News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

A Mario gli auguri non li faccio perchè è uno sporco acquario del '55 !  (vecchio)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

scanner79

Oggi non dovrebbe essere il compleanno di nessuno, ma voglio fare gli auguri a tutti gli innamorati!!!Alle dolci coppie!! A tutti quelli che amano la loro 2cv!


Ed ovviamente a tutti voi innamorati di questo bellissimo forum!!!

AUGURI!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

Tanti auguri a Benny!!!!  (appl) (felice)

Watson

Benny (??).... ma si quello con il libretto di uso e manutenzione nell'avatr (appl)

Auguri
(ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Auguri anche da parte mia !!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

......ma........ Benny/Barbisc? 35?

buon per te! (vecchio)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

su.piu


tolasandro

ciao bestiaccia di un benny, auguri sentiti dalle tole orobiche. a quando il prossimo incontro?mi raccomando: bistecche e riso freddo. a presto.

marlen

TANTI TANTI AUGURI MARIO!!!

(ura) (ola) (urra) (felice1) (abbraccio) (bacio) (birra) (ole) (ballo) (dance) (bravo) (compl)

(angel)



pssss passa delle latte che ti do un pezzo di crostata!! ;D

GattoKea

E bravo ScannerONE  (su) che zitto zitto festeggia il suo compleanno.... ti aspettiamo al bar, dove abbiamo preparato musica, palloncini ed anche le forchette per mangiare la torta che porterai tu...  (appl)
Mi raccomando, non piccola  (giu) come nella quindicifesta a Vinadio, che non mi è riuscito nemmeno di sentirne il profumo!
Miao

(urra)

Watson

Auguri al grande Scanner uno dei pochi che ci segue dalla campania

(ola)AUGURI(ola)
mi raccomando non festeggiare in bici o almeno controlla i freni  (muoio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89



  (abbraccio)(ola) (ballo) (ola) (ballo) AUGURIIIIIIIIIIIIII MARIOOOOOOOOOOO (abbraccio)  (ola) (ballo) (ola) (ballo)
Non avete nessuna prova

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


scanner79

 ;D

Grazie 1000 amici. Passate dal bar che si mangia!!! Offro io Ovviamente.

Si penso di essere l'unico campano de forum. C'è Victor un mio caro amico, ma purtroppo per impegni lavorativi ..... fa niente tanto lo aggiorno io !!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

AUGURI MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!  (appl)

(ola) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ola)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

leon82

Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

vuboss


Bocco

(ola) Tanti auguri anche da me!!! (ola)


(birra) (bevuta) (birra)

Gianni Gandini

Citazione da: scanner79 - 19 Febbraio 2007, 11:50:01 AM
;D

Grazie 1000 amici. Passate dal bar che si mangia!!! Offro io Ovviamente.

Si penso di essere l'unico campano de forum. C'è Victor un mio caro amico, ma purtroppo per impegni lavorativi ..... fa niente tanto lo aggiorno io !!!

Ma queste offerte sono sempre virtuali?

AUGURI PER I TUOI 28
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

scanner79

spero un giorno di poter ricambiare dal vivo!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tolasandro


kaneda03

tanti augurissimi mariulin!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

luomonero

 (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)  A    (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) U  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) G  (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) U   (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) R  (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) I  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (angel) (angel) (angel) (angel)

luomonero



    (adoraz) volevo semplicemente dirti auguri,ma coma al solito nell'esaurimento totale mi sono perso...... (felice) (stupid) (muro)

Pacifico



(ura)(ura)(ura)(ura)(ura)
(urra)BUON COMPLEANNO SCANNER (urra)
(ola)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

e auguri, anche se in ritardo a benny2cv6


(ura) (ura) BUON COMPLEANNO(ura) (ura)
(urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

anche scanner è della

CAPRA
I nati della Capra sono provvisti di estro e inventiva, che possono però restare improduttivi in mancanza dell'intervento di qualcuno che sappia consigliare la direzione da prendere. Questo aiuto è loro indispensabile anche per raggiungere, nell' ambito lavorativo, gratifiche interiori, e persino pecuniarie. La loro creatività non è una qualità solitaria, ma è affiancata da un forte altruismo: dare senza chiedere nulla in cambio è ciò che i nati della Capra amano fare. Nella vita di coppia, sono soliti fondare la relazione su salde basi di onestà e lealtà; in questo modo vivono rapporti lunghi nel tempo, senza sentire il bisogno di alcuna evasione. L'errore in cui possono incorrere i nati della Capra è quello di perdere la speranza di raggiungere i risultati prefissi già alle prime difficoltà.

Partner Ideali:
Cinghiale o Lepre.

CAPRE Famosi:
Pamela Anderson, Jane Austen, Catherine Deneuve, Robert De Niro, Mel Gibson, George Harrison, Julio Englesias, Mick Jagger, Sir Laurence Olivier, John Wayne, Bruce Willis, Debra Winger.

Numeri Fortunati:
3, 4, 5, 12, 34, 45 e 54.

mentre il suo elemento naturale è

Terra
Coloro che sono nati in un anno influenzato dalla Terra sono caratterizzati da una grande capacita' di sopportare elevati carichi di lavoro.

Se adeguatamente motivati, sapranno raggiungere qualsiasi risultato. La pazienza e' una delle loro principali virtu' anche se, sorpassato il limite, lascia il posto a violenti scatti d'ira.

Colore Associato:
Marrone

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Sai che è proprio la mia descrizione

Cari amici ringrazio tutti per gli auguri. Una abbraccio forte forte a tutti!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.