News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Watson

Ottimo, ci sei ancora  (appl)

prenditi i tuoi tempi, il forum è sempre qui forse sono i forumisti che vengono e vanno  ;D



(vecchio) avevo paura che quel carico di 4 quintali ti avesse bloccato chissà dove e vagassi sperso per la campagna in cerca d'aiuto  (stupid)

Citazione da: Sam - 11 Marzo 2018, 18:43:15 PM
bonsoir tout le monde  (felice)

con 4 quintali di carico abbiamo festeggiato il traguardo dei 270.000km  ;D





E' piacevole vedere che ogni tanto si risponde agli auguri  (su)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi è il compleanno di un forumista che non si collega più da quasi 10 anni (il 3 luglio)  (sorpreso)

un ragazzo che quando frequentava il forum aveva il dono di scrivere benissimo con molta fantasia e simpatia



poi improvvisamente è sparito (paura)


l'ultima informazione che ci ha lasciato era l'iscrizione all'ICCR che si tenne a Roma nel 2008, poi nulla chi l'ha più sentito?



ora non è che voglio sapere che fine ha fatto, 10 anni non sono indifferenti, però leggendo il suo nome nella riga dei compleanni mi sono venute in mente tanti bei post scritti da lui durante quell'avventura forumistica (post)


spero che il suo percorso si sia svolto tutto rose e fiori, pensando alla sua terra mi viene in mente un'altro forumista con cui avevo condiviso molti post che un giorno mi scrisse:

Spiacente Watson, ero impegnato in processi che ancora perdurano (credo)... Grazie comunque per il gentilissimo pensiero avuto... :)

PS se dovessi sparir di nuovo, non sprecare tempo a scriverci oltre: considerami pure spacciato... :)


da li a poco sparì pure lui, ma cancellandosi dal forum, mentre Akira è rimasto qui come un fantasma dentro un castello che si fa vivo solo nel giorno del suo compleanno.



Auguri Akira  (abbraccio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non credo passerà di qui, ma almeno lui è spesso presente sul forum  (appl)


Auguroni al nostro coordinatore raduni Gabriele (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi alle ore 9 a Castelnuovo Berardenga ci sarà una colazione offerte da Eugenio per il suo compleanno  (mang1)

Non potendo esserci perché sprovvisto di innominabile vetturetta  (stupid) mi accontento di fargli solo gli auguri  (appl)

(vecchio) nel giusto giorno è non come hanno fatto altri forumisrti nei giorni precedenti, neh  :P


Auguri a gegebacco (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Tanti auguri Bocco  (birra) (ola) (ola) (birra) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Auguri Bocco!

(urra) (ballo) (ole) (ola) (birra)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

#6396
Indovinate chi compie gli anni oggi  (?)



.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
(ola)

Auguri pure a Guzzifuso (ola)

P.S. se con il cell non si vede auguri anche a Bocco   (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

tantissimi auguri a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

AUGURI BOCCO  (birra) (birra)

AUGURI GUZZIFUSO  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Auguri Guzzifuso!  (abbraccio)

(urra) (ballo) (ole) (ola)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)



Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Guzzifuso

Grazie di cuore ragazzi (felice)

Bocco

Grazie a tutti!
E auguri a Guzzifuso (saluti alla famiglia!) e a Azazello che non conosco ma fa l'istess!
Periodo un po' di corsa, ci si vede alla Corte dei GONZAGA!

Ciau.

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

Watson

Auguri a Irene Iri (ola)

è al suo RADUNO PER UN FIORE  (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

auguri IRENE  (urra) (urra) (urra)

(appl)
...eppur si muove!!!

10nico

Auguri Irene! 

(superok)  (ole) (ola) (urra) (ballo)

Lunga vita è cento di queste poppErità!

E complimenti per il tuo raduno! (compl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi festeggiamo un grande giorno per un grande forumista  (abbraccio)

Al via con il conteggio

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10nico (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Grazie Watson  (abbraccio)

In realtà per me è un giorno normale, non festeggio niente fin da quando ero adolescente  (nonso)

Quest'anno però ho da festeggiare l'esito della visita ortopedica , forse, quasi quasi, visto che non devo più prendere l'eparina , potrei farmi una byrretta, sarebbe la prima dal 1° di maggio  (sorpreso)

Vedrò se mi viene voglia stasera...in realtà ormai mi sono "disintossicato"  ;D

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

auguri 10nico  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
...eppur si muove!!!

Skassamakkinen

 (sorpreso)
TUTTI
IN
PIEDI!!


Oggi è un Gran Giorno!

E chi non grida con me, peste lo colga!

BUON
COMPLEANNO
SASSONE!!

SBROOOOOOOOOOOOT!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

AndreaT

Andrea

m.real

 (felice) Tantissimi auguroni Tennico  (ola) (ola) (birra) (bevuta) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Tennico da come la vedo io più che festeggiarlo dovresti assaporarlo

se ci pensi il compleanno è un giorno importante, tu il 7 luglio di alcuni anni fa non c'eri, eri una promessa ma non una certezza, poi l'8 è successo un miracolo e il mondo ha visto la tua nascita

da come la vedo io il compleanno è la versione corretta e personalizzata del capodanno, in fin dei conti per te l'8 luglio rappresenta la fine del vecchio anno e l'inizio di quello nuovo, con tutte le promesse e i desideri che sia migkiore di quello appena passato  ;D


Quindi più che festeggiarlo, io me lo goderei pensando a quel giorno in cui il mondo ha iniziato a sentire la tua presenza sulla terra  (su)

Auguri di un nuovo anno sassone  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)




TANTI MA TANTI,,,,MA CHE DICO,,,TANTISSSSSSSSSSSSSIMI AUGURI 10NICO
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

gioia, gaudio e tripudio (ura) auguri mike (bacio)

nemmeno mi scuso per il ritardo, tu non ti offendi (abbraccio)  e io non saprei comunque fare di meglio ;D


mi sarebbe piaciuto recapitarti una torta a sorpresa ;) ma sarebbero stati soldi sciupati, allo stato attuale tu claudichi e invece le conigliette corrono veloci (appl)

fatti bastare un po' di musica (felice)



Whatever Works ;)

10nico

Ancora grazie a tutti!  (felice)  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Questo compleanno più che festeggiarlo qui avrei dovuto festeggiarlo in quella rubrica che tenevo tanto tempo fa su chi l'ha visto ?


L'ultimo suo post è un atto da moderatore, uno spostamento di un 3D in un'alltra sezione nel settembre 2012, spostamento che causò un sacco di polemiche e di discussioni

ma il suo penultimo post è di solo un mese prima quando augura a Luigi Spino (un'altro forumista ormai sparito) che si vedranno al
CARAVAN PETROL SUMMER CAMP di Cereglio

poi nulla, spero sempre che non sia successo nulla di grave e che continui la sua vita bicilindrica e non come sempre, per questo le faccio gli auguri anche se non si collega più da oltre 5 anni  (nonso)

Auguri marlen  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi voglio offrire la possibilità (remota) di poter postare dopo anni di silenzio a due forumisti che non scrivono più, ma che si collegano con regolarità e uno dei due l'ha fatto solo ieri  (su)


Auguroni a Lanfranto e a toroloco (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri ho dato la possibilità a due forumisti di postare un loro saluto, non è che avessi speranze di riuscita come non le ho per altri due che compiono gli anni oggi, ma una changes gliela dobbiamo dare, neh  ;)


Auguri a yuma e a DARIO (ola)


P.S. per quando riguarda yuma è "buffo" come lui si fosse già giustificato della sua poca presenza sul forum in un 3D aperto da Golf tempo fa  :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questa volta gli auguri si possono fare dato che postano con regolarità e magari leggono pure  (superok)


auguri a nemmenocentoallora e a Spago (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Anche se non dovesse passare di qui questa volta gli auguri sono fatti con grande amicizia per un forumista speciale del gran cuore bicilindrico  (abbraccio)


Auguri Teno (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI  TENO  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!