News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Antodeuche89




AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (appl) (appl)  (ura) (urra) (ballo) (ole) (birra) (birra)
Non avete nessuna prova

scanner79

Auguri di tutto cuore Kaneda!!!! per il compleanno

e per il nuovo acquisto!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mario55

  A U G U R I   [move]
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

kaneda03

grazie grazie grazie!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Graaaande  :o Kaneda, non  ci posso credere che il tuo compleanno ti unisca al club materialmente con la fichissima  (guid) tante tante angurie anche da Laura.
P.s Anche se non ci credo finchè non la vedo  ;D  (abbraccio)  (appl)  (felice)

patatacotta

Scusate sono stato un pò assente
Tanti AUGURI a roxie  (ola) You don't have to put on the red light Those days are over ...  (matto)
Ciao! Patagarula

su.piu

Scusatemi ma mi scappa proprio... non riesco a contenermi:

Auguroni alla nostra ELENA... Buon Compleanno!!!  (appl)

scanner79

Ma sarà martedi!mica è oggi o domani!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

  (stupid) Azz... hai ragione... (spett) Ho sbagliato data... AAAADMIIIINNN... si può posticipare un post   (?)

Elena MeM

 ;D ma io li incasso volentieri lo stesso...!  (angel)
Grazie su.piu!!  (inchino)
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Orio

                  ed ora che è passata la mezzanotte....
                         TANTI AUGURI ELENA
                         (ola) (ola) (ola)

e tanti auguri in ritardo a Kaneda (doppi)
                           (ola) (ola) (ola)

e con mostruoso ritardo auguri anche a Roxie
                           (ola) (ola) (ola)

e con indefinibile ritardo (muro) (muro) auguroni a Lattarossa e a quelli che mi sono sicuramente dimenticato (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

roxie

 
(appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

  (urra) (ballo) (bacio) AUGURI ELENA!!!!!!  (bacio)  (ballo)  (urra)


(appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)


(ola)  (ura) (ola)  (ura) (ola)  (ura) (ola)  (ura) (ola) (ura)  (ola)  (ura) (ola) (ura) (ola)  (ura) (ola) (ura) (ola)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

[size=07pt]Auguri ad Elena  (felice) per il suo giorno più bello  (abbraccio)[/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Auguroni anche da parte mia  (felice).

Ciao, Fabio

Elena MeM

 (inchino) Grazie, grazie mille a tutti!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

vuboss

Tanti auguri  (appl)  (abbraccio)

marlen

TANTI AUGURONI ELENA!!!

(appl) (appl) (appl) (appl) (superok) (superok) (superok) (superok) (appl) (appl) (appl)  (appl)

obel-ic

(ola) auguroni cuginetta! ;) (ola)
Un abbraccio forte per farti mille auguri per un compleanno davvero speciale.
(ballo) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (ole)
(ola)
(birra) (birra) (birra) (sorpresa)

orangetenere

Buongiorno a tutti e TANTI AUGURI AD ELENA (ola) (wan)

orangetenere

  (stupid) ma AUGURI AD ELENA L'AVEVO SCRITTO COSI'.....fluorescente

bulè


Bocco

Tanti auguri morosabella!!!!!!!!! (appl) (felice) (gatto) (gatto) (ballo) (ola) (bacio) (birra) (lingua) (dance) (disp) (sorpresa) (ura) (urra)

Elena MeM

La faccina con le guance rosse non c'è?!  ;D

(gatto) (gatto) (bacio)


Grazie a tutti davvero, quanto affetto!! Che belloooooo!!  (abbraccio) (superok) (bacio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Roald

Auguri auguri auguri !!!!!!e che bell'annata.......  (appl)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Pacifico


(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
(ura) BUON COMPLEANNO (ura)
(ura)            ELENA            (ura)

(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)


(dance) (dance) (dance)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

cini

AZZ...TANTISSIMI AUGURI ANCHE DALLE TOLE OROBICHEEEEEEEEE.............
ciaociaocini
ciaocini

patatacotta

Un'augurio dal bagnatoumidiccio patata e un brindisi a te da tutta Viù (giovane) Buon compleanno PROST cincin (abbraccio)

kaneda03

auguronissimi elena!!!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

sert

 (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
auguri auguri auguri auguri
(felice1) (felice1) (felice1) (felice1) (felice1) (felice1) (felice1) (felice1) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

perdona la sinteticità del cini..ma il messaggio era + simile a questo.... (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (ola) (ola) (ola) (ola) (bacio) (bacio) (bacio) (ura) (ballo) (urra) (ola) (felice1) (bacio) (ola) (adoraz) (ola) (gloria) (gloria) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (ola) (ola) (birra) (ola) (bacio) (birra) (birra) (sorpresa) (sorpresa) (sorpresa)

un pò + incasinato.........
ciaociao>>L

mafalda88

 (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ura) (ura) (ura) (ola) (ola) (ola) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (dance) (dance) (dance) (sorpresa) (sorpresa) (sorpresa) ....AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)