Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Pier Le Blanc


Con deplorevole ritardo voglio fare anch'io i miei auguri al maestro Guido e al grande Skassa.
(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

fabrizio

Anche io... Auguri Skassa!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Severina

 (ola)
                   Auguri Skassa !
                                                   (ola)

Ettore

Anche se in ritardo tantissimi auguri al maestro Guido (guid) e a Skassa (guid), un abbraccio a voi e a tutto il Forum buon (guid) duemilaventiDUEcavalli!!!

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

pulcino

Tantissimi auguri di un buon anno al nostro Maestro al cui cospetto noi ci inginocchiamo. (appl) (appl)


                                           Buon duemilaventiDUEcavalli

Pier Le Blanc


Facciamo gli auguri al grande Bruno Pelligra, autentico duecavallista esploratore e viaggiatore, nonché artista dell'immagine e della parola scritta. Peccato non poter più vedere su queste pagine i suoi scatti.
(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Buon compleanno Bruno!  (abbraccio)

Che la Forza sia con te  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Auguri a Scarabeo (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Mi mancano molto le gran gnocche che postavi!
Auguri
Scarabeo!  (bevuta) (bevuta) (bevuta)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

NiccoNicco

Citazione da: Watson - 06 Dicembre 2019, 12:31:06 PM
Mannaggia a tutti quelli che non passano a salutarci il giorno del compleanno  (stupid) ;D

Anche questo giovane forumista non leggerà mai di questi auguri perchè non posta più da oltre 3 anni, ma ho un simpatico ricordo di lui anche se non l'ho mai conosciuto  :)

Auguri a NiccoNicco  (urra)

Con 2 anni e qualcosina di ritardo passo a ringraziare Watson per gli auguri.

Effettivamente la mia assenza già nel 2019 era di vecchia data, tra una cosa e l'altra non mi sono mai più connesso...
Oggi quasi per gioco ho provato a mettere le credenziali (già un miracolo che me le sia ricordate...) ed ecco che leggo ciò.
Grazie ancora. Non posso immaginare cosa mi sia perso in questa lunga assenza.


tiotio

Ciao, purtroppo ti sei anche perso un triste evento che riguarda proprio la improvvisa dipartita di Antonio Watson.

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php/topic,14611.0.html

manca a tutti e ogni tanto rivedere il suo nome, il che è abbastanza frequente vista la sua presenza sul forum, oltre a provocare l'ovvia tristezza mi fa comunque ricordare una persona speciale, quindi lo ricordo sempre voltentieri.

(felice)

NiccoNicco

Sì, mi sono perso davvero tante cose e tra le tante anche questa triste notizia...
Sono davvero dispiaciuto e nonostante non ci fossimo mai visti ci eravamo sentiti svariate volte attraverso il forum.

jojo54

 (felice) (felice)

oggi è il compleanno di Pier

Tantissimi Auguri Buon Compleanno,,ciao Pier (abbraccio) (birra) (ola) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Pier Le Blanc

Citazione da: jojo54 - 02 Aprile 2022, 22:59:31 PM
(felice) (felice)

oggi è il compleanno di Pier

Tantissimi Auguri Buon Compleanno,,ciao Pier (abbraccio) (birra) (ola) (ola)


Grazie e mille degli auguri Jojo54. Il tempo fugge veloce, solo gli istanti durano un'eternità, diceva qualcuno di cui ricordo la saggezza ma non il nome.
Mi fa piacere che ti sia ripresentato su queste pagine da cui mancavi da tempo. Brindo ai miei anni, ma anche all'idea che ci possa rincontrare quanto prima.

(felice) ;)

 
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Pier Le Blanc


Buon compleanno a Ludo.
(felice) :)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

m.real

 (felice) Tantissimi auguri Ludo  (ola) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

luca pz

Auguri Ludaccio !

Severina

 (felice) Buon compleanno Ludo (ola)

jojo54


(felice) Tantissimi Auguri  Ludo   (abbraccio) (birra)   (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

ginin

 (felice)

Buon compleanno Ludo

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

claudyane6

ormai è tardi per prosecco e pastis....

un cognac francese per ludo!! ed anche per gli altri neh

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

oggi è il compleanno di Paolon

TANTISSIMI AUGURI  PAOLO  (abbraccio) (birra)

è tanto che non ti si sente e non ci vediamo come ti va ,,tutto bene?  batti un colpo se passi per il forum
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

Auguri anche da parte mia!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"