Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

COIO3

non sono un fantasma, kazzuiu, sono più vivo oggi di quanto lo fossi ieri ;D

il fatto è che per via di una qualche sciagurata configurazione astrale (se non ci credete ca22i vostri (lingua)) a cadenze regolari il mondo mi crolla addosso e tirarsi fuori dalle macerie non è mai facile (??)

voi, amici miei, e questo posto virtuale, siete tra le poche cose che non si sono guastate o distrutte, tra le poche cose che ricordo con piacere sempre vivo.

frequento poco o nulla, lo so, così come voi sapete da tempo che razza di inaffidabile bastardone sono (muro) resta il fatto che dentro questo sacco di merda io ci devo pur vivere (nonso)

mi piace tantissimo ritrovarvi qui (bacio)

tenete il ritmo, fratelli (felice)

Whatever Works ;)

m.real

 (felice) Anche se in ritardo credo che valgono ugualmente ,tanti auguri Mimmo  (ola) (bevuta) (birra) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI  COIO3  (abbraccio) (abbraccio)  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

AUGURI MIMMO!!!!  (bevuta)

sono contento per te che perseveri a farti le sementi, io questa pratica l'ho abbandonata una decina di anni fa perchè mi serve sempre meno verdura a causa della diminuzione del nucleo famigliare, ora compro le  vaschette da 6 o 9 piante in tempi scaglionati in modo da avere quasi sempre della verdura dell'orto; solo che con il mio terreno sabbioso ed i cambiamenti climatici in agosto e settembre non riesco a produrre più niente tranne i pomodori; pensa che quest'anno ho avuto pochissime zucchine, hanno cessato la produzione a metà agosto, ed ho dovuto metterne a dimora altre  piante a fine agosto.

adesso piove molto ma ormai non  si  produce più niente...

Ma ho visto che a Mondello si superano i 30° e fanno ancora il bagno, ho una grande invidia ed il riscaldamento acceso (fuori 15°)

(felice) (felice) (felice) (felice)

Watson

Oggi è uno di quei giorni in cui hai quasi paura a fare gli auguri di compleanno....


.... l'ultima volta che si è collegato è stato 5 mesi fa, ma dall'ultima volta che ha postato sono passati ben 15 mesi  (sorpreso)

diciamo che sarebbe un caso da Chi l'ha visto ?


Poi non frequentando i raduni non posso sapere se è presente o meno anche li......



... auguri a Mariotto  (abbraccio) magari è assente solo perchè non ha nulla da scrivere  (nonso)



L'altro che compie gli anni e che in teoria posta, ma non sa inserire foto e video  (stupid)   Ã¨ claro1611  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Tranquillo Watson, il nostro Mariotto l'ho incontrato ai raduni quest'anno, è sempre uguale!  (superok)

E quindi

AUGURI MARIOTTOOO!!!!!!

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(urra) (ballo) (ole) (ola)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

googlelando  soffio sulle candeline la prima immagine è questa:



AUGURI MARI8 sei mondialeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ginin

Tanti Auguri Marioooooo

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Citazione da: Watson - 23 Ottobre 2019, 13:42:52 PM
diciamo che sarebbe un caso da Chi l'ha visto ?
  (urra)

Domenica scorsa era ad Amitalie.... Sempre presente Penna Bianca  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

jojo54

 (felice) (felice)

tantissimi auguri  Mario  (abbraccio) (abbraccio)  (birra) (birra)

è tanto che non ci incontriamo ,,ma per colpa mia,,ultimamente perdo tutti i raduni 

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Domenica scorsa era ad Amitalie.... Sempre presente Penna Bianca  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Questa si che è una bella notizia, allora rifaccio gli auguri a Mariotto e speriamo che torni a postare qualche volta, anche solo per un saluto veloce  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Rullate i tamburi

Squillate le trombe

Spingete il piede sull'accelleratore


perchè oggi è il compleanno di un un grande forumista.... bèh, non molto alto, ma sempre grande, neh  (stupid) (muoio) :P


Auguroni a m.real (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Tantissimi auguri Rino.

(felice) (felice)

axinte

Auguri Rino.
Da.....Rino. (birra)

topo

AUGURI RINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO     (appl) (appl) (appl) (appl)

(bevuta)
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

AUGURISSSSIMI  Rino..   (abbraccio) (abbraccio)
(birra) (birra)  (ola)

Sei ancora un giovanotto 
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6



AUGURI RINO!!!!!!!!!!!!!!

m.real

 (felice) 1000 grazie a tutti per gli auguri  (superok)  (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf

Grazie grazie...... E la torta??????

m.real

Citazione da: Golf - 28 Ottobre 2019, 20:18:23 PM
Grazie grazie...... E la torta??????
(felice) Se mercoledi ti fai trovare al solito bar la torta la mangiamo assieme hai miei amici pensionati,ne ho ordinata una per 10 persone ,come sai saremo si e no 5\6 quindi una fetta ci sarà anche per te (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

USTIGHER!  (sorpreso)

Auguri Rino!

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(urra) (ola) (ballo) (ole) (birra)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

Citazione da: 10nico - 29 Ottobre 2019, 13:52:07 PM
USTIGHER!  (sorpreso)

Auguri Rino!

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(urra) (ola) (ballo) (ole) (birra)
(felice) Grazie Tennico, ci vediamo alla pizzoccherata  ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Tantissimi auguri Paola . (ola) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Woodstock

Grazie Rino.......un salutone ,ciao.😊😊☺☺☺☺☺
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

jojo54

 (felice) (felice)

Non ci conosciamo ma..Tanti auguri Paola   (abbraccio) (abbraccio) ... (urra) (urra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Auguri Paola/Woodstock!

Lunga vita e cento di queste poppErità!  (felice)

(urra) (ballo) (ole) (ola)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6


vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

Watson

Ovviamente auguri anche da parte mia alla piccola Woodstock, neh  (bacio) (stupid) (muoio)


Auguri pure a vagabondo 57  per il suo compleanno (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Tanti Auguri Vagabondo   (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!