Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Bocco

Auguri Polignanoooo!!!!!!

Spero che tutto sia andato per il meglio, laggiù!

E l'anno prossimo ti vedremo imperversare in tutt'Italia...! ;D

(birra) (birra) (ola) (ola) (birra) (birra)

Watson

Auguri alla black family che festeggia due compleanni uno dietro l'altro  :o...

...auguri Klado (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

..Esprit Libre..

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...............(per favore non kiamatemi klado!!!VA BENE KLà!!!!!EHEH)DANKE! ;D (ura)
Forse l'attesa
ci ha visto troppo soli,
forse nel mondo  non sapevamo stare  così distanti  ad aspettarci ancora.   "dammi un pò di te..la parte più dolce..prendi un pò di me e respira forte...."

Watson

scusami (adoraz) ich bin nicht ich (adoraz) ma nulla pagina principale stamattina c'era una certa Kla** che faceva gli anni  (nonso) ed io le ho fatto gli auguri.....


(adoraz) non succederà più,  :-X giuro, il prossimo hanno farò gli auguri a....

ich bin nicht ich
(ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

..Esprit Libre..

ehhehehe--- (bravo) (volo)!!!! grazie !!!!!!!!!!! (su)  ;D
Forse l'attesa
ci ha visto troppo soli,
forse nel mondo  non sapevamo stare  così distanti  ad aspettarci ancora.   "dammi un pò di te..la parte più dolce..prendi un pò di me e respira forte...."

mario55

anche se in ritardo tanti, anzi tantissimi auguri al maggiorenne più famoso d'italia.

mario & famiglia
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

luomonero

 (felice) (felice) A U G U R I anche da me piccola grande peste...... (muoio)
(stupid) che *********,era dietro di me,avevo dimenticato che è mia figlia..... (matto) (angel) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)
bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (baciobacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (baciobacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio (superok)

Antodeuche89




auuuuuguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii brutta **********************************
;D  (ura) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ole) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

A saperlo sabato ti avrei anticipato gli auguri...........

comunque  AUGURIIIIII!!!![/b
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Roald

Auguri Claudia  (superok) (superok)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


BOMBAROLO

ANGURIE E MELONI!!!!! (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Watson

 (stupid) ma come faccio a dimenticarmi di fare gli auguri a due nostri forumisti  (stupid)

auguri al toscano radiologo (ola)

... e dolci auguri al sapor di cioccolata (mang)...

alla svizzera stefi (ola)

e visto che posta da più di un anno eccoti in regalo il tuo grafico  :o

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Auguri Stefy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Annata buona  (su)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


romagna-mia

Stefania, Tanti Auguri Romagnoli di Buon Compleanno.
Accipicchia crescono pure a te gli anni, mi ricordo che ne avevi 24 quando abbiamo fatto il giro in provenza e tu con la tua mehari appena ritirata dal demolitore.
Vorrei essere li e festeggiare mangiando "gli ossi dei morti" mamma mia che buoniiiii.
Un Bacio enorme per ogni anno che ti conosco

romagna-mia

Ed auguri ovviamente anche agli altri festeggiati che non conosco.

stefi

Citazione da: Watson - 13 Novembre 2007, 12:05:20 PM
... e dolci auguri al sapor di cioccolata (mang)...

Boia che sorpresa!  ;)
Watson, addirittura gli auguri al cioccolato e il diploma-grafico da utente-fantasma! Ma grassie!
Ricordarmi che non partecipo piu' cosi' spesso al forum fa piu' male che ricordarmi dei capelli bianchi e delle rughe che ho in piu' confronto l'anno scorso...

Rispondero' ad ogni post singolarmente, cosi' da far aumentare il numero dei miei contributi letterari  ;D


stefi

Citazione da: Roald - 13 Novembre 2007, 15:04:47 PM
Auguri Stefy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Annata buona  (su)

Grazie per il pensierino Roald (il messaggio privato)  :)
Spero vivamente che  l'anno prossimo mi riservi (oltre che alla salute, alla pace mondiale, all'amore promiscuo e selvaggio, al lavoro superpagato, ai soldi a palate, a feste, droga e rock'n roll...) anche un HY funzionante e senza perdite d'olio!

stefi

Citazione da: romagna-mia - 13 Novembre 2007, 16:22:19 PM
Accipicchia crescono pure a te gli anni, mi ricordo che ne avevi 24 quando abbiamo fatto il giro in provenza e tu con la tua mehari appena ritirata dal demolitore.

Non tocchiamo questo tasto dolente, bastano gli anni che passano... La méhari é li' smontata da anni  :(  ma ha almeno i documenti in regola  ;D
In compenso la Dolly é risorta!

Citazione
Vorrei essere li e festeggiare mangiando "gli ossi dei morti" mamma mia che buoniiiii.

Niente "ossi dei morti", ma una torta alle castagne e una alla ricotta e uva (mia figlia ha due dentini che dondolano... ).

Citazione
Un Bacio enorme per ogni anno che ti conosco

Allora invecchio volentieri ;) grazie per gli auguri!

Elena MeM

 :D Auguri Stefi!! (urra) (ballo)
Vedo solo adesso!!

Buon compleanno!!!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

rebecca

 (ura) (urra) (ballo) (ole) (bevuta) (birra) (dance)
TANTI AUGURI STEFY!!! (ola) (ola) (ola)
TANTI AUGURI RADIOLOGO!!!! (ura) (urra) (ballo) (ole) (bevuta) (birra) (dance)

stefi


stefi

Grazie anche a te Rebecca, per gli auguri!

stefi

Watson, scusa, con tutte le mie risposte t'ho sballato il grafico. Comunque dovresti aggiornarlo: ho postato piu' nell'ultima mezz'ora che nell'ultimo anno!
;D

obel-ic

 (ola) (ola) (ola)
AUGURI ALLA SPLENDIDA LOMBARDOELVETICA!!!!
(ballo) (ballo) (ballo) (ballo)
BUON COMPLEANNO!
(bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (
bacio) (bacio) (bacio) dalla laguna

viveladeuche


lucajack2cv

#1585
Cavolo, Stefi...

Sono ancora in tempo..  (bacio)

(guid) (guid) AUGURI BICARREGGIATI (guid) (guid)

.. a Te, all'HY, alla piccola Ambrajasmine dai denti ciondolanti e a tutto il tuo mondo, che è anche un po' il nostro, anche se ci si vede così poco, manco vivessi in Puglia, o a Pont-a-Mousson..  (stupid)

A presto.

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Auguroni Stefy... (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Mila

Anche se tardi....AUGURISSIMI!!!!!!!!! (su) (su) (su) (appl) (appl) (appl)

Watson

Citazione da: stefi - 13 Novembre 2007, 17:37:48 PM
Watson, scusa, con tutte le mie risposte t'ho sballato il grafico. Comunque dovresti aggiornarlo: ho postato piu' nell'ultima mezz'ora che nell'ultimo anno!
;D

(vecchio) allora hai visto che il grafico è servito a qualcosa, neeeee

ora posti anche più di prima o dolce Stefi  ;D..... per fortuna non mi hai ricordato che ti ho dato buca la raduno di Avegno (angel)

... e poi mica sono il numero di post che contano, basta sentirti ogni tanto sul forum anche perchè l'ultima pausa è stata di 7 mesi  ??? , ma visto che insisto e che sono testardo come un mulo  ;D eccoti l'aggiornamento in anteprima mondiale  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

stefi

Citazione da: Watson - 14 Novembre 2007, 10:07:53 AM
(vecchio) allora hai visto che il grafico è servito a qualcosa, neeeee

Piu' che altro mi hanno commossa gli auguri  (gloria)

Citazione
per fortuna non mi hai ricordato che ti ho dato buca la raduno di Avegno (angel)

Attendevo solo e unicamente il momento propizio per buttartela la' con il maggior effetto-coscienza sporca  >:( (non me ne sono dimenticata  ;) )

Citazione
... e poi mica sono il numero di post che contano, basta sentirti ogni tanto sul forum anche perchè l'ultima pausa è stata di 7 mesi  ???

Poco tempo e pochi contributi sensati da parte mia... tutto qui! La PASSIONE c'é ancora tutta, piu' forte che mai, e il parco macchine sta benone! Cosa voler di piu' dalla vita?

Grazie ancora a tutti per gli auguri.