News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

tolasandro

grazie di cuore a tutti. scusate se ancora non ho scritto nulla ma non so ancora come si usano queste diavolerie tecnologiche, anzi adesso spero di aver fatto tutto nel modo giusto.    x watson: si sono una tola orobica, ci siamo conosciuti il 5 novembre. appena riesco vado nelle presentazioni e magari mi riconosci. ciao a tutti

Watson

ops,  (stupid) mi sembrava che quel Tola fosse riferito alle fatastiche Tole Orobiche  (adoraz)
chiedo venia  (adoraz)

dai posta anche tu in questa gabbia di matti e poi penso che dopo gli Zoccoli Duri voi siete i migliori  (appl)

Auguri Sandro  (abbraccio)

(watson)   (natale) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Citazione da: tolasandro - 20 Dicembre 2006, 14:21:41 PM
grazie di cuore a tutti. scusate se ancora non ho scritto nulla ma non so ancora come si usano queste diavolerie tecnologiche, anzi adesso spero di aver fatto tutto nel modo giusto.    x watson: si sono una tola orobica, ci siamo conosciuti il 5 novembre. appena riesco vado nelle presentazioni e magari mi riconosci. ciao a tutti


non avere più ormaire ormai il primo post è partito ne devono sguire per forza altri!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Anche se fuori tempo massimo faccio gli auguri a tolasandro che sicuramente avrò visto a qualche raduno.....


(ballo) AUGURI  (ballo)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

La Tre-cani augura un Buon Natale e Felice Capodanno  (natale)
Auguri anche dai Bogianen Piemontesi  (pupazzo)

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

tanti cari auguri di buone feste a tutti .. ciao
michael- dyane500-

Roald

Ho già l'acquolina in bocca x stasera  (ciao)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Orazio 2cvllista

Auguroni di nuovo anche da parte mia!!! Mangiate e divertitevi alla faccia di chi vuole male le nostre bicilindriche.... (mang)  (pupazzo)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

patatacotta

Buon Natale  (natale)

sandroma



buon natale a tutti  (natale)


Watson

Accidenti... (stupid) Babbo Natale ha forato la slitta e non sapendo come fare, mi ha telefonato per dargli una mano con i pacchetti regalo   (natale)

auguri di Buon Natale a tutti dall'assistente personale di Santa Claus... Watson Claus

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 25 Dicembre 2006, 20:20:32 PM
Accidenti... (stupid) Babbo Natale ha forato la slitta e non sapendo come fare, mi ha telefonato per dargli una mano con i pacchetti regalo   (natale)

auguri di Buon Natale a tutti dall'assistente personale di Santa Claus... Watson Claus

(watson)  (natale)  (felice)


GattoKea farà i salti mortali per aiutarti...

Elena MeM

E' probabile che io domani non riesca a collegarmi perciò, con un po' di anticipo mando ora i miei auguri a
Co2cv e Paulbrams
Buon compleanno!!
(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Auguri a Co e Paulbrams!!!

(birra) (birra) (ballo)

marlen

#314
              TANTI TANTI AUGURONI

                                    Per Co e Paulbrams

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Antodeuche89





(ola) auuuguuriiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ola)
Non avete nessuna prova

Watson

(ola)
Auguri a co2cv e Paulbrams
(ola)

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico



(ola)
(ballo) BUON COMPLEANNO  (ballo)
(ballo) A CO2CV & PAULBRAMS
  (ballo)
(ola)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Auguri  ;)

leon82

auguri a paolo "paul brahms" a co2cv ed a toffolina  (birra)  (ole)

ciao (pupazzo) ciao (natale)
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

co2cv


orangetenere

Allor dunque.... (appl) E' il momento di farci gli auguri di Buon Anno. Che ci porti tutto ciò che desideriamo, pace e serenità a noi ed a tutti.
Non so se verrò al forum i prossimi giorni, quindi, Vi abbraccio tutti e spero di rivedervi nel 2007.......Auguri  (felice)  (ciao)

Bocco

#323
Già, buon anno a tutti, uomini donne gatti cani cammelli e tutti gli altri animali di questo simpatico bestiario!


Sperando che questo messaggio non faccia ulteriormente precipitare il mio karma, visto che di oggi ho già perso 4 o 5 punti, e a ben vedere anche la Redasiùn, strano, chè lei tra l'altro non sta neanche postando perchè è in altro luogo lavorativo...bah...un messaggio mal interpretato? Vecchi rancori? Scherzetti? Fa l'istess...!


(birra) (bevuta) (natale) (foto) (ballo) (appl)





laura2cv

Buone feste e felice anno nuovo a tuttti!  (ciao)

scanner79

Auguroni ed Augurissimi a tutti pr tutto!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico




BUON 2007
a tutti, bicilindrinci e non
  (abbraccio) auguri di cuore  (abbraccio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

tanti augurissimi di buona fine e miglior principio!!!!!!!!!!
a tttuttttiiii
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

gabriele2cv

...come già detto al bar, auguri a toffolina2cv per il suo compleanno e a tutti per una buona fine 2006 e un felice 2007 di pace, prosperità e avventure 2cviste da gabriele, gaia, egle, amleto, cagliostro, cuba, aristide, lilith e brighella, e da tutte le tole orobiche...
...arrivederci a presto...
...buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

orsomaki

Auguri a tutti di buon anno
maki