News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

mario55

Buona Pasqua!
 

Nei miei sogni ho immaginato
un grande uovo colorato.
Per chi era? Per la gente
dall'Oriente all'Occidente:
pieno, pieno di sorprese
destinate ad ogni paese.
C'era dentro la saggezza
e poi tanta tenerezza,
l'altruismo, la bontà,
gioia in grande quantità.
Tanta pace, tanto amore
da riempire ogni cuore.



mario, antonella, leonardo e alessandra

(o\^/o)

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Cari Amici Auguri di Buona e Serena Pasqua a voi e alle vostre Famiglia!!!!


Un caloroso Abbraccio!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

  :) Auguri di Buona Pasqua a tutti  :)

Roald

AUGURI AUGURI AUGURI

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta


su.piu


mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

Questa settimana incomincia con una serie di compleanni da riempire almeno un centinaio di post in questo 3d  ;D...

incomincio con fare gli auguri a cris che però non ci ha mai scritto  (nonso)...

poi c'è oggi dominique71 che invece qualche parolina l'ha detta e forse per quello ha il karma a -3 (??) quindi auguroni di compleanno e kpunto in regalo  (appl)

domani ci sarà Bernardo che sarà anche il prossimo forumista che parteciperà alla prossima rubrica "Chi l'ha visto ?"

(ola) Dominique71 (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

rebecca

AUGURI DOMONIQUE!!!! (ole)
chiunque tu sia e dovunque tu sia!!!

su.piu

Magari un po' in ritardo, però dovrei arrivare....   L'ha detto lui!... quindi nel frammentre che si attende: Auguri Dominique71...  (birra) e se non l'hai ancora trovata, spero che qualche tuo amico quest'oggi ti abbia regalato la dyane che cercavi!!  (mang)

mafalda88

auguri Dominique71!!!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

Auguri Bernardo oggi sarai su Chi l'ha visto?

(ola) Bernardo (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Auguri Bernardo!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

skippy

Buon compleanno bernardo (ola)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

mafalda88

Auguri bernardo!!! (felice)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

su.piu

a Bernardo (birra) ... ci fosse  (gatto) Kea aggiungerebbe: e perchè no, anche alla sua controparte!  ;D

marlen

AUGURI A ORANGE E FABIETTO  (appl) (ura) (ura) (ura) (ura) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (bevuta)
....100.000 di questi km alle vostre amate e a voi altri 1000 di questi anni!!! (su)

fabietto2cv

wei... d gia...! grazie 1000...

patatacotta

AUGURI A ORANGE E FABIETTO 
DA PATATACOTTA
(OLA)

Watson

Doppio augurio di buon compleanno  (bevuta)

Per fabietto2cv hip, hip, urrà   (urra)

Per il mandarinoduro  (stupid) ops orangetenere hip, hip, spremuta  (muoio)

Per entrambi (ola) Auguri (ola)

(watson) bacia le mani a (sicilia) e saluta fabietto  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

 (felice) (superok) (su) (appl) Grazie, oggi siete tutti ospiti miei al bar..... (ola) (birra) (birra)

orangetenere

 (sicilia) baciamolemani Watson  (sicilia)

scanner79

Auguri Orange!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

obel-ic

 (ola) auguriiii orange !! (ola)
(appl) (appl) (appl)

orangetenere

Oggi mi faccio un bel regalo  (appl)  (appl)
LA CHIAVE DINAMOMETRICA per la mia DYANE   (appl)  (appl)  (appl).......da 4-11 KG, mi sembra quella più adatta........

orangetenere

 (stupid) ********* costa 80 euri  (stupid)

roxie

auguri a FABIETTO e a ORANGE!!!!!!!!!

(ola)  (ura) (ola)  (ura) (ola)  (ura) (ola)  (ura) (ola)  (ura) (ola)
Orange, stai trascorrendo bene questa giornata?  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

 (felice) GRazie Roxie, si, diciamo che la giornata è cominciata bene  (appl) (appl)

skippy

Auguri orangetenere buon compleanno
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

2cvAX mirco


auguri a orange e fabietto      (appl)
Auzz!