News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

auguriiiiiiiiiiiiiii!!! en avant les dyane!! (urra) (ola)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

dimenticavo di fare gli auguri a donnanera e uomonero! oggi fanno 19 anni di matrimonio!!!

(urra) (ola)
Non avete nessuna prova

Incureable

Auguroni!
Certo che ci sarebbe un gran bel regalo di anniversario, ne'??

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 25 Agosto 2007, 20:25:13 PM
Auguroni!
Certo che ci sarebbe un gran bel regalo di anniversario, ne'??
;D ;)
Non avete nessuna prova

bubbo

Auguri alla famiglia nera!

luomonero

 (felice) bellissimo,anche luomonero e la donnanera festeggiano come me 19 anni di matrimonio..auguri anche da me.... (muoio) (abbraccio)

alex

Auguri coppia colorata di nero. Siete bellissimi.

roxie

AUGURI ALLA COPPIA PIU' SOLARE CHE CONOSCA!!!!  (abbraccio)
Buon Anniversario!!!  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Allora, qui c'è da fare una marea di auguri....

.. iniziamo dalla black family che sabato ha compiuto 19 anni di matrimonio (ole)

(dance) (mamma) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (dance) (guid) (dance) (dance) (dance) (dance)


... proseguiamo con gli auguri ad un novellino toscano che però non ha mai postato (piango)...

auguri Stix (ola)


e terminiamo con gli auguri freschi di giornata a......

(urra) (urra) Rio  (urra) (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Anita

AUGURI COPPIA NERA!!!   ;D  (ola) (ola)
Anke se...con un pò di ritardo...  (stupid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

orangetenere

 (superok) Coppianera auguri anche da me  (felice) vi ho inviato un bel regalo, diciamo che serve di piu ad Anto e Vito, vedrete che bella  sorpresa  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

Bocco

Auguri alla famiglia nera!!! (su) (superok) (abbraccio) (ura) (ola) (ballo)

Bocco

E auguri a Orio!!!! (abbraccio) (felice) (birra) (bevuta) (ole) (urra)

Tra l'altro, se leggerai questo messaggio, ho visto che tempo fa cercavi un adesivo "bebè a bordo" in stile 2CV, ebbene, Andrea Grosso e un suo amico ne hanno stampati con tutti i modelli di 2CV e derivati, se interessa ancora prova a scrivere a elisa@assistenza2cv.it, lei gli girerà il messaggio!

Ciauuu!

(birra) (birra)

mafalda88

Invio degli auguri speciali a tutti coloro a cui non ho potuto farli perchè ero in vacanza!  ;D  (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Epy


Orio

Grazie a tutti per gli auguri,ci si vede a Ferrere.......se tutto va bene  (scara) porto Alice per il suo primo raduno!!!!!!!!!!!!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Orio

Grazie Bocco per la dritta,devo portare la Bimba da Franco per due tappulli e cosi parlo con Elisa direttamente!!!E grazie per gli auguri
                                                                          CiaoCiauu
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Elena MeM

#1249
BUON COMPLEANNO FORUM!!

(ola)

E' un anno che ci tieni compagnia!!
Auguri e soprattutto grazie per tutto quel che ne è derivato!

Un abbraccio felice a tutti!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

skippy

AUGURI A TUTTI
A CHI CH'ATTOCCA E A CHI NO
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Roald

Citazione da: Elena MeM - 28 Agosto 2007, 11:35:24 AM
BUON COMPLEANNO FORUM!!

(ola)


E' già un anno che Anto ci imperversa ??????(??)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

 (?)  (nonso)  (birra) FORUM (ura)

P.S. ma allora i post precedenti dove erano postati se il forum è nato il 28 agosto 2006 (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

 (ola) (ola)

         Auguri Rio anche se un pò in ritardo

(ola) (ola)


laura2cv

 (ola) (ola)


AUGURI AL NOSTRO   FORUM   PER IL SUO PRIMO ANNO DI VITA


(ola) (ola)

lucajack2cv

 :o è vero, un anno. Un anno solo ed è già così enorme!  :o :o

auguri  (abbraccio) gente, un vero piacere. Un vero piacere..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89




AUUUUUUUUGUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!! (ura) (urra) (ura)


(ola) (ola) (ola)













Citazione da: Roald - 28 Agosto 2007, 12:09:20 PM
Citazione da: Elena MeM - 28 Agosto 2007, 11:35:24 AM
BUON COMPLEANNO FORUM!!

(ola)


E' già un anno che Anto ci imperversa ??????(??)
si! ;) >:D
Non avete nessuna prova

roxie

Un anno fa non conoscevo nessuno di voi e adesso porto dentro il cuore tantissime persone. Mi avete dato il coraggio di mettere mano sulla mia Amelie e con lei ho fatto il mio primo viaggio. E altre bellissime emozioni, sentimenti, risate,  incontri che non ci sarebbero stati se non fossi approdata qui in questa isola di matti!!  ;D

GRAZIE FORUMISTI E AUGURI FORUM!!!  (appl)

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Prego, ma desolato  (nonso),  non ti ho dato nessun aiuto pratico per Ameliè (zz)

(felice)



Ma torniamo a noi e bando ai ringraziamenti facciamo gli auguri ad un nostro amico romano....

... auguri roma 679 (ola)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Mi sono perso un pò di auguri!

Auguri a tutti quelli a cui non ne ho fatti fino ad ora!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!