Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

scanner79

 (ola) (ola) (ola)Auguri Araba Phoenix (urra) (urra) (urra)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

Auguri a Miss Luglio..

(abbraccio) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

(ola)
(ura) (appl)     AUGURI NICOLETTA!!!!!!!!!!!    (appl)  (ura)
(ola)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv

 (ola) (ola)

                           Augurissimi Nicoletta

(ola) (ola)

patatacotta

Tanti patauguri  da parte mia anche se non ci conosciamo
buon compleanno (urra)

su.piu


MaraBiancaneve

(ura) (ola) AUGURI NICOLETTA!!!!!!!! (ola) (ura)

Akira

Ha ragione chi dice che sono scemo.

(Tutti).

Non mi sono mai accorto di questo topic e così, non solo non ho mai fatto glia auguri a nessuno, ma non ho neanche ringraziato quelli che li hanno fatti a me!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHRRRRRGHHHHHHHH!!!!!!!!! (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

Come posso fare per espiare le mie colpe?

In primis, ringrazio tutti per gli auguri rivolti verso la mia indegna persona.

In secundis, auguri ritardatari alla conterranea Marlen, "A ZENT'ANNI" come si dice a Sassari, e auguri puntuali "IN EXTREMIS" a Nicoletta

IN TERZIS.......Snif! SCUSAAAAAAATEMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

gabriele2cv

...come sempre in ritardo...
...auguri alle splendide marlen e nicoletta, l'astro del mediterraneo e quello del centro...
...che in questi giorni, probabilmente senza saperlo, si trovano nella stessa splendida terra sarda...
...o forse il "dio bicilindrico" le ha fatte incontrare...
...vabbè, ovunque voi siate, qualunque cosa stiate facendo

...auguri...
[/shadow]

...un bacio...buona strada...
...gabriele...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

mafalda88

Auguri Nicoletta!  (birra) (bacio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

viveladeuche

(ura) Buon Compleanno!! (ura)

GattoKea


marlen

Auguri a Lanfranto!!!! (superok) (appl)

scanner79

Augurissimi Lanfranto!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

MaraBiancaneve

 (appl) (appl) AUGURI LANFRANTO!!!!   (appl) (appl)

su.piu


Paolone

Tanti augurissimi!!!!  (felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lucajack2cv

Boh, io lo posto qui..


Oggi.. cioè ieri alle 17.00 è nata Morgana Garrone, la figlia ZD di Sergio e Flavia..

Ebbrava Morgana!! E brava anche Flavia!!

.. Sergio avrà contibuito sì e no col minimo indispensabile... come suo solito..

Ebbravi anche tutti quelli che come me han vinto il sex-quiz che consisteva nell'inserire in una busta sigillata il proprio vaticinio sul sesso del nascituro!!

..Veramente Sergio inizialmente ha insistito perchè la previsione fosse accompagnata da un'offerta minima di 50 €, ma poi si è accontentato del fatto che i perdenti cucinassero una cenazza per genitori e vincitori..

A presto (mang) quindi..  e auguri a Morgana!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Incureable

Citazione da: lucajack2cv - 18 Luglio 2007, 02:12:17 AM
Oggi.. cioè ieri alle 17.00 è nata Morgana Garrone, la figlia ZD di Sergio e Flavia..

Ebbrava Morgana!! E brava anche Flavia!!

.. Sergio avrà contibuito sì e no col minimo indispensabile... come suo solito..

(muoio) (muoio) (muoio)

Citazione da: lucajack2cv - 18 Luglio 2007, 02:12:17 AM
Ebbravi anche tutti quelli che come me han vinto il sex-quiz che consisteva nell'inserire in una busta sigillata il proprio vaticinio sul sesso del nascituro!!

...anche io vinsi!!
Morgana è troppo un bel nome per non sperare che nasca una femmina e metterglielo!!

Auguri a Sergio e alla mia omonima!!!!!

lucajack2cv

Citazione da: Incureable - 18 Luglio 2007, 08:55:44 AM

...anche io vinsi!!
Morgana è troppo un bel nome per non sperare che nasca una femmina e metterglielo!!

Auguri a Sergio e alla mia omonima!!!!!

Insomma.. io ne ho in mente un altro ancor più bello ma col cavolo che ve lo dico.. eh eh..

cioè.. magari dopo i primi 5 figli maschi potrei decidere di rinunciare al copyright..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

 (abbraccio) Benvenuta Morgana!!  (superok)

:D Congratulazioni a Flavia e Sergio!

Baci a tutti e tre!!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Citazione da: lucajack2cv - 18 Luglio 2007, 02:12:17 AM
Boh, io lo posto qui..




...Trattandosi di ZD, quale posto migliore del bar?!?


Baci e auguri (ola), noi l'abbiam saputo ieri in anteprima da una nostra inviata all'ospedale di CN, cioè, era lì per altro e ha beccato Sergio!

Da quanto ho capito dovrebbero esser dimesse venerdì, giusto in tempo per partire sabato e raggiungerci sur la route (guid)... No, eh?!?

Vabè, auguri ancora e a presto, salute!

(birra) (birra)

Ci

                                                        (ola)

Benvenuta Morgana in questo pazzo mondo di duecavallisti...
Appena nata è già sfuggente  (stupid).
Quando siamo arrivati ieri in ospedale a Cuneo, l'avevano appena spostata quel tanto che bastava per non riuscire a vederla dalla micro finestrella-vetrina del nido (sembrava quasi di vedere la vetrina di un verduriere  (?) ... (muoio)...tutte le cassette ops  (stupid)...microculle in fila ordinata, tutto rosa/azzurro (gulp), tutte allineate con gli occhi dei pargoli puntati verso i gridolini degli osservatori  (muro) (io mi immaginavo intanto i commenti di Paolo Villaggio nel film "senti chi parla"), ma di Morgana manco l'ombra...anzi forse l'ombra sì, ma niente più...con papà Sergio che faceva gli onori di casa e diceva..." Eh, si, ....però se ti sporgi un pò....se scavalchi quel tipo lì....e se guardi oltre al muro....la vedi di sicuro.....come fai a non vederla!!!!  (muoio) " .

Flavietta invece era nel letto con la camicia da notte con gli orsacchiotti (credo) incantevole, felicissima, raggiante e con gli occhioni da mamma...

Beh...comunque io sono tra quelli che dovranno pagare la cena... (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Incureable

Pagare?
non mi risulta che dovete pagare...
A me è stato detto che i perdenti (VOI) dovrete CUCINARE per i vincenti (NOI!!!!!)

Ci

hai ragione...non si paga, ma ci si rimbocca le maniche e si cucina.... (stupid) (stupid) (stupid)....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Incureable

...e non so se sia meglio.

Per noi, DI SICURO!!!!   (muoio) (muoio)

Ci

...è sicuramente più divertente  cucinare che comprare qualcosa di fatto o peggio chiudersi in un insipido ristorante... quindi va benissimo  (ura) (ura) (ura)
Mi sa che va meglio ad entrambi (prima però forse conviene controllare a chi tocca cucinare  (muoio) (muoio))
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

Citazione da: Ci - 18 Luglio 2007, 17:06:42 PM
...è sicuramente più divertente  cucinare che comprare qualcosa di fatto o peggio chiudersi in un insipido ristorante... quindi va benissimo  (ura) (ura) (ura)
Mi sa che va meglio ad entrambi (prima però forse conviene controllare a chi tocca cucinare  (muoio) (muoio))
brave  (appl) 
e quale miglior occasione per provare le ricette della nostra cucina;) tanto le cavie le avete  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

su.piu

Dai giornali: Nasce bellissima bambina, 14 intossicati gravi.

Incureable

 (appl) (muoio) (muoio) (muoio)

Eh si, bisognerebbe fare una lista dei perdenti, ovvero: di chi cucinerà... mi sa che quel giorno avrò mal di pancia e sarò IMPOSSIBILITATA  a presenziare al pranzo, EH MI SPIACE TANTO...