Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Epy

AUGURONI AVVOCATOVIT

Watson

(ola) auguri monsignore (ola)

:o come dite... ho sbagliato persona.... nooooo lavoccatovit per me rimarra sempre il monsignore che ascolta e assolve tutto.... dopo passo nel confessionale per i miei pensieri impuri su una certa franco-palerbresciana.....  (bacio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Auguri avvocatovit...... (superok) (superok) (superok) (superok)
[/size]

orangetenere

 (stupid)..'nchia sbaglio sempre la dimensione carattere

roxie

  (urra) (ballo) auguri Avvocato  (ballo)  (urra)

come? lei è Monsignore.... no no per me è meglio che rimanga avvocato..sa nel caso in cui mio marito dovesse comportarsi male nei confronti di un certo padroncinodicanetorinese   ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

su.piu

 (birra) Auguri!! ovunque si trovi nel futuro!!

LAVVOCATO

...Cari ragazzi...è un onore per me ricevere così tanti auguri...sono entrato nei 40, e mi sento maturamente giovane! Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immagginare! Ho conosciuto l'uomonero...anto...roxie...mario...gabriele...cetty...i fustacchioni scorr....di pescara...orange...alex...the dark lady...bulè...IL FUTURO é MERAVIGLIOSO CON GENTE COME VOI! Amatevi e proliferate, spargendo il seme al vento (occhio...). Il resto della carovana che conosco, purtroppo, virtualmente merita dignitoso rispetto da parte mia. Vi Voglio bene. L'avvocato (appl) (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

mafalda88

Auguri all'Avvocato quarantenne che si sente giovane ( (?))! Perchè l'importante è crederci!  ;D

un  (bacio) al nostro Avvocato!  (vecchio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Ci

Auguri Avvocato  (ura) (ura) (ura)  (abbraccio) (in ritardo come al solito) e auguroni a Esa  (bacio)  (ole)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Auguri ad Esa il cugino Paperoga del forum (ola)

(ballo) chissa chi può essere il cugino Paperino e Gastone.... io mi candido per lo zio Paperone  (angel).... e la bella Paperina  (?)

... scusami Esa stò divagando in  (ot) dell'OT
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu


patatacotta


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mafalda88

Tanti auguri a Esa!!!  (felice)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Paolone

Azz!! sono ancora in tempo???

AUGURI ESA!!!!!!! (ola)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

luomonero

 (felice) (felice) auguri anche da me......... (matto) (urra) (ola)

luomonero

 (felice)
AUGURI ANTO PER IL TUO ONOMASTICO.....
CI VEDIAMO A PRANZO....

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

TANTI AUGURI ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!  (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ura) (ura) (ura) (ura)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

lucajack2cv

ah.. oggi sant'antonello?

antonello santosubito alllora.. proprio santo direi di no,  antonello "maggiorennesubito" direi..

auguri neh!

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Bocco

(urra) Auguri a Sant'Antonello da Polignano!!! (urra)

Santo, seee...!


(birra) (birra)

Antodeuche89

grassie  :) (ura) (birra) (bevuta)

io santo??!?!?!? seeeee.................................. >:D
Non avete nessuna prova

MaraBiancaneve

auguri in ritardo a tutti quelli a cui non li ho fatti (stupid) .....scusate....

su.piu

 (birra) Auguri a tutti gli Antonio&Derivati del forum...

Watson

Citazione da: su.piu - 13 Giugno 2007, 14:18:40 PM
(birra) Auguri a tutti gli Antonio&Derivati del forum...

(felice1) (felice1) (felice1) (felice1)

ti quoto al 102 % Antonio (watson) e derivati (Transatpolignatese  ;D)

(abbraccio) (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 13 Giugno 2007, 14:24:09 PM
Citazione da: su.piu - 13 Giugno 2007, 14:18:40 PM
(birra) Auguri a tutti gli Antonio&Derivati del forum...

(felice1) (felice1) (felice1) (felice1)

ti quoto al 102 % Antonio (watson) e derivati (Transatpolignatese  ;D)

(abbraccio) (su)
che hai da dire contro i derivati? eh?  >:( viva anche la dyane e la mehari!!! (lingua)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 13 Giugno 2007, 14:26:22 PM
Citazione da: Watson - 13 Giugno 2007, 14:24:09 PM
Citazione da: su.piu - 13 Giugno 2007, 14:18:40 PM
(birra) Auguri a tutti gli Antonio&Derivati del forum...

(felice1) (felice1) (felice1) (felice1)

ti quoto al 102 % Antonio (watson) e derivati (Transatpolignatese  ;D)

(abbraccio) (su)
che hai da dire contro i derivati? eh?  >:( viva anche la dyane e la mehari!!! (lingua)

(vecchio) derivati nel nome sgrunt.... non nella bicilindrica  (muoio)

Antonio = 2cv
Antonello = derivata

P.S. oggi ricorre l'onomastico di S. Antonio da Padova

(lingua) (salut) (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

AUGURISSIMI!!!!  (ola)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

Auguri a Toni (watson), a Toni (patata), ad Anto(nello)....
e a tutti quelli che in un modo o nell'altro sono un pò Antonio... (appl) (appl) (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

alex

mi rimane l'ultima mezzora per farti gli auguri: AUGURI