News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

vagabondo 57

Citazione da: Watson - 04 Novembre 2019, 08:40:06 AM
Ovviamente auguri anche da parte mia alla piccola Woodstock, neh  (bacio) (stupid) (muoio) grazie mille quando ci vediamo offro da bere a tutti. (felice)  (bevuta)


Auguri pure a vagabondo 57  per il suo compleanno (ola)
io resto sempre in bilico .

vagabondo 57

Citazione da: vagabondo 57 - 04 Novembre 2019, 12:54:33 PM
Citazione da: Watson - 04 Novembre 2019, 08:40:06 AM
Ovviamente auguri anche da parte mia alla piccola Woodstock, neh  (bacio) (stupid) (muoio) grazie mille quando ci vediamo offro da bere a tutti. (felice)  (bevuta)


Auguri pure a vagabondo 57  per il suo compleanno (ola)
grazie mille. (felice) quando ci vediamo offro da bere a tutti  (bevuta)
io resto sempre in bilico .

Watson

grazie mille. (felice) quando ci vediamo offro da bere a tutti  (bevuta)

Ehm... uhmm non so forse ti è sfuggito un particolare.... si una cosa così "insignificante", e che io sono un bogianen...

....  (stupid) accidenti a questa malattia imbarazzante, ma sai è dura essere dei bogianen (zz) (zz)


;D (abbraccio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: vagabondo 57 - 04 Novembre 2019, 12:57:00 PM
Citazione da: vagabondo 57 - 04 Novembre 2019, 12:54:33 PM
Citazione da: Watson - 04 Novembre 2019, 08:40:06 AM
Ovviamente auguri anche da parte mia alla piccola Woodstock, neh  (bacio) (stupid) (muoio) grazie mille quando ci vediamo offro da bere a tutti. (felice)  (bevuta)


Auguri pure a vagabondo 57  per il suo compleanno (ola)
grazie mille. (felice) quando ci vediamo offro da bere a tutti  (bevuta)

auguri anche da parte mia!!! anche se mi sa che ti sei fatto vivo, dopo lunga assenza, per prenderti gli auguri  (muoio) (muoio)
e non so quando potremmo bere assieme se non in modo virtuale  (bevuta) (bevuta)

vagabondo 57

Citazione da: claudyane6 - 04 Novembre 2019, 21:26:30 PM
Citazione da: vagabondo 57 - 04 Novembre 2019, 12:57:00 PM
Citazione da: vagabondo 57 - 04 Novembre 2019, 12:54:33 PM
Citazione da: Watson - 04 Novembre 2019, 08:40:06 AM
Ovviamente auguri anche da parte mia alla piccola Woodstock, neh  (bacio) (stupid) (muoio) grazie mille quando ci vediamo offro da bere a tutti. (felice)  (bevuta)


Auguri pure a vagabondo 57  per il suo compleanno (ola)
grazie mille. (felice) quando ci vediamo offro da bere a tutti  (bevuta)

auguri anche da parte mia!!! anche se mi sa che ti sei fatto vivo, dopo lunga assenza, per prenderti gli auguri  (muoio) (muoio)
e non so quando potremmo bere assieme se non in modo virtuale  (bevuta) (bevuta)
(muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) ;D (felice)
io resto sempre in bilico .

10nico

Ciao vagabondo 57!  (felice)

Auguri anche da parte mia!

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(urra) (ballo) (ole) (ola) (birra)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Mariotto Ami8

 (ciao)   Ragazzi, confermo di essere ancora vivo e che ogni tanto partecipo a qualche raduno, non solo a quelli che mi piacciono (andrei dappertutto) ma semplicemente a quelli a cui posso andare.

Sul Forum manco da tempo perchè effettivamente non ho niente di interessante da dire...  (nonso), e ogni tanto sbircio in fretta i vostri post, senza fare il log-in.

Grazie davvero a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di compleanno e a chi si è preoccupato di dare notizie sulla mia permanenza nel mondo bicilindrico. 

Ci incontreremo sicuramente a qualche raduno, prima o poi (sì, per la legge dei numeri capiterà anche con Watson).

Nel frattempo una recentissima immaginetta autunnale della Mariotta a testimonianza che ogni tanto io e lei ci muoviamo ancora...


Watson

Oggi compie gli anni una forumista svizzera molto più carina del nostro Scarabeo  :P

Auguroni a stefi (ola)


Spero che anche per lei l'allontanamento dal forum sia per motivi di mancanza di argomenti, ma mi sono accorto che non ha postato nulla sul 26 raduno degli Amis dal dü Cavai che si doveva tenere a metà ottobre, come nulla é stato scritto sul loro sito ufficiale  (sorpreso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

oggi è il compleanno di 2CVami ,,TANTISSIMI AUGURI  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (ola)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

#6789
Miiii, l'ho letto stamattina e mi sono detto ora gli faccio gli auguri, poi mi sono perso nel lavoro e se non fosse per jojo me ne sarei dimenticato  (stupid)


Auguroni a 2cvami (ola)



Auguroni anche a Incureable/size] anche se non posta più  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Sono ancora in tempo, la giornata non è finita e quindi non si può pensare che me ne stavo dimenticando, neh  (stupid) (muoio)


Auguroni al grande Pacifico (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI
Pacifico   (abbraccio) (abbraccio)  (birra) (birra) (ola) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buon compleanno anche da parte mia Pacifico!  (felice)  (abbraccio)

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(ola) (urra) (ballo) (ole)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Mannaggia a tutti quelli che non passano a salutarci il giorno del compleanno  (stupid) ;D

Anche questo giovane forumista non leggerà mai di questi auguri perchè non posta più da oltre 3 anni, ma ho un simpatico ricordo di lui anche se non l'ho mai conosciuto  :)

Auguri a NiccoNicco  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Auguroni al più esperto di documentazione storica citronica del forum  (appl)

Auguri a Maurizio CDSC (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buon compleanno Maurizio!

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(urra) (ballo) (ole) (ola) (birra)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Stappiamo una bottiglia di Prosecco ...che oggi è il compleanno  di .........

Tantisssssssimi auguri  tiotio  (abbraccio) (abbraccio)(bevuta) (bevuta) (bevuta) (urra) (urra) (ola) (ola) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Auguroni Damiano anche da parte mia  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

E TANTISSIMI auguri anche a Fabianuccia   (abbraccio) (abbraccio) (urra) (urra) (ola) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

e allora SPRIIIIIIIIIITTTTTTZZZZZZZZZZZZZ
che xe anca venere ciò, dopo magnà chi xe che ga voja de laorar

tuti al compleano de TIOTIO!!!!!!!

ed auguri anche a Fabianuccia neh

Golf


Tanti auguri Damiano.
(felice) (felice)

10nico

Ustigher!  (sorpreso)

Ma perchè mi perdo i pezzi ultimamente!  ???  (muro)

Mannheimer! (vecchio)

Vabbuo, recupero subito!

AUGURIIII Tioneeeeee!!!!!

Lunga vita e cento di queste poppErità , e non te 'mbriacà (troppo  :P) con tutto quel prosecco! (birra) (bevuta) (esp)

(ola) (ole) (ura) (urra)

Per quanto riguarda Jojo, AUGURI sia di buon compleanno che di pronta guarigione, così potrai tornare a fare i tuoi giretti per i monti!

(abbraccio) (superok)

(ola) (ole) (ura) (urra)

Lunga vita e cento di queste poppErità anche a te!  (superok)

P.S: SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Tantissimi auguri JOJO  (ola) (birra) e anche un augurio di pronta guarigione  (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ma tu guarda chi compie gli anni oggi  (sorpreso)


Auguronissimi a jojo (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Grazie ragazzi ,,grazie ,,dai che lentamente mi sto riavviando
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

purtroppo tra sabato e domenica ho avuto molto da fare

quindi mi scuso con Gianni e gli auguro di compiere gli anni di mio padre ( anche lui li ha compiuti ieri) che ne ha 24 di più ed è abbastanza in forma, ci tiene a viaggiare e andare a pranzo fuori

jojo54

 (felice) (felice)

Grazie Claudio..e fai gli auguri a tuo papà da parte mia ..un ciao anche alla tua dolce moglie
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Auguri anche da parte mia per il babbo di claudyane  (appl) che poi ho avuto il pacere di conoscerlo e di ascoltarlo alcuni anni fa, persona squisita  (abbraccio)


Oggi invece facciamo gli auguri a i love mafalda (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Tantissimi Auguri  i love mafalda  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Oggi è il giorno più importante del forum  (appl)


Oggi compie gli anni un personaggio che se si cancellasse metterebbe in crisi tutti noi (paura)


Oggi è il giorno del grande GURU (adoraz)



Auguroni vivissimi a guidowi (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi