totali
per leon
pacifico e renato

auguri auguri auguri auguri...... (compl) (compl) (compl) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (ciao) (birra) (birra) (birra) (ciao) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

kaneda03

Citazione da: Pacifico - 29 Novembre 2006, 21:48:00 PM

DRAGHI Famosi:
Michael Barrymore, Julie Christie, Bing Crosby, Matt Dillon, Placido Domingo, Kirk Douglas, Michael Douglas, Marlene Dietrich, Tom Jones, John Lennon, Nick Nolte, Al Pacino, Gregory Peck, Martin Sheen, Ringo Starr, Shirley Temple.PACIFICO

Citazione


augurissimi vecio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89




(ola) (ola) auguri pacifico! (ola) (ola)
                                                                   (birra)  (birra)
Non avete nessuna prova

Bocco

Auguri Pacifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]

E grazie ancora per quel che fai!

E Saluti maiuscoli a tutti, non frequento molto ultimamente perchè siamo nella melma più profonda, al lavoro...


scanner79

Sicuramente in ritardo, ma meglio tardi che mai! Auguri a Renato, Leon e Pacifico!!!

ed auguri anche alla macchina di pacifico! ormai segan i 200000km!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

#256
 auguri anche da me giovane e pacifico ragazzo........ (bevuta)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Pacifico

(vecchio)

Grazie a tutti ... di cuore!
(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

A  U  G  U  R  I  P  A  C  I  F  I  C  O[/size] [/b]

(bevuta)


Buon Compleanno Pietro
[/tt]

Pacifico

 ;D ;D ;D ;D

Grazie pata .... certo che ora che passa la scritta ho già compiuto un altro anno!!

(superok)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Orio

Come al solito in ritardo........auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

marlen

oh caspiterina....non vi avevo visto!!!!!
TANTI AUGURONI A TUTT'E DUE..... PACIFICO (bacio) LEON (bacio) RENATO  (bacio)

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

obel-ic

Mentre Pacifico vi illustra l'oroscopo cinese, io mi riferisco ai nostri avi Celti e vi dico che il nostro Paci è un :
Frassino - dal 25 maggio al 3 giugno - dal 22 novembre al 1 dicembre 


I nati del Frassino sono imperturbabili e incorruttibili.


Le loro azioni seguono schemi logici che raramente li portano a commettere errori. La loro integrità morale li rende indicati per ricoprire incarichi pubblici o posizioni di responsabilità.
Amanti del progresso, odiano invece violenza e soprusi.


Il loro punto debole consiste nella loro freddezza nei rapporti interpersonali e nella mancanza di sensibilità.


Il partner del Frassino deve essere intelligente e carico di energia. Dovrà inoltre essere paziente e capace di raccogliere le confidenze.


Segni celtici affini: Ulivo e Faggio.


Erbe aromatiche per loro particolarmente benefiche: Arnica, Cerfoglio e Genziana.




obel-ic

Leon 82 invece ( ps. in ritardo ma AUGURIIIIIIII!!! e mille di questi...spritz!  ;) )
è:
Un bel Frassino pure lui!!!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Antodeuche89


(ola) auguri martini!!! (ola)
Non avete nessuna prova

obel-ic

Auguri al Martini!! conosciuto a Padova, una persona veramente piacevole e cortese. Grazie per il lavoro che fai per noi.
Buon Compleannooooooooo!!!!!
(birra) (birra) (birra) (abbraccio) (abbraccio)
(bevuta)

kaneda03

auguroni anche a martini!!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


marlen


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!