Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

narota

D.A. club cochabamba

Watson

 ;D grazie per il megalomane  >:(

... diciamo che la mia è stata una delle prime targhe personalizzate (vecchio) solo che nessuno lo sa eccetto pochi intimi   (stupid) speriamo che questo forum non lo leggano in molti  (muoio)

TO 18864N che sembra pure TO 18864N = TO N 1 (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: Watson - 18 Agosto 2007, 10:51:18 AM
;D grazie per il megalomane  >:(

... diciamo che la mia è stata una delle prime targhe personalizzate (vecchio) solo che nessuno lo sa eccetto pochi intimi   (stupid) speriamo che questo forum non lo leggano in molti  (muoio)

TO 18864N che sembra pure TO 18864N = TO N 1 (ura)

... dai che scherzavo ..... ehi,  (scherma) lascia stare i miei kp  (scontro) ..... non fare il balsamo mangiakarma (puni)

Ciao

PS: sarebbe curioso aprire un 3D dal titolo "Targhe strane" ..... se ne vedrebbero delle belle ... (muoio)

Incureable

Bella fortuna trovare una targa con la propria data di nascita, complimenti!!!

E come targhe strane:
B52 ha la targa palindroma (bifronte)

SV 375573  come i Bassotti (infatti di secondo nome fa Grazia!!)

Epy

Citazione da: Incureable - 18 Agosto 2007, 11:04:21 AM
Bella fortuna trovare una targa con la propria data di nascita, complimenti!!!

E come targhe strane:
B52 ha la targa palindroma (bifronte)

SV 375573  come i Bassotti (infatti di secondo nome fa Grazia!!)

Secondo me il buon Toni ha "agganci" alla MCTC ..... altrimenti piuttosto che fortuna parlerei di bel C..O  (muoio) (muoio) (muoio)

Ciao

Watson

P.S. prima che iniziamo a riempire di  (ot) questo OT  (muoio) ho creato il Thread delle targhe strane  :o

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1861.0

Auguri a tutti quelli che compiono gli anni oggi ma non lo hanno mai detto come il sottoscritto  ;D

P.S.2 speriamo che il magnifico (adoraz) Admini (adoraz) non se la prenda di questa discesa in (ot) dell' (ot)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv


Elena MeM

Auguri Toni!! Buon compleanno!
(birra) (bevuta)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

Auguri per i tuoi ben 43 anni  :o e cento di questi giorni (appl)  (felice)

laura2cv

Buon Compleanno Tony

Woodstock

SIORE E SIORI.............VENGHINO VENGHINO .........SI AVVICININO PURE CHE QUI OGGI SI FESTEGGIA IL COMPLEANNO DEL ........SIGNOR EHM...... WATSON ( TONI PER POCHI INTIMI) ...... E .......     QUINDI DA BERE GRATIS PER TUTTI
AUGURI TONI......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (ura) (urra)

(ola) (ola)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Epy

... il bello del postare a cavallo della mezzanotte è che si è tra i primi a fare gli auguri ...... in questo caso a ......
RENZONE

(ola) AUGURI (ola)

Ciao

patatacotta

Auguri Renzone  (ola)

laura2cv

 (ola) (ola)

         Buon Compleanno  Renzone  

(ola) (ola)


MaraBiancaneve

in ritardo come al solito....auguri a tutti quelli a cui non li ho potuti fare!!!!! (abbraccio)

Renzone

#1215
Vi ringrazio infinitamente per gli Auguri!! (ura)
Me li avete fatti prima dei miei genitori, sono commosso. (felice)

Faccio anche gli Augurio a chi compie gli anni, di seguto a me:

AUGURI ORSOGUALTIERO!! (birra) (ola)

Spero di farmi quantoprima il mio ragalo: la bicilindrica!
Sapete, l'altro ieri mi son preso un grosso dispiacere:

tra gli annunci di questo sito, c'era un signore che vendeva la sua 2CV del '91, immatricolata nel '99..... (guid)
Praticamente nuova.....e per questo, c'era ben poco da spenderci per eventuali interventi straordinari. (muro)
Cu sparti avi a megghiu parti.
Cu ti sapi, ti robba.
Ruppa ruppa, ci va 'ndo menzu cu un ci curpa...

scanner79

Augurissimi cari!!

Auguri a Watson!!! (ola) (urra) (urra) (urra)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Auguri anche da parte mia (in ritardo  (muro)) a Renzone (ola)

... e kp per la sua voglia a forma di 2cv  (urra) (ballo) ... ma quando la compri  (?)...... (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

TONY AUGURISSIMI!!!  (ura) (urra) (ballo) (ole) (ola) (bevuta) (birra)

ps:Scusa per il ritardo, ma ho letto solo ora... (muro)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Renzone

Citazione da: Watson - 20 Agosto 2007, 09:21:22 AM
Auguri anche da parte mia (in ritardo  (muro)) a Renzone (ola)

... e kp per la sua voglia a forma di 2cv  (urra) (ballo) ... ma quando la compri  (?)...... (vecchio)

Grazie mille, Watson...AUGURONI ANCHE A TE!! (birra) (ola)

Purtroppo ci vuole pazienza per l'acquisto di una 2CV, finora, dalle mie parti, ne ho viste almenbo 3.

La prima, sembrava decisamente malandata.
La seconda, la carrozzeria era ben tenuta, ma scostando i tappetini sotto la pedaliera, ho notato due grossi crateri sul telaio.
La terza in ottimo stato, come carrozzera e telaio, il problema era il motore: aveva percorso solo 190.000 Km!!  (muro)
Tutte allo stesso prezzo delle 4000 euro non trattabili...solo che con 4000 euro, ho visto bicilindriche in stato migliore.

Ho paura di prendere delle cantonate, di rimanerci fregato, di fare un pessimo affare. (piango)
Cu sparti avi a megghiu parti.
Cu ti sapi, ti robba.
Ruppa ruppa, ci va 'ndo menzu cu un ci curpa...

Epy

(ole) (ole) (ole) oggi AUGURI a  (ole) (ole) (ole)

ORSOGUALTIERO
(urra) per i suoi 29 anni (urra)

Ciao

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Auguroni a tutti quelli che mi sono persa in questi giorni  (birra) (birra) (birra) (birra) e soprattutto a te Tony  (bevuta), furbetto che nascondi la tua data di nascita nella targa della macchina  (muoio).
BUON COMPLEANNO
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: Ci - 21 Agosto 2007, 11:52:09 AM
Auguroni a tutti quelli che mi sono persa in questi giorni  (birra) (birra) (birra) (birra) e soprattutto a te Tony  (bevuta), furbetto che nascondi la tua data di nascita nella targa della macchina  (muoio).
BUON COMPLEANNO

;D ;D

grazie per chi mi ha tirato le orecchie... ora tra me e il mio cane (watson) non c'è nessuna differenza  >:(

(felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Cavolo è vero!!!

Mi sono dimenitcato!!!!!


Auguroni a watson e a tutti quelli che festeggiano il compleanno in questi giorni!!!

Antodeuche89

auguriiii watson!!!!! (urra) (ola) e anche a tutti gli altri!!!
Non avete nessuna prova

Passeggero...Ivan

Anche se in ritardo...
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI!!!

...ero in vacanza  (nonso)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Watson

 :o (?) 8) 8) 8) 8) 8)

Citazione da: Passeggero...Ivan - 22 Agosto 2007, 10:19:40 AM
Anche se in ritardo...
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI!!!

...ero in vacanza  (nonso)

prego .... non riuscivo a vederlo  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

vorrei fare tanti auguri alla mia cara Dyane , Jennifer, che proprio 29 anni fa a Genova è stata immatricolata!!
michael- dyane500-

laura2cv

Grande Michael  (appl) è una giovincella, auguroni  (felice)