Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

viveladeuche


patatacotta

(ola) PATAUGURI FABIO PEZ & 2CVIPERS (ola)

Voldenuit

Opsss...  (stupid) Scusate per il ritardo con cui vi rispondo.

GRAZIE per gli auguri, di cuore  (felice)

Erano anni che non festeggiavo il mio compleanno e invece questa volta, inaspettatamente, dopo una catena impressionante di sconvolgimenti economicosentimentallavorativi, sono riuscito a vedere uno spiraglio di luce, grazie a una bella serata trascorsa con una persona che adoro (bacio) Mancava solo la Deuche, perché fosse tutto perfetto  ;D  (Lucaaaaaaaa!?!?! A che punto siamo con l'iscrizione al RIASC?!?! Sono già 2 giorni che ho spedito tutto!!!  ;D  (muoio) )

Antodeuche89

   








auguri! !!! !!!! !!!!!! !!!!!!!! !!!!!  :D (bevuta) (birra)
Non avete nessuna prova

silvio

grazie per gli auguri ;)
"gli uomini preferiscono le dyane"

Watson

oggi festeggia gli anni un nostro novellino che però si è iscritto da più di un anno (urra)

Auguri perr2 (ola)

P.S. ti posto il tuo grafico personale  ;D se te lo avvessi perso.....  (felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

OGGI AUGURI
A
Pelikan (47)
Cesafa (44)
Fabio (39)
(ola)
(bevuta) (birra) (ola) (birra) (bevuta)

p.s Fabio tienimi una fetta di torta  ;)

Ci

AUGURONI....   (birra) (birra) (birra)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche

Auguri a tutti!!!! (birra)

scanner79

Auguri di cuore a tutti!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ArabaPhoenix602

AUGURONI A TUTTI!!!

In particolare al pischello 47enne!!! (superok)
Nikolita

patatacotta


orsomaki

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 05 Ottobre 2007, 13:31:24 PM
AUGURONI A TUTTI!!!

In particolare al pischello 47enne!!! (superok)

Perchè di un pischello si tratta  (superok) !!
Auguri Alberto e Auguri a tutti quelli  che compion gli anni in questi giorni

ArabaPhoenix602

ciao maki!!! Quanto tempo! Mi manchi un tot! ;)
Nikolita

rebecca

TANTI AUGURI A TUTTI E TRE!!!
(ola) (ola) (ola)

BOMBAROLO

Auguri a tutti e tutte!!!!!!! (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (mang) (mang) (mang1)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

laura2cv

Auguriiiiiiii
Guivin
(ola) (birra) (ola)

rebecca

 (bevuta) (birra) (bevuta)   AUGURI GUIVIN !!!   (urra) (ballo) (ole)

Watson

Sorbole, non ho potuto fare gli auguri in diretta a quel discolo di un pelikan, mi tocca farglieli in differita anche per tutti gli altri  (nonso)....

(birra) pelikan  (ballo)

(birra) cesfa (post) 0

(birra) Fabio (urra)

(birra) guivin (urra)

(birra) vanderecchia  (ole)

... e regalarvi il vostro piccolo grafico annuale a chi posta da più di un anno (matto)
P.S. io sono (matto)  ;D

pelikan vandervecchia
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

tanti augurriii a  barba!!!!!!!!!!!!!  (appl) (appl)

chissa dovè finito.... (nonso)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Auguri Barba (ola)

... è dal 16 maggio che non ti colleghi più (vecchio), dai fai un salto da noi e raccontaci qualcosa  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

rebecca

TANTI AUGURI BARBA!!!!
dai fatti vivo!! su su!!

viveladeuche

Auguri, Barba!!

Come sta la tua meravigliosissima Deuche?  (superok)

MaraBiancaneve

(ola) (ola)
AUGURI BARBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ola) (ola)

Watson

 (stupid) mi stavo dimenticando di fare gli auguri ad un nostro particolarissimo forumista...

auguri vamos58 (ola)...

... anche se hai postato una sola volta gli auguri per il tuo compleanno non dovrebbero esserti negati  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

non no ha ragione watson...

AUGURRIIIIIIII  (superok)

laura2cv

Accipicchia è un pò che non faccio gli auguri  (stupid)

Auguroni Barba e a tutti quelli che mi sono sfuggiti "scusate"....
Buon compleanno forumisti  (felice)

roxie

Hey! ma da quanto tempo non faccio gli auguri?  ???

AUGURI A:

Vamos58 BARBA  Pelikan  Cesfa  Fabio Guivin Vanderecchia

(ballo) (urra) (birra) (urra) (ballo)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie