News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

Tantissimi Auguri guidowi   (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Ciao Guido ,tantissimi auguri anche da parte mia  (ola) (mang1) (bevuta) (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Oggi sono stato impegnato a fare il nonno è non ho avuto tempo di  cercare la torta 🎂 per Guido
Domani dovrò farne una vera doppia per mia figlia ed il mio nipotino
Auguri a tutti!!!!!!!!

10nico

Auguroni Guido!   (felice)

Lunga vita e 602(cc) di queste poppErità!  ;D

(urra) (ballo) (ole) (ola) (birra)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Sono sempre piu indegno, lo so..

Ritardo galattico!!    Ma si, chi se e frega..  Indegno per indegno.. ormai..

BUON
COMPLEANNO
SANTITA'!!


La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Auguri a tutti i forumisti di un felice Natale  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tad

Tanti auguri di buone festività natalizie a tutti.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

jojo54

 (felice)  (felice)

Tanti auguri di Buon Natale a tutti
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buon Natale a Tutti!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

axinte


Rickycitroen

BUONE FESTE A TUTTI (felice)

COIO3

Whatever Works ;)

ape20ff

Auguri di buone feste!

Rickycitroen

BUON 2CV02CV0 A TUTTI

jojo54

 (felice) (felice)

Oggi è il compleanno di di ......

Massimotto  ..tantissimi auguri  (abbraccio) (abbraccio)  (birra) (birra) (urra) (urra) (urra) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Ciao Massimotto tantissimi auguri  (ola) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

massimotto

Grazie a tutti, un abbraccio ecumenico.
Mala tempora currunt.

Watson

Auguroni a massimotto anche da parte mia  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buon compleanno Massimotto!  (superok)

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(urra) (ola) (ole) (ballo)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi è il compleanno di tino73 (ola)

sarebbe bello che passasse di qua per ricevere questi auguri e per rispondere ad un quesito su una foto che ho postato qui dal suo forum greco  (abbraccio)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non si connette più come utente da una vita  (nonso)

ma questo non vieta di fare gli auguri ad un personaggio "speciale" del forum di un tempo, un vero appassionato delle bicilindriche e di tutto quello cha ha un motore (abbraccio)


Auguri a lucajack2cv (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Oggi è il compleanno di Caravan Petrol..Tantissimi Auguri Bruno  (abbraccio) (abbraccio)  (birra) (birra)

e  Tantissimi Auguri a RastaBaby  (abbraccio) (abbraccio)  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Mi associo anch'io agli auguri per Bruno, CaravanPetrol
e per RastaBaby  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Auguroni al nostro mario55 (ola)


e augurini anche a Matteo e Vincenzo55  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Tantissimi Auguri  mario55  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra)

e tantissimi auguri a Matteo e Vincenzo55  (abbraccio) (abbraccio)  (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Auguri anche da parte mia a Mario55!  (abbraccio)

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(ola) (urra) (ballo) (ole) (ura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

mario55

Citazione da: 10nico - 13 Febbraio 2020, 08:51:53 AM
Auguri anche da parte mia a Mario55!  (abbraccio)

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(ola) (urra) (ballo) (ole) (ura)
Citazione da: jojo54 - 12 Febbraio 2020, 17:26:31 PM
(felice) (felice)

Tantissimi Auguri  mario55  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra)

e tantissimi auguri a Matteo e Vincenzo55  (abbraccio) (abbraccio)  (ola)
Citazione da: Watson - 12 Febbraio 2020, 14:48:44 PM
Auguroni al nostro mario55 (ola)


e augurini anche a Matteo e Vincenzo55  (urra)

tantissime grazie a tutti, fa sempre piacere ricevere gli auguri di compleanno, specialmente quest'anno che sono 65, d'ora in poi avrò gli sconti ai musei ed altri posti  ;D

ed anche da parte mia tanti auguri a chi compie gli anni  (ola)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Golf



Auguri Scarabeo,buon 62esimo compleanno.

(felice)

Watson

Urca, mi stavo dimenticando il compleanno del nostro Scarabeo  (stupid)

Auguroni e mi raccomando festeggia con moderazione che non sei più un giovincello, neh  :P


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Tantissimi Auguri Scarabeo  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!