News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

10nico

Buon compleanno Guido!

(superok) (appl) (urra) (ola) (ballo) (ole) (birra)

Lunga vita e cento di queste poppErità!

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54


(felice) Tantissimi Auguri Guido  (abbraccio) (birra) (birra)  (ola) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf

Tantissimi auguri a massimotto.

(felice)

m.real

 (felice) Augurissimi Massimotto (ola) (birra) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

Tantissimi Auguri  Massimotto  (abbraccio) (birra) (birra) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Auguroni, Massimotto (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

auguri massim8 !!! (bevuta)

massimotto

Bacioni a tutti e grazie per gli auguri.
Fate i bravi.
Mala tempora currunt.

jojo54

 (felice) (felice)

è il compleanno di SCARABEO

TANTISSIMI AUGURI  (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

i love mafalda

auguri scarabeo alla prima citropizza
massimo

Ludo

Auguroni a Dany, Bibo e Virgilio
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf

Urka,e' vero.

Auguroni ai compleanni odierni.

(felice)

claudyane6

auguri a loro ed a tutti i Giuseppe e derivati/e

(gloria) (bevuta)

jojo54

 (felice) (felice)

tantissimi AUGURI giovanotti  (abbraccio) (birra) (birra)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

massimotto

AUGURONI  ELENA
Mala tempora currunt.

Golf

Auguri anche da parte mia a tutti i compleanni odierni.
(felice)

jojo54

 (felice) (felice)

AUGURISSIMI MISS ELENA   (bacio)  e TANTI AUGURI A TUTTI  (abbraccio)  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Tanti auguri Elena (ola) (ola) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6


Skassamakkinen

BUON
COMPLEANNO
PIPPI!!
(su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Tanti Auguri  PIPPI  (abbraccio) buon compleanno
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf


Tanti auguroni a Pier

(felice)

m.real

 (felice) Tanti auguri Pier  (ola) (birra) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

Ciao Pier  Tantissimi auguri  (abbraccio) (birra) (ola) (ola)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

Pier Le Blanc


Se la vita si paragonasse alla lettura di un libro, sarei dunque arrivato alla pagina nr.71.
Inevitabile chiedersi come abbia fatto a giungere fino a qui soprattutto dopo aver pensato che il capitolo della giovinezza non dovesse mai finire. Così guardo questo numero preso da un vago stupore, come sorpreso dal mio stesso vissuto, 71 pagine alle spalle che sfoglio ripetutamente come un album di ricordi.

Ma sono proprio io quello che ha appena compiuto 71 anni? 71 anni!!! mamma mia, ci sarebbero da imbastire ragionamenti ed interrogativi pseudo filosofici sullo scorrere del tempo e sulla fuggevolezza del tutto, ma preferisco coccolarmi la 2cv in attesa di riprendere la strada e incontrarvi dal vivo.

Semplificando all'estremo, in fondo, se ho 71 anni è perché sono nato nel 1950, come direbbe monsieur De La Palisse o il più recente Catalano, esperto dell'ovvio.

Ragazzi, ringrazio tutti per i graditissimi auguri ricevuti. State bene e un arrivederci a presto.

;D (abbraccio)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

massimotto

Colpevolmente in ritardo, tanti auguri Piero.
Va là che sei un giovane di spirito, questo sì importante. Speriamo di rivederci presto di persona per continuare le nostre chiacchierate.   
Mala tempora currunt.

Pier Le Blanc



Ciao Massimotto, probabilmente se ci conserviamo giovani di spirito lo dobbiamo anche a queste giovanotte a quattro ruote che ci scarrozzano da tempo e che non demordono mantenendo inalterato lo smalto della gioventù.
 
Diciamo che la 2cv contribuisce a mentenerci vivi se non altro riservandoci il piacere dei nostri incontri e delle piacevoli chiacchierate che ne derivano.

Speriamo di rivederci quanto prima che ne sento molto il bisogno.

ciao  (felice)  e grazie degli auguri


"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"