Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

claudyane6

ieri mi è sfuggito..



AUGURI SCARABEO!!!!!!!

Skassamakkinen

 (ola) (ola) (ola)

"..non so con chi adesso sei..
.. non so che cosa fai..
..ma so, di certo, a cosa stai pensando.." ;D

Perchè il Forum senza Mago Merlino resta sempre un risotto con i funghi, senza i funghi!

BUON COMPLEANNO, MAGO!! (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Il mago....  (appl)

Vedo che anche se non posta si collega, quindi speriamo che passi di qui e magari ci lasci due parole così senza nessun impegno, giusto per farci capire che ci segue sempre (post)



Auguroni a magomerlino (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice)  (felice)

Tantissimi Auguri  MAGOMERLINO  (abbraccio) (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

SCARABEO

UUUuuuuuurrrrrkkkkkkaaaaaaaa !  (nonso)
Ecco cosa dovevo fare !  (stupid)
La sapevo che mi ero dimenticato qualcosa....  (??)

Grazie, grazie a tutti.  (urra)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

jojo54

 (felice) (felice)

oggi è il compleanno di Enrica ,,,io non la conosco ma vedo che compie 66anni ,,cioè del 1954 ,,proprio come me   (ura) (ura) (ura)

TANTISSIMI AUGURI coetanea Enrica   (bacio) (bacio) (ola) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Oggi giornata piena di auguri  (appl)


Innanzitutto a tutti i papà  (appl)

e poi a tre forumisti che festeggiano doppio (spero siano anche tutti genitori)


bibo2cv  (ola)

Virgilbox (ola)

Dany (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Teno

tanti auguroni anche dalle Dolomiti, a presto carissimi (felice)
...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

claudyane6

anche dal lago maggiore auguri a tutti!!!

jojo54

 (felice) (felice)

AUGURISSIMI a tutti anche da Thiene  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra) (urra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Auguri a tutti i papà ed anche ai nostri

Dany

bibo2cv

Virgilbox


Lunga vita e trecento di queste poppErità! (vecchio)

(ola) (urra) (ole) (urra)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)


scusate ragazzi ,,ma oggi è il compleanno di Miss Elena M&M

TANTISSSSIMI AUGURI    Miss  Elena  (bacio) (bacio)   (ola) (ola)

e AUGURISSSSIMI anche a Fabio B   (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (ola) (ola)




Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Auguroni a Elena MeM e a Fabio B

Lunga vita e duecento di queste poppErità! (vecchio)

(ola) (urra) (ole) (ballo)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Quest'oggi si festeggia un compleanno davvero importante, uno di quelli che si ricorderanno per tutta la vita, bhè almeno per qualche mese uno se lo ricorderà  :P


Oggi anche se non si collega più come utente da 6 mesi (magari lo fa da visitatore  ;)) festeggia gli anni il nostro più illustre poeta e fotografo che il forum abbia mai avuto (escluso quelli che ancora leggono, loro sono sempre i migliori, neh  (stupid) (muoio))



Auguroni a Pier Le Blanc   (urra)


Bisogna trovare un argomento interessante per spronarlo dalla sua "apatia", sperando sia solo quella, ma si auguroni Pierangelo e buon tutto ovunque tu sia.

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Buon compleanno  Pier   Tantissimi Auguri  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra)  (ola)

e ricordati di postare ancora qualche foto ,,ci mancano,,e ci manchi anche tu
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 02 Aprile 2020, 18:27:22 PM
(felice) (felice)

Buon compleanno  Pier   Tantissimi Auguri  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra)  (ola)

e ricordati di postare ancora qualche foto ,,ci mancano,,e ci manchi anche tu

mi associo

Skassamakkinen

Non è umanamente e nemmeno sovrumanamente possibile anche solo PENSARE
di non fare gli auguri di

BUON
COMPLEANNO!!!


al nostro
PIER
LE
BLANC!!!

Augurissimi!!! (ola)
(ola) (ola) (ola)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Ma noooooooooo, Watson, Lui non ha l'apatia, lui ha l'"accidia !!! (vecchio)

Guarda che così si offende, perDiana ( e per2Cv, anche, per Bar condicio  (muoio) )

AUGURI alla PennaBianca più bianca che ci sia!

La mia Rockstar preferita!

PierAngelo!

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(ola) (urra) (ura) (ballo) (ole)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Accidia, apatia, sempre con la A inizia, neh  (muoio)

Dai forse ora gli fischiano le orecchie e magari apre il forum come visitatore e ci legge  ;D


Gli regalo un bell'effetto vertigo  (dance)

https://youtu.be/GnpZN2HQ3OQ

Auguri Pier  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi è il compleanno di fiocco (ola)

ho visto che è da un po che non posta, ma almeno si collega  (appl)



L'altro giorno c'era pure Pier Le Blanc collegato  (sorpreso)

si sembra che il suo compleanno l'abbia svegliato dall'accidia, anche se però non ha scritto nulla sul forum, ma solo privatamente (post)


(police1) ovviamente il regolamento VIETA di non rivelare i messaggi privati pena un bel BAN (computer)  (rosso)


però posso solo dire che Pierangelo c'è  (appl)


Mi ha tirato le orecchie per cosa ho scritto, diciamo che il fotografo del forum è il grande Bruno Pelligra, anche lui GRANDE assente da oltre un anno (noncicredo)


e poi devo ricordare che grandi poeti sono i nostri due rappresentanti dell'itallico orgoglio bicilindrico....  (?) non idea di cosa sto scrivendo ma siamo sicuri io e Pier che COIO3 e Skassamakkinen, ma volendo Skassamkkinen e COIO3 siano i veri poeti del forum (blabla)


E con questo è tutto,  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Buon Compleanno  fiocco   (abbraccio) (abbraccio)  tantissimi auguri   (urra) (urra) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buon compleanno Fiocco!  (superok)  (appl)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(ola) (urra) (ballo) (ole)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Un tempo, all'inizio, era normale fare gli auguri a chi compiva gli anni, si era sempre collegati (blabla)

poi con il tempo sono diminuiti i forumisti sempre attivi e molti compleanni non valeva più la pena di festeggiarli tanto non l avrebbero mai letti (zz)



ora in piena crisi sanitaria fare gli auguri a chi è entrato in una fascia d'età invidiabile diventa "pericoloso", cioè si ha paura di non sapere come giustificare l'eventuale mancata risposta del festeggiato...


... oggi compiono gli anni due colonne del forum, la prima è un'iscritta della prima ora che non posta e non si collega da troppi anni, ma che conoscevo personalmente e quindi gli auguri io provo a farli

auguri a laura2cv  (urra)


il secondo è una presenza costante del forum, che si è pure collegato da non molto, solo che il suo è un compleanno davvero da invidia  (adoraz)  spero ci legga e ne approfitti per ripassare sul forum (abbraccio)


auguroni a pulcino (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Tantissimi auguri  Pulcino  (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra) e sempre in forma eh,,che dall'anno prossimo comincia la seconda giovinezza


Augurissimi  Laura 2CV   (abbraccio)  (bacio) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Sto pensando a Martino.
E se Martino è il Martino che io penso sia Martino..
..eh ben, allora..

BUON
COMPLEANNO
DOTTOR MARTINO!!

(ola) (ola) (ola) (ola)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

..in caso contrario, auguri ìstéss.. (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Si è lui, anche se non lo conosco personalmente, il padre era sul forum stamattina, ma è passato così velocemente che non sono riuscito a postare nulla  (nonso)


Auguri a Martino  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon


Grazie
  ora è un medico-citronico ! (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

auguri anche da parte mia!!!

jojo54

 (felice) (felice)

Tanti Auguri  Martino   (abbraccio) (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!