News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Watson

Auguri ad un altro cuneeese (ola)

ma quanti sono questi della granda  (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

AUGURI AUGURI AUGURI RICHI!!!!

(birra) (urra) (birra)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Auguri anche da io!!!!


(birra) (birra) (ola) (birra) (birra)

bulè

Citazione da: Watson - 09 Febbraio 2007, 14:14:37 PM

ma quanti sono questi della granda  (??)


Sum 'n tanti, e sempe d'pì...


Augiri richy!!!

Stasera festa!

Pacifico


(ballo)  (ballo)  (ballo)
(urra)BUON COMPLEANNO RICHY (urra)
(ola)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

roxie

(urra)

PER RICHY:       IP IP urrà, AGIP AGIP urrà, ESSO ESSO urrà..... vabbè la smetto  ;D  (matto)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Gianni Gandini

Con un po', molto ritardo, ho letto di tutti gli auguri ricevuti sull'apposito post, trweader, cartella. Ringrazio tutti di cuore anche se con molto ritardo.
Secondo me c'è qualcosa sotto, non volevo ricordare a tutti che sono 52 (cinquantadue).
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: Watson - 30 Gennaio 2007, 10:01:29 AM
si ma Roald è il nostro Colonnello Comandante

poi veniano noi che siamo i suoi parigrado..
Antonello Colonnello
Pacifico Colonnello a titolo onorifico
Scanner Tenente colonnello con funzioni da Colonnello
Watson Tenente colonnello con incarichi di Colonnello
Patatacotta Tenente colonnello Comandante di battaglione


(angel)

A Castelferro (AL), paese di mio padre, la famiglia di mio padre e quindi anch'io come primogenito, siamo conosciuti come CAPURAL.

Prima di diventare Colonnello, ne devo fare di carriera.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

rebecca

TANTI TANTI AUGURIIIIIIIIIIIII RICKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (superok)
:)  :D ;D

Watson

Citazione da: GIANNI da Genova - 09 Febbraio 2007, 22:42:20 PM
Con un po', molto ritardo, ho letto di tutti gli auguri ricevuti sull'apposito post, trweader, cartella. Ringrazio tutti di cuore anche se con molto ritardo.
Secondo me c'è qualcosa sotto, non volevo ricordare a tutti che sono 52 (cinquantadue).

urca 52 amici che ti hanno fatto gli auguri, sei fortunato tu ad essere così noto  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

tant'augur waglioo' (appl)

Gianni Gandini

Citazione da: Watson - 09 Febbraio 2007, 22:47:55 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 09 Febbraio 2007, 22:42:20 PM
Con un po', molto ritardo, ho letto di tutti gli auguri ricevuti sull'apposito post, trweader, cartella. Ringrazio tutti di cuore anche se con molto ritardo.
Secondo me c'è qualcosa sotto, non volevo ricordare a tutti che sono 52 (cinquantadue).

urca 52 amici che ti hanno fatto gli auguri, sei fortunato tu ad essere così noto  (appl)

No, di amici ne ho molti di più che 52, cani a parte
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

aspetta non scappare, era da tempo che volevo chiederti come si chiamano questi tue due amici cani  (muoio)


non ho potuto inserire i loro nomi  (??) (P.S. sono questi due in fondo a destra  (muoio))

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

L'ho capito che i miei sono quelli "in fondo a destra" come tutti i gabinetti che si rispettino  ;D
Il setter si chiama Perri, il bastardino mezzo boxer Alì   (cane)  (cane)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

obel-ic

Perri è di una dolcezza rara, veramente speciale; Alì è l'amico che tutti vorremmo avere, troppo simpatico!
Ciao Gianni e bau ai tuoi "piccoli"
(birra)

Gianni Gandini

Citazione da: obel-ic - 10 Febbraio 2007, 21:53:24 PM
Perri è di una dolcezza rara, veramente speciale; Alì è l'amico che tutti vorremmo avere, troppo simpatico!
Ciao Gianni e bau ai tuoi "piccoli"
(birra)

Un bau solo per te non basta! Ricambio con una cagnara per tutti i tuoi!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Auguri di tutto cuore a Mario55

(ola)

52 di questi giorni  (appl)

(ola)

che bello fra tre anni sarai Mario55 55anni  (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen


obel-ic

Ohibò! auguri all'irriverente toscanaccio!!!  (appl) (appl) (ola) (birra)

scanner79

 (ola) (ola) (ola)

Auguri dii tutto cuore Mario!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

kaneda03

auguri marioooooooo
e auguri a tutti coloro che in questi ultimi di' mi son persooooooooooo
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Auguri al graaaande Mario
(felice) pata....

luomonero



 


    A U G U R I anche da me e da anto che per motivi familiari non puo postare...
(ola)   (abbraccio) (ola)

Pacifico


(urra) (ola) (urra)
(ballo)MARIO ..... AUGURI (ballo)
(urra) (ola) (urra)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

e per continuare con una tradizione che si era momentaneamente interrotta Mario55 è della

CAPRA
I nati della Capra sono provvisti di estro e inventiva, che possono però restare improduttivi in mancanza dell'intervento di qualcuno che sappia consigliare la direzione da prendere. Questo aiuto è loro indispensabile anche per raggiungere, nell' ambito lavorativo, gratifiche interiori, e persino pecuniarie. La loro creatività non è una qualità solitaria, ma è affiancata da un forte altruismo: dare senza chiedere nulla in cambio è ciò che i nati della Capra amano fare. Nella vita di coppia, sono soliti fondare la relazione su salde basi di onestà e lealtà; in questo modo vivono rapporti lunghi nel tempo, senza sentire il bisogno di alcuna evasione. L'errore in cui possono incorrere i nati della Capra è quello di perdere la speranza di raggiungere i risultati prefissi già alle prime difficoltà.

Partner Ideali:
Cinghiale o Lepre.

CAPRE Famosi:
Pamela Anderson, Jane Austen, Catherine Deneuve, Robert De Niro, Mel Gibson, George Harrison, Julio Englesias, Mick Jagger, Sir Laurence Olivier, John Wayne, Bruce Willis, Debra Winger.

Numeri Fortunati:
3, 4, 5, 12, 34, 45 e 54.


e il suo elemento naturale è

Legno
Coloro i quali sono nati sotto l'influenza del Legno sono portati alla leadership. Intelligenti e razionali, gentili e generosi sono spesso amici ideali o partner estremamente appaganti.
Per massimizzare le loro capacita' direttive, devono pero' agire assieme a un gruppo, dove possono trovare chi e' piu' portato di loro per i lavori operativi.

Colore Associato:
Verde

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

ovviamente anche il presidente delle lumasse, alias il nullafacente Gianni, è dello stesso segno.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GattoKea

#446
Citazione da: Pacifico - 12 Febbraio 2007, 20:51:31 PM
CAPRE Famosi:
Pamela Anderson


(sex)
Sicuro che la bella Pam sia capra?  a me hanno detto che è famosa per la pecora...
;D

In ogni caso.... AUGURI Mario55 (ola)

mario55

Citazione da: Pacifico - 12 Febbraio 2007, 20:51:31 PM
e per continuare con una tradizione che si era momentaneamente interrotta Mario55 è della

CAPRA
Colore Associato:
Verde


ovvio che il colore fosse il verde, come la mia dyane!

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

passate al bar a bere  (birra) e mangiare  (mang)
(ola)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Gianni Gandini

Citazione da: Pacifico - 12 Febbraio 2007, 20:54:05 PM
ovviamente anche il presidente delle lumasse, alias il nullafacente Gianni, è dello stesso segno.

(felice)

L'avevo capito dalle corna che mi stanno spuntando!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.