News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Watson

... io invece sono giusto il primo  (angel)

ngne, ngen, ngne  (dance)

Auguri a ilmarxdelgrillo (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

roxie


  AUGURI A REBECCA E A MARX !!!! 
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

rebecca

GRAZIE MILLE DEGLI AUGURI A TUTTI QUANTI!!!!!!!UN BACIONE GROSSO GROSSO!!! (bacio)
MI SPIACE SOLO CHE NON ABITIAMO VICINO SE NO VI INVITAVO TUTTI ALLA MIA GRIGLIATA.... :)  (mang)
è BELLO FAR PARTE DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA!!!
GRAZIE!!!  (ura)

roxie

Citazione da: rebecca - 28 Maggio 2007, 16:36:24 PM
GRAZIE MILLE DEGLI AUGURI A TUTTI QUANTI!!!!!!!UN BACIONE GROSSO GROSSO!!! (bacio)
MI SPIACE SOLO CHE NON ABITIAMO VICINO SE NO VI INVITAVO TUTTI ALLA MIA GRIGLIATA.... :)  (mang)
è BELLO FAR PARTE DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA!!!
GRAZIE!!!  (ura)

(bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

su.piu

Son stato via per un pò... causa forza maggiore: Auguri a Rebecca e al Marx  (appl)  (birra)

MaraBiancaneve

 (ura) (ole) (ura) (ole) AUGURI MARX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ole) (ura) (ole) (ura)

laura2cv

Auguroni anche da parte mia (ola)

rebecca

AUGURI GRILLO MARX!!!! (urra)

viveladeuche

(ura) Auguri a Marx e a tutti i Marxisti.. (ura)
.
.
.
.
(stupid)

mafalda88

Citazione da: rebecca - 28 Maggio 2007, 16:36:24 PM
GRAZIE MILLE DEGLI AUGURI A TUTTI QUANTI!!!!!!!UN BACIONE GROSSO GROSSO!!! (bacio)
MI SPIACE SOLO CHE NON ABITIAMO VICINO SE NO VI INVITAVO TUTTI ALLA MIA GRIGLIATA.... :)  (mang)
è BELLO FAR PARTE DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA!!!
GRAZIE!!!  (ura)

mmmmh... vorrà dire che ci offrirai al prossimo raduno!!!  ;D ... grigliataaaa....  (mang)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

lucajack2cv

Citazione da: viveladeuche - 28 Maggio 2007, 19:52:27 PM
(ura) Auguri a Marx e a tutti i Marxisti.. (ura)
.
.
.
.
(stupid)

e
ai marxiani..
ai fratelli marx.. (Zeppo, Harpo, Groucho e... boh? Gonzo? Ah no, Chico!)
agli "spiders from marx"..
a "marx attack"..

ma soprattuto a marxdelgrillo e comunque anche ai musici siciliani x il concerto di stassera!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

il marchese del grillo

Grazie a tutti per gli auguri ,anche se 32  (vecchio)iniziano ad essere tanti (piango),vorrei ritornare ai miei 18 anni quando con una 2cv blu con i sedili sfondati e la cappotta che faceva acqua (pero' avevo il cd ), mi santivo padrone del mondo. p.s. il marx sta x il marchese del grillo che, anche a 32 anni ,come diceva Alberto Sordi "zzompa sempre" ciao e grazie ancora
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

mafalda88

Citazione da: ilmarxdelgrillo - 01 Giugno 2007, 00:25:08 AM
Grazie a tutti per gli auguri ,anche se 32  (vecchio)iniziano ad essere tanti (piango),vorrei ritornare ai miei 18 anni quando con una 2cv blu con i sedili sfondati e la cappotta che faceva acqua (pero' avevo il cd ), mi santivo padrone del mondo. p.s. il marx sta x il marchese del grillo che, anche a 32 anni ,come diceva Alberto Sordi "zzompa sempre" ciao e grazie ancora

eh eh...gli acciacchi incombono....
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

viveladeuche

#885
Citazione da: ilmarxdelgrillo - 01 Giugno 2007, 00:25:08 AM
vorrei ritornare ai miei 18 anni quando con una 2cv blu con i sedili sfondati e la cappotta che faceva acqua (pero' avevo il cd )

(piango) Vorrei ritornare ai miei 18 anni, con una 2cv ROSSA con i sedili sfondati e la cappotta che faceva acqua (pero' avevo il cd )  (piango)

Watson

#886
toh, siamo già al 2 giugno... quindi un bel doppio augurio di felice compleanno a

(ola) Max (ola) e (ola) platone_1975 (ola)


... eauguri repubblica italiana [size=08pt](chissà se poi hanno barato e vinceva la monarchia)[/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

auguri platone e max!!!


e anche alla repubblica!!!!!   



(ola) (ola) (ola)
Non avete nessuna prova

su.piu


mafalda88

 Tanti Auguri a Max, Platone e alla Repubblica!!!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

patatacotta

tanti auguri a teeeee
tanti auguri aaaateeeeee
tanti auguri a max e platoneeeee
tanti aguri a teeeeeee  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
.......ora soffiate insieme sulle candeline bosch

scanner79

AUUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!! (ola) (ola) (ola) (ola)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

MaraBiancaneve

auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (appl)

luomonero

 (felice) tanti auguri a tutti quello che non li ho dati......
(spett)  onlihodatiperchèmistannoschiavizzandosullavoroenonriescopiuastarviaccantosulforumcomevoglioiomavisonosemprevicinoconilcuore....... (abbraccio) (bacio)

marlen

auguri stellina... (bacio)
(ola) (ola) (ola)

su.piu


scanner79

Tanti cari Auguri Stellina!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

(ola)

    (appl) AUGURI STELLA!!!!!!!!  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Auguri alla mia personale mazzulatrice  ;D

(ola) Stella2cv (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skippy

 (superok) augurissimi  (superok)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"