Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

miki

 (abbraccio)  grazie di cuore a tutti,ma proprio tutti per gli auguri  (abbraccio)
p.s. è vero wj mi aveva fatto gli auguri in privato  (superok)
p.p.s. la dyane non l'ho ancora trovata,in compenso mi hanno regalato una nsu prinz 4l che servirà per finanziare la dyane  (guid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo

super-ritardo anche per me  (stupid)  ....spero gli accetterai ugualmente

BUON COMPLEANNO CITROC4
  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)


michael - dyane500

Auguri a Ciao novi e a Mila !!!
michael- dyane500-

Watson

Oggi non mi troverete spiazzato.....


... la prima cosa che farò (anzi è stata la seconda) è iniziare la giornata facendo gli auguri ai forumisti che hanno la fortuna di compiere gli anni proprio in questa giornata del 5 febbraio Anno Domini 2010  (appl)


Innazzitutto auguri ad un'altro dyanista   (mi sa che sono la maggiornaza silenziosa del forum  ;D)

ciaonovi   (urra)


P.S. non stò salutando Novi e mi sono dimenticato di inserire lo spazio... è il suo nickname, neh  ;)



E poi un augurio particolare ad un (vecchio) forumista iscritttosi nel lontano 2006 (agli albori del forum  :o), che però strada facendo ha smesso di postare  (nonso) , ma da fonti bene informate so che ci legge ancora  (ole)


Un grande augurio a Mila (ola)


(vecchio) e vedi di rispondere almeno oggi o domani a questi auguri, in fondo molte cose sono cambiate da un tempo, neh  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Ricorrenza fondamentale

il 5 febbraio del 1878 vide la luce colui da cui tutto ebbe origine

ANDRE' CITROEN

(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)
  in hoc signo vinces

citronuevo

davvero? allora a ricordo un BUON COMPLEANNO al papà dei nostri tesoretti 

The Dude


(su) (su) (su) (appl) (appl) (guid) (ola) (guid) (appl) (appl) (su) (su) (su)


BUON COMPLEANNO

CARAVANPETROL

! ! !

;D ;D ;D ;D (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (birra) (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) ;D ;D ;D ;D

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

CaravanPetrol

Ciao Franz,

i tuoi auguri mi fanno particolare piacere perché arrivano da una persona di cui ho apprezzato la sensibilità nel corso della nostra fugace conoscenza e negli interventi su questo forum. Credo che l'ambiente duecavallistico non possa che trarre grande grande giovamento da appassionati come te.

Un saluto e un ringraziamento con stima e amicizia.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Vicè

#3188
Buon Compleanno, Capitan Bruno!!! (abbraccio)



Bonne Route!

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

lucajack2cv

 (felice) auguri Bruno!! Caravanpetroliere del deserto..



Colgo l'occasione festosa per sgnegnalarti che oggi inizia a Radiotre la lettura di "Il Deserto della Libia" di Mario Tobino, il libro da cui Monicelli ha tratto "le rose del derserto":

http://www.radio3.rai.it/dl/radio3/ContentItem-50e5c4b3-202e-4948-b116-f6ab09a93d4b.html

sull'africa c'è anche un altro appuntamento quotidiano:
http://www.rai.it/dl/radio3/programmi/PublishingBlock-0922ce7c-85c4-4d46-a1aa-4b34ddc40ba0.html

Ancora Auguri e a presto!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Rieccoci in servizio  :D

sono pronto ad elargire auguri a chiunque festeggi il suo compleanno basta che ricada in un giorno feriale, neh  ;)


Oggi abbiamo due compleanni e come al solito con due forumisti diversi (matto)  ;D


Auguri a RastaBaby  (urra)

anch'esso un forumista della prima ora  (su), iscritto nel lontano 2006 ma da un pò di tempo non più presente sul forum  (nonso)

anche per te spero che questo giorno speciale sia l'occasione per rompere questo diguno e regalarci almeno una risposta tramite un semplice (post)  (felice)


Il secondo è un "mostro" bicilindrico che molti hanno apprezzato nelle sue avventure extra-europee  (guid)

Auguroni a CaravanPetrol (ola)

che per chi non lo sapesse ancore altri non è che Bruno Pelligra, il primo redattore della Lumaca di Latta (ole)

Augurono anche da parte mia che da "ignorante" bicilindrico ho avuto il piacere in passato di accompagnarlo e spingerlo in una roccambolesca rampicata nel Monferrato per poi rappresentarlo in un'esilerante racconto sotto forma del signor Acdyane (??)


Buon compleanno ad entrambi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Un augurio di buon compleanno a Bruno anche dalla maremma  (felice)

luca pz


obelix

 (appl) (appl) (appl) auguri  Bruno !!  (appl) (appl) (appl)
(ola) (ola) (ola) (ola)
(birra) (birra) (bevuta)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

michael - dyane500

Auguroni Bruno!!!
michael- dyane500-

Pacifico

buon compleanno Bruno!!!


versione fotoreporter



versione c.s.i.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

auguri rastababy



ps è un anno che giro con l'attacco dell'ammortizzatore anteriore da restituirti nel baule!!!!
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè

Quanti compagni di viaggio a cui devo fare gli auguri!!!


Augurissimi al Capitan Pelligra e al Rastababy!!!

Watson

Altro giorno altro giro.... siori e siore in carrozza oggi festeggiamo un "vecchio" forumista della prima ora, neh  ;)


Auguri a Richi  (urra)


(vecchio) è da moltissimo che non comunichi più con il forum  >:(

quasi quasi verrebbe voglia di inserirti d'ufficio nella rubrica "Chi l'ha visto?" .....


.... ma visto che la speranza è l'ultima a morire, vediamo se anche tu riuscirai a rispondere in questo giorno speciale per te  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CaravanPetrol

Non sono un frequentatore abituale del Bar Freccia. La mia sorpresa è stata grande nel ricevere gli auguri per il mio sessantesimo (!!!) compleanno da parte di tanti amici.
Ringrazio tutti e ricambio augurando buona strada (e polvere, e sabbia, e fango), e buon compleanno a Richi


Bruno
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Watson

Anche oggi giornata di compleanni  (ballo)


però solo per un forumista, abbiamo diminuito la quantità ma non la qualità, neh  ;)

Auguri lennie  (ole)


Una domanda, non avendo seguito tutta la vicenda per ovvi motivi di tempo.... ma alla fine c'è l'hai fatta a diventare un felice possessore di bicilindrica  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Citazione da: CaravanPetrol - 09 Febbraio 2010, 21:50:48 PM
Non sono un frequentatore abituale del Bar Freccia. La mia sorpresa è stata grande nel ricevere gli auguri per il mio sessantesimo (!!!) compleanno da parte di tanti amici.
Ringrazio tutti e ricambio augurando buona strada (e polvere, e sabbia, e fango), e buon compleanno a Richi


Bruno
Tanti Auguri Bruno e scusa il ritardooooo!!!!  (birra) (birra) (birra)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

AUGURI A MARIO55

che è il più importante del forum (dopo citronuevo ;D ).
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Grazie WJ per avermi ricordato di guardare il calendario  (abbraccio)

Oggi gran giornata di compleanni... ben 3  (ballo)

E tra di essi un nome molto conoscito che sicuramente catalizzerà l'attenzione di molti forumisti  (abbraccio)

ma essendo la mia una missione rivolta ai forumisti dimenticati (o meglio ai forumisti che si dimenticano di postare  ;D), ho deciso di non fare gli auguri all'ex bicilindrico di cui tu nobilissimo WillyJoe hai appena glorificato con un carattere 40  :o che mi pare un pò troppo lecchinoso (ormai non è più così giovane, un carattere 55 mi sembrava più adatto, neh  (muoio))



Iniziamo, auguri a fia850  (urra)

Ciao Simone, vedo che alla fine hai trovato un pò di persone di Treviso  (su), però così hai abbandonato un pò il forum.... peccato (vecchio)

anche per te lancio un appello (che si perderà nei marasmi del tempo) di tornare a postare almeno solo per rispondere a questi auguri a te dedicati
  (felice)




Proseguiamo con gli augiri a  tittap123  (ura)

Che ho apprezzato per le sue capacità filmiche e per averci regalato delle immagini di un raduno poco pubblicizzato qui su questo forum....

.... buon compleanno e una carezza speciale a quel bellissimo beagle che presumo sia tuo  (abbraccio)




... e per finire la carrellata degli auguri arriviamo ad un toscanaccio particolare che ebbi il piacere di conoscere in una maniera davvero singolare durante un lontano raduno dalle parti di Ravenna  :o

Auguri ad un fotografo eccezzionale che qui ho immortalato a sua insaputa mentre cerca di risalire la corrente un pò come fanno i salmoni noramericani
(foto)

Auguri mario55  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Auguri per il loro compleanno a

Mario55

a

Tittap123

e a
fia850


(spett) .... ed anche se nessuno se ne è accorto ...... tanti auguri per il suo 3° compleForum

a ......

Fabio (cioè io)  ;D

(ola) (ura) (urra) (ballo) (ole)

citronuevo

auguro un BUON  COMPLEANNO

a tutti i festeggiati Mario 55  tittap123  fia 850 ed un pò in ritardo a lennie
con la speranza di conoscervi tutti di persona , prima o poi  (abbraccio)  (appl)

(stupid) dimenticavo : auguri per il tuo compleforum Fabio  ;D  (abbraccio)

michael - dyane500

Auguroni a Mario, Titta e fiat850...
michael- dyane500-

Vicè

Buon compleanno, Toscanaccio! ;)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Gianni Gandini

Auguri al coetaneo Mario e all'ipertecnico Titta!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianchy Recchia

Auguri per il primo compleanno
dell' Atelier 2cv di Guido anche se in ritardo,
essendo stato inaugurato il 14 febbraio 2009





Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì