News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Grazie Fabio...se non ci fossi tu! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Stefania

Citazione da: ludo - 15 Giugno 2010, 07:33:56 AM


... tanti auguri al piccolo VERO LUDO, per il suo secondo compleanno!!!!


(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

... come al solito arrivo sempre in ritardo ...  (stupid) (stupid) (stupid)

... ma come si dice gli auguri sono sempre bene accetti ...  ;D

faccio tanti tanti tanti auguri al piccolo Ludino per i suoi 2 anni

(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

ludo

#3512
 Non ci capisco più un belino di niente, e per non sbagliare li faccio ora:



tanti auguri al più rompi del forum, colui che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo(per divertirsi a disintegrarlo)         Willi Joe!!!


(ura) (ura) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (ola) (ola)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 16 Giugno 2010, 20:05:45 PM
Non ci capisco più un belino di niente, e per non sbagliare li faccio ora:



tanti auguri al più rompi del forum, colui che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo(per divertirsi a disintegrarlo)         Willi Joe!!!


(ura) (ura) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (ola) (ola)

(nonso) oggi non è il mio genitliaco però  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

E quando ca22o è? (nonso) (nonso) (nonso)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 16 Giugno 2010, 20:13:51 PM
E quando ca22o è? (nonso) (nonso) (nonso)

I was born the on june the 18th in 1992
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 ;D in parole povere dopodomani  ;D
e scrivi come parli  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Citazione da: citroc4 - 16 Giugno 2010, 20:18:30 PM
;D in parole povere dopodomani  ;D
e scrivi come parli  (muoio) (muoio)
finalmente uno che la pensa come me!!!
Però dalle mie parti si dice scrivi come ca@hi!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Mica è colpa mia se io parlo solo un inglese ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

Citazione da: WillyJoe - 16 Giugno 2010, 20:15:34 PM

I was born the on june the 18th in 1992

...solo due anni dopo di me  ;D

WillyJoe

Senti mr citronùevo... Io sono nato in un altra dimensione quindi non misurabile!

Cmq stasera sono rimasto chiuso in ufficio...domani vi racconto meglio (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

da StefyStefy, AleAle e nonno Abio, Buon compleanno

Primo William Jonathan Ultimo

[youtube=425,350]xqruR53X_B0[/youtube]

(appl) (ola)  (felice) (urra)


...... confessalo, 5 minuti fa, quando ti abbiamo telefonato, dormivi (zz) .....

luigi spino

Buon compleanno all'esimio egregio illustrissimo e, ovviamente, nobile Willy Gigi Jonathan primo e (si spera  ;D) ultimo.

(bevuta)

  in hoc signo vinces

ludo

 (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra)
Auguri, tanti aufuri al più rompi in assoluto...............

Tanti auguri Willijoe!!!!!!

citronuevo

......e anche da parte mia un GRANDE AUGURIO DI BUON COMPLEANNO a WILLY
                                    (appl) (appl) (ola) (appl) (appl)

Donato

 (stupid) E' il giorno che tutti vorrebbero evitare, purtroppo è arrivato (stupid) e ci tocca fare

TANTI AUGURI
a WJ

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Dai DONATI

maverick

.. mi accodo agli auguri x WJ..  (su)

Anita

 (ola) (urra) Auguroni WillyWonka!!!  (urra) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Ty


CMQ TANTI AUGURI!!!!

WillyJoe

#3529
MILANO- Il Pianeta terra intero e tutta la galassia della via lattea celebrano la Festa del Trono. Una festa molto attesa quest'anno perché si festeggiano i diciotto anni del sovrano Primo William Jonathan Ultimo succeduto a se stesso nella vita precedente deceduto nel giugno del 1992.

Molto riserbo circonda i festeggiamenti, ma secondo fonti ben informate domani a Milano, nel nord dell'Italia, il re dell'universo offrirà un ricevimento agli esponenti del governo, ai grand commis e al corpo diplomatico.

E' previsto un discorso che potrebbe essere un bilancio dei diciotto anni di riforme che hanno caratterizzato finora il suo regno. Il giorno dopo a Matera, città Natale del Sacro Sommo Imperatore, secondo un rituale che risale al XVII secolo, il sovrano completamente vestito di bianco uscirà dal palazzo reale a cavallo protetto dal sole da un tendale sorretto da un servitore.

La cerimonia, la bey'a in arabo - ha lo scopo di rinnovare il suo rapporto con il popolo. Sfila tra la folla mente ministri, parlamentari e religiosi si inchinano al suo passaggio facendo atto di fedeltà e scandendo 'Che Dio ti benedica, Maesta'".

I servitori del palazzo reale risponderanno: 'Sua maesta' vi accorda la sua benedizione". E' tradizione che ogni anno, in concomitanza con la Festa del Trono il re accordi la grazia a centinaia di detenuti.

IL RE GRAZIERA' QUEST ANNO 24.865 DETENUTI

In occasione della 'Festa del Trono' il re William Jonathan ha concesso la grazia a 24.865 detenuti.

La grazia reale condona in toto o in parte la pena per oltre 20.000 detenuti; altri 2456 sono graziati per cause umanitarie, fra questi donne incinte o con bambini piccoli, minori, anziani e malati e anche un migliaio di titolari di diplomi di insegnamento o di formazione professionale.

Per 32 detenuti Primo William Jonathan Ultimo ha disposto la commutazione della pena di morte all'ergastolo e per 83 la prigione a vita si è trasformata in una pena a durata limitata.

Diciotto colpi di cannone alle ore 01.05, ora esatta della venuta al mondo del Sovrano, hanno svegliato la città che ha continuato i festeggiamenti per tutta la notte.

Sono previste manifestazioni in tutta la città fino a lunedì 21 giugno.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

#3530
Io l'avevo detto che era meglio se questo giorno non fosse mai stato inserito nel calendario (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Diciotto colpi di cannone alle ore 01.05, l'ultimo su per il c**o (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

..... (ura) ehilà Maestà, ma per mia sorella che compie gli anni in questo solenne giorno, le verrà riservata, dalla SV, una benedizione ad personam ?

Tanti auguri anche alla mia sorellone Giovanna (ola)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 18 Giugno 2010, 10:30:47 AM
..... (ura) ehilà Maestà, ma per mia sorella che compie gli anni in questo solenne giorno, le verrà riservata, dalla SV, una benedizione ad personam ?

Tanti auguri anche alla mia sorellone Giovanna (ola)

Le faremo sapere. Parli con la mia segreteria n.78. Grazie.

Citazione da: Donato - 18 Giugno 2010, 10:21:44 AM
Io l'avevo detto che era meglio se questo giorno non fosse mai stato inserito nel calendario (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Diciotto colpi di cannone alle ore 01.05, l'ultimo su per il c**o (muoio) (muoio) (muoio)

Donato, non c'è stato il rituale in quanto non ti abbiamo trovato ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

AUGURI... ma che p@lle...  ;D ;D ;D

dai scherzo ovviamente tanti auguri per i tuoi 18 anni per gamba...


:D :D  (nonso) (nonso)

Valvì

Auguri al nobile Willy Joe primo degli ultimi - ultimo dei primi per i suoi 78...

sì, avete capito bene...

78 anni (portati discretamente tral'altro)

(birra) (bevuta) (birra) (bevuta)

alla tua salute,

vediamo se ubriacandoti migliori  ???

sarà dura...  ;D

(felice)




tiotio

avevamo detto 18 per gamba... ma quante gambe ha???

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Valvì

è un millepiedi!

WillyJoe

so che siete invidiosi perchè sono il più giovane e il più importante 2cavallista del mondo ;D ..

ma, tant'è! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

byllot

Minkia Willy, auguri da tutta la famighia Byllot.

byllot
byllotta
baby byllotta 1
baby byllotta 2 (oggi con 38 di febbre)
baby byllotta 3

(superok)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

WillyJoe

Citazione da: byllot - 18 Giugno 2010, 11:32:19 AM
Minkia Willy, auguri da tutta la famighia Byllot.

byllot
byllotta
baby byllotta 1
baby byllotta 2 (oggi con 38 di febbre)
baby byllotta 3

(superok)

Che carini :) Grazie a tutti. Fai una carezza alle tre creature e dì loro: "Questa è la carezza di WillyJoe" ;D

(per la febbricitante sussurra queste parole: "Che WillyJoe ti guarisca!"...vedrai che funzionerà! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -