Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Pacifico



(ola)
AUGURI
e ricorda che 38 è meglio di 83
ma è peggio di 28
(ola)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

e in attesa che Ico ci delizi con le indicazioni celtiche posso dire che Martini è ....

SCIMMIA
I nati della Scimmia sono provvisti di un'inesauribile energia; per questo motivo non si fermano mai, e non riescono ad identificare il relax con lo stare fermi. Rivestono il ruolo di "confessori" all'interno del gruppo di amici, i quali si sentono a proprio agio nel confidare, a chi è così portato per l'ascolto, i propri problemi. Hanno doti di seduzione che usano per mettere a segno numerose conquiste; arrivano al matrimonio solo dopo aver vissuto molte storie, sicuri che la persona scelta condurrà il loro stesso stile di vita.
L'errore in cui possono incorrere i nati della Scimmia è quello di perdere il controllo, specialmente dopo qualche bicchiere di troppo.  (per cui non offritegli da bere  (muoio) )

Partner Ideali:
Topo o Drago.


SCIMMIE Famose:
Jacqueline Bisset, Yul Brynner, David Copperfield, Joan Crawford, Timothy Dalton, Ian Fleming, Jerry Hall, Tom Hanks, Harry Houdini, Walter Matthau, Peter O'Toole, Anthony Perkins, Debbie Reynolds, Diana Ross, Tom Selleck, Omar Sharif, Rod Stewart, Elizabeth Taylor.

Numeri Fortunati:
3, 4, 5, 7, 16, 23, 34, 45 e 54.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

auguri da uno che non ti conosce  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

 (bevuta)  (bevuta)  (bevuta)        a u g u r i    (bevuta)  (bevuta)  (bevuta)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

patatacotta

Ho visto passare un nome nei compleanni, ma non ricordo chi fosse adesso c'è Guido! Ad ogni modo AUGURI sconosciuto

Elena MeM

#275
 (birra) AUGURI GUIDOGURUWI!!  (birra)
BUON COMPLEANNO!!
Da me e soprattutto dai miei due gioiellini - uno dei quali (il maschietto) verrà presto a trovarti!!
(abbraccio)  (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Auguri anche da Watson e complimenti per le tue conoscenze tecniche.... ma che lavoro fai?  (??)

(watson)  (natale) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

vuboss


bulè

Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri

marlen

Auguriiiiiiiii al grande Guido!!! (abbraccio)

Pacifico

#280

(adoraz)   (adoraz)   (adoraz)   (adoraz)   (adoraz)
AUGURI
GUIDO

(ballo)    (ballo)    (ballo)



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

Auguroni
(compl) Regali di compleanno quasi sovrapposti a quelli di Natale! Eh  (natale)

Pacifico

Secondo l'oroscopo cinese un filo rosso lega il nostro guru e Anto ... entrambi nati sotto il segno del serpente


SERPENTE
I nati del Serpente sono provvisti di un savoir-faire che li aiuta a gestire al meglio ogni circostanza e ad uscire con successo dalle difficoltà. Hanno un fascino a cui è difficile sottrarsi; ne sono consapevoli, tanto da avvalersene, a volte con cinismo e scarsa attenzione per i sentimenti degli altri, allo scopo di ottenere i loro obiettivi. Hanno una predilezione per la filosofia. Provano piacere quando tutto ruota intorno a loro. L'errore in cui possono incorrere è quello di mostrare poca modestia.

Partner Ideali:
Gallo o Bufalo.


SERPENTI Famosi:
Kim Basinger, Randy Crawford, Bob Dylan, Greta Garbo, Art Garfunkel, Audrey Hepburn, Paul Hogan, Liz Hurley, Dean Martin, Robert Mitchum, Mike Oldfield, Ryan O'Neal, Brad Pitt, Brooke Shields, Paul Simon, Dionne Warwick, Virginia Woolf.

Numeri Fortunati:
1, 2, 4, 6, 13, 24, 42 e 46.


In questo caso li differenzia l'elemento naturale che nel caso del nostro guru è l'acqua


I nati sotto l'influenza dell'Acqua sono estremamente versatili e fluidi come indica il loro elemento.

Creativi e affabili sono portati per l'arte e per una vita in movimento.
Comprensivi e altruisti amano viaggiare e scoprire nuove culture.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

acci,li avevo fatti nel posto sbagliato....
riaugurissimi!!!!!!!!!!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89



AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Bocco

(ola)
Tantissimi auguri a Guido dabliù
(ola)

E complimenti per la tua foto di "qualche anno fa" sulla LdL, tu con lo sguardo che è tutto un programma, e il tuo amico dietro che ghigna sotto i baffi...!

(birra) (birra) (birra)

luomonero




auguri    auguri   auguri   auguri    auguri    auguri    auguri    auguri   auguri    auguri    auguri   auguri   auguri    auguri    auguri    auguri    auguri   auguri   auguri    auguri   auguri   auguri    auguri    auguri    auguri    auguri   auguri   auguri    auguri   auguri   auguri auguri    auguri   auguri   auguri    auguri    auguri    auguri    auguri   augurii    auguri    auguri    auguri    auguri   augurauguri    auguri   auguri   auguri    auguri    auguri    auguri    auguri   auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   

patatacotta

Ancora Auguri a Guido che tra poco è un'anno più vecchio emm! meno giovane!
AUGURI

scanner79

#288
Augurisssiiimiii Guido



Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

obel-ic

dopo gli auguri al grande Guru ecco il suo oroscopo celtico :
Fico - dal 14 al 23 giugno - dal 12 al 21 dicembre 


I nati del Fico sono emotivi e sensibili.


Spesso diventano grandi artisti (attori, scrittori o pittori, ad esempio) o abili architetti.
Sono capaci di provare emozioni in modo più intenso e completo rispetto a quanto capita solitamente e, per questo motivo, riescono ad apprezzare maggiormente le bellezze naturali e le opere d'arte. Sono però anche molto vulnerabili.


Punto debole del Fico è proprio l'eccessiva sensibilità e fragilità sul lavoro: non riescono a realizzarsi in un contesto troppo competitivo o spersonalizzante. All'interno di un contesto competitivo non riescono ad affermarsi.


Anche in amore i nati del Fico sono molto sensibili: apprezzano e ricambiano attenzioni e complementi ma possono restare facilmente feriti da una frase sbagliata.


Segni celtici affini: Pino e Betulla.


Erbe aromatiche per loro particolarmente benefiche: Lattuga e Cumino.
E concedetemi di esser doppiamente contento....io sono nato il 14 giugno...STESSO ALBERO DEL GURUUU!!! emozioneeee
da oggi me la tiro!  (ballo) (ballo)
(ole) (ole) (ole) (ole)




Elena MeM

AUGURISSIMI A TOLASANDRO!!
(birra)  (bevuta)  (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen

auguri alessandro  (ole)

Watson

... è strano fare gli auguri a uno che si è iscritto il 10 Novembre e non ha mai avuto nulla da dirci  (stupid)

Tolasandro rispondi almeno a questo quesito Tola... centra qualcosa con Tole Orobiche?  (??)

(watson)  (natale) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Auguri Guido...
Auguri Sandro ..
Auguri cumulativi magari un po in ritardo

maki

Elena MeM

Citazione da: Watson - 20 Dicembre 2006, 11:34:55 AM
... è strano fare gli auguri a uno che si è iscritto il 10 Novembre e non ha mai avuto nulla da dirci  (stupid)

Beh... si è iscritto e quindi  (su) è già dei nostri!!
(vecchio) secondo me sarà anche una bella rivelazione!!  ;D
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Perdono ho dato gli auguri a Guido e non a Sandro!!!!


Augurissimi anche a te!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bocco

Auguri a Sandro!!!!
(birra) (birra) (birra)
(uhm, per le Tole ci vorrebbe una faccina che griglia... ;D )

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta


Antodeuche89

auguri anche da parte mia!!
Non avete nessuna prova