News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf

Auguri Rino.
Mi stavo dimenticando.....

(felice)

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Ciao Rino!
Mi ha fatto tanto piacere rivederti alla pizzoccherata!


AUGURIIIIIII!!!!!!

Lunga vita e cento di queste poppErità!  (appl) (abbraccio) (ola) (urra) (ole) (birra)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Un grande grazie a tutti  (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

Buon Compleanno  Rino   (abbraccio) (birra) (birra) (ola) ,,Tantissimi Auguri
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Auguri Rino!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

ieri sono stato molto impegnato

e pensare che il tuo compleanno coincide con quello di mia moglie ...... (stupid)

AUGURI RINO!!!!!!!!


fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ettore

Carissimo Rino, tantissimi auguri da Palermo, io sono lontano da voi,  (superok) grazie per tutte le volte che mi hai risposto. A rouler  (guid) avec notre 2CV!!! E un abbraccio a tutto il Forum.

m.real

 (felice) Rinnovo il grade grazie a tutti voi  (appl) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

oggi è il compleanno di  Tiotio

Tantissimi Auguri  (abbraccio) (birra) (ola) (ola)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Auguri Tione!  (abbraccio)

Lunga vita e cento di queste poppErità!  ;D (ola) (urra) (ole) (birra)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6


Golf

Tanti auguri al nostro Guru Guido, che oggi compie gli anni, vedo che non li ha indicati nel profilo, ma io li so,eccome se li so.....
E anche lui penso  ;D

Auguri cari, e vedi di farti rivedere su queste pagine, che serve qualcuno  con la tua esperienza e professionalità.

(felice)

claudyane6

anch'io lo so,  :) , ha gli stessi anni di mia moglie....



auguru Guido!!

fabrizio

AugGuru Guido anche da parte mia!!!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) Tanti auguri Guido . (ola)
Mi spiace solo che questo anno non siamo riusciti a festeggiare tutti assieme come gli anni passati ,vabbè sarà per il prossimo anno (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Auguri Guido!  (appl) (superok)

Lunga vita e cento di queste poppErità!  (urra) (ola) (hei) (ole)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

guidowi


fabrizio

Evviva Guido!! Bello rivederti! Un grande saluto!
(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

Tantissimi Auguri  Guido(abbraccio) (ola) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

pulcino

Tantissimi auguri a te che ci sopporti nelle nostre richieste, affermazioni e/o pretese di sapere, a noi che conosciamo la Meccanica come la moglie del meccanico, rinnovo i miei auguri di un Buon compleanno. Io non conosco la tua età ma non importa per mè, dall'alto dei miei 80 anni, sei sempre un ragazzino.
Tanti auguri anche da parte di mio figlio Davide che si trova a New York per lavoro. (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

                          AUGURI           AUGURI            AUGURI           AUGURI

Severina

 (ola)
                         Auguri Guido !!!
(ola)

m.real

 (felice) Oggi e il compleanno del grandissimo Skassa ,tantissimi auguri Luigi  (ola) (ola) (bevuta) (birra) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

Tantissimi Auguri Skassa(abbraccio) (birra) (birra) (bevuta) (ola) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


massimotto

AUGURI SKASSONE
Mala tempora currunt.