Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Watson

Ed oggi finalmente dopo un lungo anno di attesa il più grande e tranquillo passeggero di bicilindriche che questo forum abbia mai conosciuto compie gli anni (ura)

(ole) auguri Passeggero...Ivan (ola)

con tutto il cuore da parte di Woodstock e del cane (watson) che se ti vede ti morde......  (muoio)

  Grr.. (clava) ora ti mordo....
Citazione da: Passeggero...Ivan - 11 Giugno 2007, 12:16:44 PM
Calma, calma, stavo solo saggiando quant'era tenero, con le porzioni che c'han dato un HOT DOG me lo sarei fatto volentieri (mang)

Comunque dovo dire che l'ho trovato piuttosto al "dente" il braccio di Paola ne sa qualcosa...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

 (ola) (ola)

                BUON COMPLEANNO PASSEGGERO.....IVAN

(ola) (ola)

Ci

Auguroni a Kike e a  Ivan  (bevuta) (bevuta) (bevuta)
(ola)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

marlen

TANTI TANTI AUGURONI IVAN!!!!!!


(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Pacifico



(ola)
AUGURI PASSEGGERO
(urra) (urra) (urra)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

su.piu


Watson

Citazione da: su.piu - 10 Agosto 2007, 14:20:13 PM
(birra) (birra)

alle volte non capisco..... ma gli auguri sono rivolti a tutti  (?)

perchè non metti il nome  (?)  ;D
perchè li fai dopo  (?) ;D
perchè usi gli emoticons con le birre  (?) ;D
perchè non altri  (?) ;D
perchè non commenti  (?) ;D
perchè..............

..ho finito le domande, ma aspetta un pochino e ne troverò delle altre  ;D





(bevuta) (bevuta)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Citazione da: Watson - 10 Agosto 2007, 14:24:00 PM
Citazione da: su.piu - 10 Agosto 2007, 14:20:13 PM
(birra) (birra)
alle volte non capisco..... ma gli auguri sono rivolti a tutti  (?)

Trattandosi di 3d auguri e c'è un festeggiato, sarebbero principalmente rivolti a quest'ultimo;  ;)

Citazione da: Watson - 10 Agosto 2007, 14:24:00 PM
perchè non metti il nome  (?)  ;D
perchè li fai dopo  (?) ;D

Esatto: Solitamente metto il nome se sono il primo a farli, con questo ti sentirai in dovere di indagare per scoprire che effettivamente, arrivo sempre tardi;  :)

Citazione da: Watson - 10 Agosto 2007, 14:24:00 PM
perchè usi gli emoticons con le birre  (?) ;D
perchè non altri  (?) ;D
perchè non commenti  (?) ;D

Secondo me sono azzeccatissime: siamo al bar e si sparge la voce del compleanno o di ricorrenza da festeggiare: la prima cosa che mi vien in mente partecipando è quella di "alzare il calice"... volendo si può alzare anche la bottiglia... ma poi si sa come finisce  ;D
I commenti li faccio quando ne ho, solitamente mi accontento del brindisi;  ;)

A tutti gli altri tuoi perchè: Watson, ti prego, non tutti insieme!!   :)

(birra)





Watson

ok  (su) grazie ho compreso il messaggio (adoraz).....

... ora lo so che non si deve (vecchio)..... e non lo faccio  :-X ma non so se potrò collegarmi la prossima settimana  (nonso) quindi senza fare nomi e senza fare gli auguri......

(idea).....  (urra)   (birra),  (birra) (birra) (birra),  (birra), +  (bevuta) (urra)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico



(urra)   (ola)   (urra)
AUGURI BUBBO!!!
(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)



PS come procede il rimontaggio ... vedi la luce?
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

laura2cv

 (ola) (ola)

                 Buon compleanno Bubbo

(ola) (ola)

Watson

 ;D ora posso fare gli auguri anch'io  (felice)

auguri Bubbo (ola)

poi quando avrò tempo e umore adatto ti scriverò anch'io un racconto come il tuo del 19 marzo....

... ricordo quando lo lessi e mi commosse molto... non sapevo che poi sarebbe capitato anche a me (piango)...

...ma festeggiamo il festeggiato  (urra) per Bubbo ip. ip urra  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bubbo

grazie ragazzi,
Caro Pacifico, il rimontaggio della mia 2cv4 non e' mai partito pero' come regalo di compleanno ho scelto una 2cv che prendera' il posto del mio kit di montaggio! spero che entro fine d'anno l'affare si concluda.
Laura, bella, Laura grazie degli auguri.
Watson, grazie anche a te,...e se ci pensi certe cose, anche se brutte, e' giusto e naturale che capitino. Il fatto e' che non ci si abitua mai!   

scanner79

Auguri Bubbo!!! (superok) (urra) (urra) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu


patatacotta

Tanti AUGURI BUBBO  (birra)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Epy

.... 17 agosto .....

auguri BARDAMU

auguri EDIKA

auguri ALE1282

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


Ciao

laura2cv

Oggi quanti ha contendersi la torta di compleanno  (appl) (appl), e allora partiamo dal più giovane

(ola) (ola)
                      Auguroni Ale 1282 per i tuoi 21 anni
(ola) (ola)
                Auguroni Edika e buon restauro per la tua "Ugo"
(ola) (ola)
     Ed infine ma non per ultimo Buon Compleanno ad Alessandro
(ola) (ola)

Incureable

Buongiorno e auguri a tutti!

Watson

 (birra) (birra) (bevuta) (??) (angel)

P.S. auguri a tutti e tre....Su.più capirà
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Cosa significa...  Su.più (?)
Se lo scrivi sul forum devi spiegarti, per tutti, se no mandi un messaggio privato...
ad esempio potrebbe sembrare, come l'hai messa, che Su.più utilizza più
speudonimi !!!
(felice) (felice)

Watson

 ;D
rispondo con un messaggio non mio ma che spiega velocemente cosa intendevo dire .....a su.piu

Citazione da: patatacotta - 16 Agosto 2007, 17:39:32 PM
guarda che se fai scorrere la rotellina del mouse qualche post più in su ti accorgi che l'avevo già evidenziato io!!!!!
p.s Roald non c'è ancora  (nonso)
....glielo avevo già chiesto......  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Accidenti adesso ho capito, povero Su.più ,a quanti perchè ha dovuto risponderti  (matto)....... grazie per la spiegazione questa  proprio non l'avevo letta di solito faccio gli auguri e non presto attenzione ai post precedenti.
(felice)

Watson

Ciao forum  (felice),
ricordo che quando iniziai a scrivere  (post) su questo stupendo forum avevo preso spunto dal mio fantastico cane (watson)...

... nel senso che postavo pensando di essere lui (matto) ed i primi post sono la sua ipotetica risposta (cane), mentre noi due siamo:

Lui (guid) il suo accompagnatore

Lei  (gloria) la sua splendida padroncina

... poi alla lunga smisi di scrivere pensando di essere un (cane) anche se per molti sono rimasto un (cane) di forumista  (muoio) e presi una mia personale visione del forum innondandovi di (post) a iosa (angel)

Ultimamente però sono cambiato moltissimo, dopo la partenza della mamma non mi sento più in vena di scrivere alla (watson) o alla Toni.... ma tutto passerà (vecchio), però oggi 18 agosto vorrei tornare a postare come la prima volta
(urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#1195
Odori, odori, odori non mancano mai, c'è quella cagnolina laggiu in via... che mi fa impazzire, ma perchè la chiudono sempre in casa  (?)

Padroncino  (guid) che hai oggi, perchè ti attardi a  scendere dobbiamo fare il giro per l'altra quella che abita in fondo alla strada  ;D ho sentito qualcosa nell'aria  ;D

... (??) perche  (gloria) ti guarda in quel modo  (?), ma cosa avete oggi voi due.... che giorno è oggi (??)...

18 agosto embhè  (nonso)...... uhmmm, uhmmm  (idea) ho capito, mica oggi qualcuno festeggia gli anni  ;D

(watson) ma sei tu padroncino caro  (guid) auguri se mi dai un biscottino  (muoio)


P.S. guarda la targa  :o

(cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane)  (gatto)  (stupid) (cane)

Auguri a Toni il mio padroncino  (guid) (ola)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

...... perchè Toni è un bravo ragazzo,
...... perchè Toni è un bravo ragazzo,
...... perchè Toni è un bravo ragazzoooooooo,

e allora facciamogli gli auguri !!!!

 
(ola)(urra) (urra) (urra) AUGURI (urra) (urra) (urra) (ola)

Incureable

Ma veramente??
Ma davvero è il tuo compleanno??
Beh, allora auguroni!!!
quanti quanti quanti?

su.piu

Auguri a tutti i festeggiati degli scorsi giorni...

(birra) (birra) anche al Toni-Watson, Già: quanti , quanti?

Epy

.....  (spett) ragazzi .... sapete, Toni è megalomane  (muoio), la targa della bigrigia ce l'ha personalizzata .....
18864 ...... forse sono 43  (?)

Auguroni di nuovo! .... e niente torta, c'è il rischio

Ciao